Everything comes back
di Vlovers12

11/10/15, ore 14:05

Bello il capitolo! Seguo la storia dall'inizio é mi piace davvero tanto..brava☺😊

09/09/15, ore 23:27

Aggiorna il più presto possibile :3 adoro questa storia,rileggo almeno dieci volte tutti i capitoli.

26/08/15, ore 23:05

Grazie a te 😊 e anche io ero in vacanza per cui non preoccuparti ti Capisco benissimo 😊 e poi un po' di riposo fa bene a tutti no?!?
Comunque bando alle ciance e iniziamo con QUEL DEFICENTE DI "FABIAN"
Come ho già detto è un vero e proprio DEFICENTE, tenere il piede in due scarpe (non si fa così, no no no ☝🏻😒)
Poi c'è Eddie che copriva ma non riesce nel suo intento 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏(furbacchione)
E poi c'è Jerome che per farsi perdonare da Joy vuole fare le cose zozze (maialino 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏)
Insomma bellissimo come sempre 😉😊e mira comando continua così 😘
Un Bacio Amy22😘

25/07/15, ore 15:48

Bello, troppo bello, come sempre direi 😊
Ma quanto è deficente Fabian?
Cioè accettare l'invito delle due ragazze che dovrebbe evitare come non so cosa.
E poi c'è Jerome che si tortura per niente, perché alla fine se gli avesse parlato prima a Joy avrebbero già risolto la questione è sarebbero belli e contenti.
E poi c'è Patricia che è a tutti gli effetti "incinta" ma che non lo vuole dire a Eddie (che per me sbaglia a non dirglielo perché secondo me l'aiuterebbe ad affrontare questo, non dico brutto ma strano momento)
Come sempre sei bravissima
Un Bacio Amy22 😘
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 11:08 pm)

24/07/15, ore 14:47

Bello bello troppo bello !
Sei troppo brava a scrivere non smettere ok 😊
Un Bacio Amy22

24/07/15, ore 14:44

Bellooo bellooo!!
Questo capitolo è stupendo anche se un po' corto ma non fa nulla 😊
Che furbetti che sono Patricia e Eddie per non parlare di Fabian e Nina 😏😏
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo (se lo potessi fare solo un po' più lungo te ne sarei grata)😊
P.S Sei bravissima ❤️
Un Bacio Amy22

22/07/15, ore 14:19

Bello bello bello troppo belloooo devi continuare sempre così.
Poi secondo me Fabian e Nina si rimetteranno in sviene ne sono certa perché sono troppo carini insieme (love love 😍😍)
Baci Amy22 😘

22/07/15, ore 14:07

Molto bello anche questo capitolo😊
Povera Nina non se lo aspettava proprio, mi dispiace molto per lei. Ma mi dispiace molto anche per Fabian anche lui non si aspettava una soppressa del genere.
Continua così che sei bravissima 😊
Baci Amy22 😘

20/07/15, ore 14:51

Il capitolo è molto carino, come del resto tutti gli altri ed è ben corretto.Ho amato il momento Peddie dato che li amo insieme, spero c'è ne siano altri. Aggiorna presto, un bacio!!

29/06/15, ore 23:08

Ciao ;-) adoro House of anubis e spero sempre in un ritorno di Nina. Spero che continuerai e sono curiosa di sapere cosa succederà tra Fabian e Nina