Destiny
di Bunny05

21/07/15, ore 16:08

Come primo capitolo devo dire che non è niente male. Ovviamente tu continua così, perché sei molto brava e la trama mi ha preso tantissimo. COMPLIMENTI, kiss.

05/07/15, ore 22:45

Ed io che non mi ero accorta di niente! Che scema che sono! Di solito controllo solamente le storie preferite ed essendo nuova non era comparsa. Questa sera vado alla sezione autori preferiti e noto che hai aggiornato una storia nuova e quindi sono corsa a leggerla! E quindi eccomi qua. La trama mi piace molto è intrigante e poi l'ultima frase mi ha messo una curiosità che neanche ti immagini!
Martina quindi è una ballerina del Rouge e si esibisce in coreografie a volte create da lei stessa. Una signora di cui non ricordo il nome ahah le offre una borsa di studio per una prestigiosa università d'arte e la ragazza senza pensarci due volte accetta con entusiasmo. È sempre stata la sua passione ballare, forse tramandatagli dalla madre. Povera Martina ha una sfiga con i genitori! Li ha persi e dopo una zia menefreghista, termine un po' bruttino per una recensione ma calza a pennello, viene accudita da una signora che tiene molto a lei e che tra l'altro è la proprietaria del Rouge.
Come ogni sera Martina si prepara per il suo balletto ma questa volta durante lo spettacolo incontra due occhi verdi che la catturano *^* il ragazzo le parla ma poi arriva Mathias😒 Che palle che è lui! Non è contento, non vuole che la ragazza vada in quell'università(anche se sa che è il suo sogno) perché lì ci sono dei ricconi e qualcuno potrebbe portarsela via. Eh certo caro, contaci che con te non ci rimane😒
Io continuo a leggere e probabilmente le prossime due recenioni saranno un pochino più corte. Mi sei mancata, a presto😘 _Giobho_

30/06/15, ore 15:41

Ciaoo :) la trama mi piace molto sopratutto il fatto di mettere a confronto due realtà diverse fra di loro.Mi piace anche il personaggio di martina e sono curiosa di saperne di più dell sua storia perche mi intriga molto.L'unica cosa che non mi va giù e che fidanzata u.u ma tanto con il tipo con gli occhi smeraldo vedi come lo lascia quello ahah
Fermo qui la mia recensione e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Se ti va passa a vedere la mia storia è lascia una recensione mi farebbe molto piacere :3
Baci fra

30/06/15, ore 15:31

Buonsalve!
Bentornata con questa fantastica storia, ovviamente come sempre non ho tempo per fare il solito poemone che fa certa gente ma mi conosci ormai XD

Sono super curioso di quel strano tipo alias bella copia di Assasin's Creed, anche se sappiamo entrambi chi è ù.ù In realtà a dirtela tutta mi ha fatto paura questo "sconosciuto", povero me -.-"

Ma che è sta storia di Tini fidanzata? Non mi va giù, proprio per niente. Comunque spero che aggiornerai presto(e incrocio le dita per te perchè se questa storia diventerà una droga come l'altra ahi XD) e che passerai a leggere anche la mia storia :B

Al prossimo capitolo!
Con affetto,