More Than Meets The Eye
di namelessfedah

10/09/15, ore 09:58

Ciao! Scusa se ho recensito la storia solo oggi ma l'ho scoperta da pochissimo e già la amo. L'autrice scrive benissimo e te a quanto pare stai traducendo molto bene visto che non vedo errori e la lettura è molto fluida . Non vedo l'ora di vedere come continua questa storia e di scoprire chi fa così del male al povero luois....non so perchè però qualcosa mi dice che centrano qualcosa tipo i genitori, non so dato che non vuole andare all'ospedale ....comunque speriamo tu metta presto il quindicesimo capitolo.
Un bacione da claclalabiondina

07/09/15, ore 11:59

Pensavo di aver toppato alla grande pensando che fosse un genitore a fargli male….ma forse no….
Mi sta piacendo un sacco questa storia e loro due sono davvero, davvero dolcissimi, ma questo Louis prende un sacco di botte poverino!
Mmmmm pregusto gia’ i prossimi capitoli, e tra un po ‘arrivera’ anche la storia d’amore no?
A presto, ciao e grazie!

29/08/15, ore 08:56

Carissima, secondo me è stato un familiare a causargli tutte quelle ferite, papà. ..mamma...e mi piace l idea che ci siano ancora molti capitoli per snocciolare tutta la storia. Ora ci vuole un po di fluff , nn credi? Grazie ancora x la tua traduzione eccellente e ci risentiamo presto, Rita

27/08/15, ore 15:39

È la prima volta che leggo una storia tradotta e la diffenrenza non si nota molto, quindi complimenti davvero!
La storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito con la reazione di Harry e come si evolverà!
Intanto passo dal tuo canale e do un'occhiata ad un po' di storie.
Alla prossima, all the love.
Angelica xx

24/08/15, ore 14:07

Mi piace un sacco questa storia!
Avrei voluto scrivere prima ma ero in vacanza e la connessione non mi permetteva di fare molte cose.
Ma una cosa la devo dire, il racconto e’ davvero intrigante, chissa’ cosa avra’ da nascondere Louis, forse un problema non ancora superato, perche’ questo panico da violenza avra’ pure uno scopo no?
Sono molto contenta anch’o che ci sia gia’un sequel, ma puoi svelarmi di quanti capitoli e’ composta questa fic? Non vedo l’ora di scoprirne gli sviluppi e spero che ci sia molto fluff e tante riappacificazioni!!!!
Ti aspetto domani e grazie ancora per aver scelto di tradurre questa storia cosi’ coinvolgente e chiaramente per la tua bravura nel farlo, ciao, Rita.

14/08/15, ore 13:49

Ciao. Sono davvero felice che hai ripreso a tradurre questa storia. Il primo capitolo mi aveva molto incuriosita e piano piano tutto si delinea meglio. Mi piace il rapporto che c'è tra Niall e Haz e anche tra Niall e Lou. Credo che Lou non sia cattivo, infatti si sente in colpa per essere stato indifferente di fronte alle angherie contro Harry, ma è sicuramente spaventato da qualcosa. La reazione con Niall mi fa pensare, ma forse vuole solo far parte di un gruppo. Spero che ora che sei tornata aggiornerai presto perché mi piace tanto. Inoltre, traduci molto bene e apprezzo il tuo lavoro.
A presto, Lucia.

05/07/15, ore 22:06

Ciao! Stavolta non perdo la storia come è successo con Alone in the world, che ho amato immensamente - come ti ho già detto. Allora, sinceramente non vedo molto bene Liam come il bullo di turno, ma il bello delle traduzioni è che non si può dire nessuna lamentela verso chi traduce. Comunque, povero Harry, tutti lo trattano come un appestato, ma come si fa? Fortuna che almeno Niall gli sta accanto. Comunque spero proprio che presto Liam e Zayn tornino a parlare civilmente e soprattutto accettino Harry. L'arrivo di Lou è stato perfetto. Un vero eroe, anche se l'ha aiutato solo a raccogliere gli appunti. Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito. Come sempre traduci in modo impeccabile. Grazie mille per il lavoro che fai.
Un saluto, Lucia.

01/07/15, ore 15:09

La verita’ e’ che sto scrivendo su questa fic ma ho appena finito di leggere l’altra tua traduzione: davvero una bella storia, mi piace molto Louis sottomesso, dolce e indifeso, soprattutto se ci sono le grandi mani di Harry a salvarlo!
Sei brava a tradurre ed hai scelto una trama molto intrigante, l’ABO lo trovo stuzzicante, e con mio grande disappunto in pochi ne scrivono...
Questa nuova mi pare carina e con grandi aspettative attendo il seguito, mi fido della tua scelta. La tua traduzione mi sembra piu’ attenta e completa, e’ piacevole leggere.
Per curiosita’, confesso che non ho fatto molta attenzione ai nomi, ma le due storie sono della stessa autrice?
Naturalmente aspetto anche le Oneshot, quando vuoi, sono qui!
A presto, Rita.