Finché rimangano i segni
di Chamelion_

03/03/09, ore 16:06

Non condivido affatto quello che qui viene espresso. E' un mio parere e, come tale, non voglio importelo. Mi limito, quindi, a dirti che non mi trovi d'accordo che te, sempre che questo scritto non sia ironico o chissa cos'altro possa essermi sfuggito...^^
Ad ogni modo, trovo la scrittura di questo breve "momento" molto incisiva e tagliente, il che mi piace e ti lodo: lodi, lodi, lodi^^.
Ciao

02/03/09, ore 15:26

Davvero buono. Ma come inizio, come bozza, come concetto da sviluppare. Ora come ora, sembra solo testo gettato lì, senza particolare cura. Così si tratta di elucubrazioni prive di reale forza e sostanza. Comunque da questo, secondo me, potresti partire per creare qualcosa di molto interessante. Chiara.

26/01/09, ore 20:16

Mi ha affascinato.
In poche righe c'è un contenuto incredibile e tutto da capire, analizzare, su qui riflettere e pensare.
Brava. ^^

19/01/09, ore 20:06

Un bellissimo testo. Le ripetizioni che hai usato non sono affatto pesanti, e lo stile incisivo e conciso esprime al meglio tutto ciò che volevi trasmettere. Concordo pienamente con te, bisogna fare di tutto, vivere a pieno e cercare di lasciare un segno. Complimenti, davvero molto bella!^^ Un bacione, PiccolaBlack

16/01/09, ore 08:33

Il contenuto è meraviglioso, ma la forma non mi convince, devo dire: ci sono alcune ripetizioni e il pensiero è espresso in troppe poche frasi per essere esaurito come si deve. Ad ogni modo, confermo che il contenuto è di mio gradimento, perchè a scrivere sei tu.

15/01/09, ore 21:13

Trovo questo testo di una profondità davvero inattesa!Brava davvero, tutto ciò che dici è verissimo, bisogna fare qualunque cosa, di tutto, pur di non restare inermi, immobili difronte all'inesorabilità del tempo. Tutto purchè di questo rimanga il segno!Bravissima ancora...baci^^