Il Primo Bacio
di H a n a e

03/04/16, ore 23:59

Scusa se non ho recensito tanto tempo fa :) beh non ho parole è stupenda questa storia mi hai commosso dal primo rigo :') cmq spero di leggerti presto e di nuovo :) ciao Natsu_94

02/07/15, ore 13:14

Bellissima storia, brava. Come tua prima Minato x Kushina ti è venuta benissimo, complimenti! <3
Quanto è dolce il Caro Minato che dice che non Dimenticherà mai la sua Amata Kushina e neanche lei lo farà, infondo quando si sono dati il loro primo Bacio si sono Uniti ancora di più. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/07/15, ore 14:40

Ciao complimenti per la storia è scritta benissimo, anche la parte del rapimento di kushina mi ha lasciato emozioni incredibili, si capisce che adoro la coppia minato/kushina, ma la fra più bella di tutta la storia è l'ultima, quella è una frase che a me lascia sempre con il fiato sospeso tutte le volte che la rileggo. Spero che scriverai una Long su loro due con questo ti saluto e alla prossima.ciao mora79

29/06/15, ore 22:30

Ciao Leilah!
Adoro anch'io la coppia Minato/Kushina e vorrei proprio trovare un po' di ispirazione per scrivere di loro.
Mi è piaciuta la descrizione del loro primo bacio e il ricordo di quella notte in cui l'ha salvata dai rapitori, adoro quell'episodio<3
Ottimo lavoro!
Brava.