Mordere
di Himes

30/06/15, ore 14:27

All'inizio come ho letto la trama ci son rimasta un po cosi, non trovavo credibile Derek versione nerd e Stiles versione bad boy, ho pensato avresti cambiato tante troppe caratteristiche sia fisiche che caratteriali dei personaggi, invece cosi nn é stato. Nn mi sono ritrovata invece come temevo un Derek rachitico e uno Stiles palestrato alla Mr. Muscolo, niente era come poteva apparire all inizio. Come al solito nn mi hai delusa, anzi sei riuscita a giostrarti bene con i personaggi nonostante i ruoli invertiti che gli son stati assegnati senza cambiare eccessivamente i loro reali tratti caratteriali, (Derek rimane poco propenso al dialogo, silenzioso e riflessivo, Stiles anche se nei panni del bad boy mantiene il suo lato aperto ed e espansivo infatti é lui il primo ad avvicinarsi e prendere parola) . Poi mi hai proprio lasciata secca con la similitudine con Queer as folk, ho pensato oddio che bello nn ci credo Derek e Stiles versione Bryan e Justin, una specie di sogno che si realizza, avanti chi nn ha mai sognato i propri ship paring nei panni dei protagonisti della serie tv a tematiche LGBT piu famosa al mondo, la migliore mai esistita. Avevo un po di dubbi all inizio come ho collegato Derek nei panni di Justin e Stiles in quelli di Bryan, trovavo i ruoli invertiti ma andando avanti con la lettura mi son dovuta ricredere. Be che dire sono curiosa di leggere al piu presto il secondo capitolo. Che bello riaverti dinuovo su efp dopo tutto questo tempo.

30/06/15, ore 02:30

Wow *^* bellissimo!! Mi piace come inizio e non vedo l'ora davvero di leggere il seguito :D ma andiamo con ordine... mi piace moltissimo come scrivi, sei molto fluida e non penso nemmeno di aver visto errori, anche perchè ero davvero molto presa dalla storia. Mi piace la versione che hai dato di Derek, più umano, più fragile e anche quella di Stiles che in questo frangente è più duro, ed anche "aperto" (giusto per usare un eufemismo xD). Adoro quella citazione/omaggio a "Il Laureato" *-* adoro quel film e comunque l'ho trovato molto azzeccato per spiegare i fatti della trama, mi chiedo solo ora cosa succederà e se sarà ambientata in una sola notte o nell'arco di più tempo. Continua così :D davvero, complimenti. Spero a presto :)
Ciao!! Raven :***

30/06/15, ore 00:56

Ammazza! Questo si che è un inizio coi fiocchi! Certo i personaggi sono completamente ooc ma già mi piace un sacco! Continua presto *^*