House of the Rising Sun
di centvries

21/10/15, ore 21:17

Ri-ciao!

Ho deciso di lasciarti un'altra recensione stasera anche se i miei occhi minacciano di lasciarmi senza alcun rimorso.

Beh, che dire di questo capitolo?
L'avrai anche scritto alle tre di notte ma è davvero buono!
Certo che quei quattro sono proprio dei disastri ambulanti!
Ma da quel che ho potuto conoscere tramite l'incitamento alcune volte quasi maniacale sono sempre così.

Tao mi piace molto, il suo gusto in fatto di moda non proprio ma ha il suo fascino!
Gli altri... mi lasciano un pò interdetta ma daltronde è il primo capitolo dove compaiono e hanno bisogno di una piccola presentazione.

Mi piace sempre di più, brava!
Aspetto il prossimo
Ghrian

21/10/15, ore 21:00

Perdonami se non ti ho recensito il primo capitolo, ma la scelta di leggere questa storia è stata molto impulsiva.

Allora partiamo subito con la recensione vera e propria: cavolo sei brava!
Io non sono una vera e propria fan degli EXO, anzi li ho conosciuti da poco e proprio grazie ad EFP.
Però sono una fan della corea e di tutti i paesi asiatici in generale, mi affascinano davvero molto la loro cultura.

Come dicevo prima dei miei incessanti sproloqui, sei davvero molto brava! La scrittura è semplice si, ma attira e coinvolge molto il lettore.
Errori di grammatica o battitura non ne ho trovati molti, anzi direi che sono quasi inesistenti! Infatti mi stupisce la tua richiesta nel precedente capitolo di avere qualcuno che ti controlasse la storia!
Credimi ho controllato e recensito un bel pó di storie e non hai idea di quello che i miei poveri occhi hanno dovuto vedere... volevo strapparmeli ad un certo punto.

Ma passiamo alla storia...sinceramente? Mi ispira!
Si, non è banale è solo diversa dalle altre storie su questo gruppo e personalmente le cose originali e diverse mi piacciono molto di più di una cosa triste e noiosa.

Ad ogni modo ho intenzione di seguirla costantemente e vedere come procederà!

Alla prossima
Ghrian

29/06/15, ore 19:38

Hello!
Appena ho aperto il sito ho fatto i salti di gioia nel leggere che qualcuno si era degnato di scrivere una het. Non che non mi piacciano le slash, anzi, ma qualche volta una bella het non fa mai male.
Per ora non posso recensire più di tanto perché non so nemmeno come si svolgerà la storia, ma devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Già mi piace il fatto che ci sia Suho, anche se non penso che sia il personaggio principale (non vorrei essermi fatta ingannare da Baekhyun e Kai scritti tra i personaggi).
I have a question! Nella storia gli EXO sono famosi o sono persone 'normali'?
Ti ringrazio se risponderai alla mia domanda. Alla prossima.
Bye Bye ^-^