un amore contrastato
di TrustMe_

02/07/15, ore 01:04

Edward è lo spietato spione di segreti, uno pensa che nei suoi pensieri si può stare al sicuro,e invece arriva lui e spiattella tutto a tutti. Passando al capitolo in se: è molto interessante e soprattutto preannuncia una cosa.... FUNNY..... mmm...non vedo l'ora di leggere questa storia. Mi sto appassionando molto, è carina ed ha un non so che che mi attrae. Comunque, spero di poter leggere presto di questo nuovo incontro, un saluto, Dio_dei_Fluff
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 08:16 am)

30/06/15, ore 13:07

come già detto prima Aro mi sta sempre più simpatico, mi sa che da "lo odio completamente" come pensavo prima ora io lo ritenga un grande, mi è risultato un po' più simpatico di come ci si prospetta nei libri. passando al capitolo, due parole, veloce e diretto, perfetto per far capire alla gente quello che si vuole spiegare. comunque, il due di picche dato a Demetri da Alice non puoi capire quanto mi sia piaciuto (questo sì, lo odio con ogni singola fibra del mio corpo). prevedo degli sviluppi interessanti per questo viaggio in Sud America, affidato solo ai due vampiri.
bacioni Dio

29/06/15, ore 22:37

Molto interessante, anche se mi chiedo cosa ne penserà Carlisle di tutto ciò, comunque la storia è molto carina ed è bello che qualcuno scriva anche di Alice (di solito sono tutte parti minime). Aro mi è stato, per una volta, perché di solito lo dio fino alla follia, simpatico,sembrava quasi benevolo. Anche se spero che non sarà così. Comunque non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Bacioni Dio_dei_Fluff
Ps: non per essere pignola, ma se devo fare un commentino te lo faccio, il posto più importante nella guardia di Arona non la hanno i gemelli, ma Chelsea, che manipola i legami e poi Renata che è di protezione a Aro
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 10:37 pm)