Beauty and the beast
di frabulous

03/04/17, ore 21:08

Ciao! Io sono una lettrice spesso silenziosa, ma che ha deciso di commentare questa bella storia. Scusa se ci sono riferimenti a capitoli precedenti, ma volevo recensirla un po' tutta. Innanzitutto mi sono stupita di non trovare il famosissimo pozzo! E di sapere qualcosa in più sul padre di Kagome, anche se mi sorge una domanda: ma se il rubino viene tramandato da miko a miko... come ha fatto a finire in mano al padre di Kagome? Bella l'idea della pietra anzichè depla sfera, adorabile l'Inuyasha geloso. Adoro le scene di gelosia!! Soprattutto maschili! Bellissima storia. Mi spiace solo averla letta e recensita così tardi. Aggiorna presto!

03/08/15, ore 10:08

Bellissimo capitolo,bravssima !!
Inuyasha sembra geloso di Kagome si stará innamorando?Credo proprio di si..
Non ti preoccupare a tutti succede di risolvere dei problemi,non ti preoccupare non avere fretta...
Ciaoo alla prossima :)
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 10:09 am)

02/08/15, ore 20:06

Tornata dal mare, accesa l'aria condizionata, il Pc... ed ecco che trovo un altro tuo capitolo! *-*
Bravissima come sempre, il capitolo è uscito molto bene. Inuyasha, poi, sembra proprio che... puah! Come dire... xD (Geloso! Geloso! *sussurra* xD) Sai, è solo una mia ideuzza, mi piacerebbe tanto vederlo moooolto geloso. xD (Sì, amo, letteralmente assistere - e leggere, ovviamente - alle scenate di gelosia date luogo dai maschi. Non so perché, sono matta, forse? xD)
E non preoccuparti, tutti abbiamo dei problemi, specialmente con questo caldo. xD
Te devi fa' almeno cento docce, prima di poter tocca' qualcosa. xD (Io sono un esempio. u.u)
Ritornando a noi, io tengo sempre duro, quando si tratta di storie che mi piacciono molto. (La tua è tra queste!)
Risolvi prima i tuoi problemi ^__^ non avere nessuna fretta.
Ci sentiamo presto!
Konnichiwa!

20/07/15, ore 23:26

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha pensa che sia per la gemma che protegge Kagome ma si sta sbagliamdo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiossima di sapere cosa succedera..
Ciaooo

17/07/15, ore 09:28

Ciau. Allorraaaa sono entrata in questa storia con la frase del mio attore preferito in testa! E come non potevo?? Bhe per fortuna ho scelto bene, mi piace molto come fan fiction certo non ho ben capito come il demone (ovviamente non Inuyasha ma quella specie di lombrico che ho riconosciuto come quello del primissimo ep) sia arrivato nell'epoca della nostra Kagghy, però fa nulla basta che c'è il nostro Inu che la salva😍
un bacione by.. ludo-chan

16/07/15, ore 10:44

Buondi. Avevo già letto i primi due capitoli incuriosita e adesso sono arrivata fin qui. Mi giunge spontaneo dire ...ti piace the vampire diares? Cmq spero vivamente che nn sia come le altre. E mi fa piacere che sarà nella ndo di Kagome...ti sicuro mi divertirò. Per altro c'è tanto da capire. La sacerdotessa del passato pensò di averlo capito chi potesse essere. Hai già detto tuttocon la descrizione . ci ssentiamo al prossimo capitolo.
Heart

15/07/15, ore 23:13

Ciao.
Bellissimo capitolo mi e piaciuti tanto..
Anche io ho un'idea di chi sarebbe la sacerdotessa che si è innamorata del mezzo demone,spero che ci ho azzeccato..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

15/07/15, ore 19:27

*-* Ok, non riesco più a parlare. XD Ma è FABULOUS! *-*
Guarda stavo cercando un modo per ridurti in fin di vita, visto che mi avevi fatto aspettare parecchio. XD
Ma adesso! Finalmente ho letto il seguito! XD
Davvero brava, e finalmente non si svolgerà nel periodo Sengoku. XD (Goku! XD Dragonball! XD)
Però... c'è un però. XD
Inuyasha che ghigna... ok, sì, lo so, ci sono i suoi ghigni nell'anime ma questo è... puah! Mi ha fatto venire i brividi. Letteralmente. XD
Mi complimento ancora una volta, non sono rimasta delusa neanche da questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ehi! Non pensare minimanete di farmi aspettare così tanto... altrimenti... posso trovarti... XD
KOnnichiwa!

03/07/15, ore 14:29

Ciao.
Bel capitolo mi è piaciuto tanto..
E stato il ciondolo che Kagome porta al collo a trasportare Inuyasha e Kagome nell'epoca Sengoku e perché??
Kagome riuscirà a tornare a casa??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/07/15, ore 12:17

ciao.
Questa storia mi incuriosisce tantissimo, sai scrivere benissimo sei veramente molto brava, non ti conosco ma a me non sembri noiosa anzi
mi sembri molto interessante e intelligente.
complimenti per la stori a bacioni <3<3<3<3

30/06/15, ore 18:30

Ciao.
Il primo mi è piaciuto tantissimo...
Questa storia mi intriga molto e mi incuriosisce parecchio..
Ah Inuyasha sei sempre il solito hai scambiato Kagome con un'altra persona..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

30/06/15, ore 11:43

Wow! Mi hai completamente catturato!

M'intriga molto già dal primo capitolo, lettura fluida e per nulla pesante.

La mano mossa dall'ira vendicatica... mmh... l'ha scambiata per qualcun'altro eh? Dannazione! Sempre così. XD

Povera Kagome-chan.

Doveva ucciderla... già.

Sì, m'intriga questa storia.

Non vedo l'ora di leggere il seguito. ^__^

Konnichiwa!

30/06/15, ore 06:38

Ciao. Allora, innanzitutto sappi che adoro il tuo modo di scrivere: tutti quei dettagli creano un'atmosfera molto realistica. E anche l'idea mi piace; è una specie di primo incontro rivisitato nell'epoca moderna. Non so se poi farai andare Kagome e Inuyasha nel Sengoku, ma se li fai rimanere io preferisco. Così, giusto per cambiare.
Spero che continuerai questa storia. Aspetto un tuo aggiornamento.
Tonu2000