Déjà-vu
di proudtobea_fangirl

23/07/15, ore 15:43

Hola chica, sono qui per lo scambio!
Questa OS me l'ero persa, grazie al cielo me l'hai indicata tu, perché merita molto. Mi piace il fatto che tu nelle scene più piccanti sappia descrivere la situazione senza di fatto descriverla. Tramite semplici parole riesci a far capire al lettore che sta succedendo quello, non hai bisogno di usare per filo e per segno i termini specifici di un rapporto. (Spero tu abbia capito cosa intendo).
La prima parte è anche divertente e mi ha lasciata per tutto il tempo con un sorrisino complice (complice di Magnus) sulla faccia. Io amo Magnus, è il mio personaggio preferito e mi rispecchio in lui per certi versi, nonostante io sia un'eterna darkettona, ma non biasimo i glitter, e mi piacerebbe moltissimo leggere una cosa simile per i Malec. O magari del viaggio di nozze. Basta, sono malata di Malec.
Complimenti cara, lessico scorrevole e corretto come sempre.
Ci sentiamo!

04/07/15, ore 22:30

Ciao
Ho letto RtP su wattpad e questo su Efp perché #miandavacosì e, che dire, amo il tuo modo di scrivere e secondo me dovresti pensare ad una saga o magari 2,3,4... E Poi è una clace, come fa a non essere perfetta ❤️