Destiny
di Bunny05

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/15, ore 17:38

Ciao, lo so già che questa storia è finita da un bel po'. Ora tu stai scrivendo: ogni amore è una favola, però mi sono sentita in dovere di recensire questa storia, anche da finita. Forse non leggerai mai questa recensione, però sappi che questa storia mi ha colpito molto, ogni giorno aspettavo che tu aggiornassi, leggevo tutto senza fermarmi. Però non potevo recensire perché non ero iscritta. Una storia strepitosa che non ha fatto staccare dal telefono. Sei davvero brava, complimenti!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

08/08/15, ore 00:45

Ma che cavolo mi ero saltata questo capitolo!!! Sono scema o cosa?! ... Vabbè l'ho letto adesso, ora si spiegano delle cose che non capivo Ahahah Che tonta che sono. Beh capitolo stupendo come sempre ed io in super ritardo dopo aver letto il resto ahgah
Opss _Giobho_

08/08/15, ore 00:38

Il finale è di mio gradimento? MA CERTO CHE SIII!! È stupendo. Jorge e Tini sono sposati ed hanno due bambini, piccoli ciccini c:
Lodo e Diego sposati anche loro e con un bambino. Cande e Ruggero si sono dati da fare Ahahah e Mechi e Xabi hanno ricevuto le loro due gemelline. CHE COSA STUPENDA!! Jorge sempre dolce come ogni volta e mi ha fatto morire dalle risate ma anche dalla tenerezza quando ha detto che voleva avere un altro figlio che gli ricordasse Martina. È un tenerooone!!
Sul serio mi è piaciuto veramente tanto, complimenti👏🏻😻. Goditi la tua vacanza e rispondi alle recensioni quando ti pare. Io intanto appena ho tempo vado a leggere le altre tue storie. Un bacio😘 _Giobho_

07/08/15, ore 23:28

Parto con l'augurati buone vacanze spero le passerai nel migliore dei modi e ti rilasserai dopo tutto te lo meriti =D!
Prima di tutto mi scuso per non aver recensito per niente questa storia non sai quanto mi dispiace ma e un periodo no e aggiungendo che sto senza pc mi e diventato impossibile fare le recensioni ma credi che quando era possibile e prendevo il pc di mio fratello leggevo tutto ad un fiato i capitolo che avevi pubblicato e li ho trovati tutto bellissimi ed e emozionanti la storia e incredibile non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa e l'ennesima conferma che sei un genio e io amo incondizionatamente tutto che che scrivi sei fantastica e io ti adoro non so come riuscire a dirti tutto quello che mi fai provare ogni volta che leggo qualcosa di tuo e unico il modo in cui mi trasmetti quello che provano i personaggi delle tue storie e come se io mi immedesimassi in loro ed e una cosa che amo =D!
Ti faccio davvero i miei complimenti più sinceri non finirò mai di ringraziarti per condividere le tue idee perché tutti le posano leggere perché io le possa leggere ovviamente ti chiedo mille volte scusa per non essere stata presente in questa storia e spero nel tuo perdono con affetto Cande <3!
Ps: Domani o la settimana che sta per venire faccio la recensione del nuovo capitolo dell'altra tua storia =P!
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 11:31 pm)

07/08/15, ore 01:32

Scusa se sto leggendo solo ora ma erano quasi le due e mezza quando sono andata a dormire ed avevo troppo sonno. Comunque eccomi qui, ho letto il capitolo!!
Francesco è un bastardo e ha ricevuto quello che si meritava. Fottiti!!!
Poi c'è lo spettacolo di fine anno che va alla grande, al termine Jorge le consegna dei biglietti per trascorrere le vacanze estive in Greciaaa. Yuhuuuu... Mi si è fatto ancora tardi e questa mattina(o meglio ieri) mi sono dovuta svegliare presto quindi il finale leggo domani. Baaaaci _Giobho_
Non ho le forze per rileggerlo quindi ti chiedo scusa come sempre. Ciao:*

07/08/15, ore 00:05

Storia fantastica te l'ho sempre detto, ma lo ribadisco! È meraviglioso vedere tutti sistemati e felici!
Spero che continuerai l'altra è che ne scriverai di nuove perché non mi stufo mai a leggere qualcosa di tuo.
bravissima ancora e buone vacanze!

06/08/15, ore 11:19

bellissima storia, piena di significato, ma sopratutto fantasticamente bella.
la parte migliore di questo capitolo è quando tutti si riuniscono come ai vecchi tempi.
spero farai un sequel , anche se non credo lo farai, mi entusiasma il pensiero di Alison che ridacchia e Christian che fa l' ometto...hihihi....
le gemelline poi... ne vogliamo parlare?
con i capelli biondi come la loro mammina mechi
ancora non vedo quella mechi 17enne turbolenta diventare una mamma premurosa e affettuosa.
veramente storia da ricordare.
questa storia fa capire un sacco di cose...
originale l' idea di Francesco e Andres... i nomi che hai scelto per i figli mi piacciono un sacco, ma il mio preferito è ALISON.
un bacione grosso

06/08/15, ore 01:03

Mi verrà la tachicardia. Mamma mia che ansia che ho!!! Francesco è sempre uno stronzo di prima categoria insieme ad Andres. Che possano schiattare entrambi!
Scusa per il mini commento ma voglio sapere cosa succede e poi voglio andare a dormire... Ah e comunque non sono pronta a concludere questa storia, penso che inizierò l'altra tua. A dopo _Giobho_
Vado di fretta quindi non rileggo neanche, scusa per gli errori

05/08/15, ore 23:18

Finalmente li hanno presi così non faranno più del male
come la fine?😨😨😨non puoi io amo questa storia

05/08/15, ore 20:00

😢😢😢😢....MAGNIFICOOO STUPENDO FANTASTICO.....meno male che quei disgraziati sono stati presi

05/08/15, ore 15:06

Quei brutti BASTARDI.....capitolo bellissimo....nn vedo l'ora che arrivi domani

05/08/15, ore 08:57

Povera Mindy...*si dispera😨*   Quen due ba****di non fanno altro che creare problemi alla nostra Tini e a gli Jortini!!! *diventa rossa dalla rabbia😤*
Spero che alla fine si risolverà tutto e saranno felici e contenti.
Comunque mi piace tantissssimo questa storia una delle mie perferite!😍
Sei un"autrice nata.
😘😜

05/08/15, ore 01:20

Oddio :( noo povera mindy!! Spero che prendano quei due bastardi e li mettano dentro a vita
cmw bravissima come sempre 😘😘

05/08/15, ore 00:57

Oddio questo capitolo è stupendo!!!!!
Spero che Tini possa vivere in pace senza tutti questi problemi.Prima la storia del biglietto poi Francesco che la porta in quella casa nel bosco e poi Andres e Francesco che rapiscono Mindy;spero riuscirà a vivere serena.
Comunque STRA-AMO questa storia e sei una scrittrice fantastica♥♥

05/08/15, ore 00:43

Oddio già da quando ho letto che Mindy era uscita mezz'ora fa e non era tornata avevo un brutto presentimento. E poi arriva la chiamata. Brutto figlio di una buona donna che non sei altro!! Scusa ma io non ce la faccio a calmarmi! È più Forte di me, odio un fottuto personaggio di una storia. Sono malata🙈
Poi però almeno c'è una bella notizia. JORGE E TINI CONVIVERANNO AWAWAWWWW saltello per tutta la casa!!! E poi Tini che si prende le sue maglie c: Eleonor che la va a trovare per vedere come sta, che dolce. Jorge si stacca lo stretto necessario da Tini ed è preoccupato come lei da Francesco. Spero che lo acciufferanno perché altrimenti non so, darei ancora di più di matto.
Domani sono impegnata quindi riceverai le mie recensioni la notte, potrebbe essere mezzanotte come potrebbe essere l'una. Boh. Comunque arriveranno don't worry. A domani :* _Giobho_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]