More Than Meets The Eye
di namelessfedah

17/01/16, ore 06:47

Hi! Oltre al fatto che sono le 6:30 di mattina e che sto leggendo le fanfiction Larry... Allora, ho letto questa ff un paio di settimane fa e davvero mi è piaciuta molto. Ceh, shippo troppo "questi due" *-* "La stanza era rumorosa, gli spari di un fucile riempivano l'aria, riecheggiando contro le pareti.  "Morite, stronzi!" Harry ridacchiò occhieggiando Niall, intento ad uccidere alieni in un videogioco. "Cosa diavolo ti hanno fatto quegli alieni?" Chiese sedendosi accanto al biondo. "Intendi oltre ad invadere il mio pianeta e cercare di mangiarci tutti?" Harry roteò gli occhi. "Non penso vogliano mangiarci." "Certo che vogliono farlo. Per quale altra ragione verrebbero sulla Terra?" Chiese Niall. "Uh, per conquistare il nostro pianeta? Per utilizzarci come cavie? O forse sono solo esploratori." "Qualsiasi cosa abbiano intenzione di fare, devono morire." Ridoo "Stavano camminando lungo il marciapiede diretti in un posto conosciuto per i buonissimi hamburger, quando incapparono in una strada bloccata. Musica ad alto volume e luci scintillanti riempivano il cielo notturno. Avevano entrambi dimenticato di essere in piena fiera autunnale, organizzata annualmente dalla loro cittadina; un vero e proprio luna park con tanto di circo. Non appena i loro sguardi si posarono sulle luci colorate, Harry si lasciò scappare una fanciullesca risatina, tanto calda e spontanea che Louis non riuscì a non perdere un battito. Sorridendo al suo ragazzo, arcuò un sopracciglio in attesa. "Vuoi andarci?" "Diavolo si!" Esclamò Harry puntando una mano intrecciata a quella di Louis verso l'entrata." Adoroo, be' alla fine vanno a mangiare un hamburger e vanno a giocare al luna park, molto meglio del ristorante. Poi questa parte: "il tuo temperamento non funziona con me." Sorrise Harry, pressando un tenero bacio sulla sua fronte. Louis si accoccolò al suo fianco, fregandosene di ciò che gli altri avrebbero potuto pensare. Avanzò insieme al riccio di alcuni passi lungo la coda, socchiuse gli occhi al calore ed all'affetto che si irradiavano nel suo corpo fino all'ultima vena. Si staccarono solo quando raggiunsero l'ingresso della giostra, seppur per un solo secondo, poiché Harry passò prontamente un braccio sulle spalle di Louis non appena si sedettero nel vagoncino a forma di fungo semiaperto". Aww, dolcissimo Harold♡ Vogliamo parlare della vaschetta di Dippin Dots? Mi hai fatto venire fame!! No, ok: "... nettare degli dei" cit. Percy, blblbl Leggendo la storia ho pianto come una cogliona (passatemi il termine) e per la fretta di continuare a leggere sono scivolata e mi sono schiantata contro la porta alle 4 di qualche giorno (?) fa, ridoh Comunque, sono triste che sia "già" terminata Mi scuso se non ho recensito prima, ma sono cattiva hihi Aspetto con ansia il sequel Bye, Els

23/11/15, ore 17:02

Attendo di leggere una notte piena di incubi per Harry e il conforto che provera’ immediatamente stando vicino a Lou.
Lo vedo gia’ intrufolarsi nel suo letto in piena notte…e poi ci sara’ il bacio tanto atteso, lo pregusto gia’ ….
Ti aspetto…R.

10/11/15, ore 10:39

Finalmente un po’ di pace per questi ragazzi!
Pace per modo di dire…i nostri amici mi sembrano ancora un po’ scombinati .
Credo che Louis aiutera’ molto Harry, in effetti mi sono un po’ dimenticata delle difficolta’ del riccio: ha preso un bello spavento credendo di aver visto la morte di Lou, e per non parlare del bullismo che ha dovuto sopportare. Certo, se ne e’ un po’ dimenticato anche lui, volendo come prima cosa aiutare il suo amico, ma ho come un presentimento che tra non molto tempo tornera’ tutto a galla, e sara’ in quel momento che Louis diventera’ determinante, proprio come il riccio lo e’ per lui ora!
Tanto tanto fluff, ma il primo bacio quando arriva???????

05/11/15, ore 20:03

Davvero una bellissima storia e tu la traduci benissimo. Speriamo che ora le cose vadano un po' meglio! A presto. Continua cosi!

14/10/15, ore 12:03

Questa storia sta diventando un gioiello di suspense!
Chi e’ Jason? Perche’ fa tutto questo? E’ un giovane uomo e cosa ci fa con loro, che rapporti ha con Lou e sua madre?
Questo non lo indovino…ci sara’ un colpo di scena…ma quando staranno finalmente meglio?
E ora che so che c’e’ anche un sequel non sto piu’ nella pelle!!!!!
A prestoooooooo, e grazie per la sorpresa!

05/10/15, ore 14:08

O cavolo, le mie previsioni erano sbagliatissime!!!!!
Non e’ stato il padre a fargli male, sebbene sia malvagio anche lui, allora chi sara’ il seviziatore?
Sappiamo che sta ricattando il povero Louis con sua madre….gli dovra’ dei soldi? Non lo fara’ prostituire vero? Noooooo ti prego dimmi che non e’ cosi’.
Io aspetto impaziente il fluff, se lo meritano dopo alcuni capitoli davvero davvero davvero tragici.
Alla prossima, bacio, Rita.

02/10/15, ore 10:07

No, lento e sfatto. Perwonalmente lo reputo offensivo nei confrontj negili artiati ma no pauri puo !migliora 111!!!!111!!!!!1!!!!1!!!!!! Ciao scriva

28/09/15, ore 11:46

Lou non vuole farsi trovare? Mmmm brutto segno!
Questo ragazzo e’ un gran bel casino pero’, vuole farsi aiutare ma non rimane da Harry, che bestia umana lo aspetta a casa?
Spero che Hazza lo trovi prima che gli succeda qualcosa di irreparabile.
Piu’ passano i capitoli e piu’ questa storia mi piace perche’ e’ piena di tanti risvolti, l’amicizia tra Harry e Niall, l’ottimo rapporto tra il riccio e la madre, e non ultimo, il fatto che lui sia rimasto di animo buono nonostante il bullismo da parte dei suoi “amici”.
Lui potra’ aiutare Louis a superare le difficolta’.
Ti aspetto, impaziente e curiosa, bacio , Rita

25/09/15, ore 18:55

Ehiii.
Ho appena finito di leggere la tua storia e... wow. Sei davvero brava a scrivere, Louis e Harry sono dolcissimii. Spero vivamente che Liam cambi atteggiamento dopo le parole del riccio (aww, Lou è troppo bellino quando lo chiama così). E non vedo l'ora che succeda qualcosa di mlmlm tra di loro. No, okay, haha, adoro la tua storia. Aggiorna presto, ti prego *si inginocchia*. Ora vado. Un abbraccio :)

17/09/15, ore 20:42

Inutile dire che anche questo capitolo è stupendo. Sempre piu accattivante! Mi dispiace da morire per Lou...continua presto! Baci

16/09/15, ore 11:13

Ehiiii, quella da elogiare sei tu, mica io! Sono davvero lusingata dal tuo apprezzamento e a costo di ripetermi : traduci davvero in modo esemplare e rendi questa storia talmente deliziosa e dolce che non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo.
Adoro il fluff estremo e ci stiamo lentamente avvicinando al grado di mielosita’ che preferisco.
Questa storia mi sta “prendendo per il collo” , rimango senza fiato ad ogni capoverso.
Grazie per averla scelta perche’ in questi giorni e’ una boccata d’aria fresca al mio umore!
Ti aspetto, larry forevah, rita.

15/09/15, ore 22:02

Ehiii non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo davvero!questa storia mi sta veramente appassionando! Continua presto! Un bacio

15/09/15, ore 20:42

Ciao, io la scuola inizio giovedì sono anche io del quarto anno e posso assicurarti di capire la tua depressione... In ogni caso, questa é la "Larry" che mi ha presa di più in assoluto e ne ho lette tantissime... Amo il modo in cui Niall si preoccupi per Harry e di come Louis nonostante il suo evidentemente terrore é andato contro tutti solo per lui. Mi é venuto un mezzo infarto durante il suo attacco di panico e spero che quell'essere che gli sta facendo male muoia di una morte lenta e sanguinolenta... Detto questo devo dire che mi dispiace davvero che il bullo della scuola sia liam non c'è lo vedo molto ma avendo da sempre una cotta per lui sono di parte.... Il personaggio di Anne é incredibile e adoro il modo in cui si prende cura di suo figlio e i suoi amici... Si, la stimo. Credo che a questo punto tu abbia capito mi piacia davvero tanto... Quindi ti prego ti prego ti prego aggiorna il prima possibile

11/09/15, ore 15:06

Quanta dolcezza! E non avere dubbi sul fatto che la storia non sia piu' che bella, e' stupenda e molto misteriosa....ma il romanticismo quando arrivaaaa? Capisco che ci siano un po' di problemi da risolvere, ma un po' di fluff ce lo meritiamo no? LARRY FOREVAH !!!! Ti aspettooooo, baci, rita

11/09/15, ore 00:55

La storia è veramente stupenda, così angst e dolce allo stesso tempo, mi ha fatto veramente emozionare e tu la traduci benissimo! Continua presto !bacioni.