Incredible Hangover!
di ScandalousLaRabiosa

27/09/16, ore 17:53

Mi stai dicendo che avremo Baek e Valerie nello stesso posto nello stesso momento? Mio dio, verranno fuori delle battute epiche lol
Già quella dello tsunami bianco mi ha fatta piegare dal ridere.
Jimin piccino cosa ti ha fatto Kai? Scherzo ahaha
Però un Jimin così serio mi inquieta, è sicuramente successo qualcosa con Kai e ho già una mezza idea di cosa..
Melody avrà un bel problema da risolvere.
Povera Rose, mi fa tanta tenerezza perché continuano con le battute sul sadomaso lol
Tao che vuole fare la cosa a tre con Kris ha vinto tutto. Spero che Jimin non si sia spaventato a sentirlo ahahah
Quanto può essere l'amore V che abbraccia Melody? Ora hai messo lui e mamma Byun in auto insieme, e come sempre manca il padre. Che si vergogni!
Ho riso tantissimo, spero nessuno mi abbia sentito ahahaha
Temo che nel prossimo capitolo riderò ancora di più vista la situazione.
Bellissimo capitolo♡
Per il prossimo prevedo disagio e non vedo l'ora!!

Ali

27/06/16, ore 13:43

Prima o poi smetto di respirare dalle troppe risate AHAHAHA Tao Tao** il cucciolo di panda sexy AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OMMIODIOOOOO non immaginavo avesse certe tendenze ehehehe <_< Ma Umma Suho che mi combina? Ahaha oddio Quel colpo di MOSTRO VAGINA mi ha letteralmente stesa oddio continua ti prego ahaha

27/06/16, ore 08:35

Tao? TAO? Oh bene bene, Tao ha dei gusti un po'..ambigui?
Bellissimo capitolo davvero, ho riso dall'inizio alla fine! Il Love Hotel è stata una genialata. Immagino Melody che vuole aggredire questo misterioso ragazzo con oggetti che di solito hanno un altro utilizzo ahahaha
"Hanno il Sebooty e i B.A.P, per me basta per definirlo un paese miracoloso!" Mi trovi totalmente d'accordo. Nient'altro da aggiungere.
Scusa ma..Emma ha fatto cose con Suho?!!
"Scherzi? Secondo me a quest'ora sarà Suho a dover essere catalogato come invalido, dovevate sentire quanto era infoiata..."AH AH AH divertente..
"Emma aveva istinti contrastanti nei confronti di quel ragazzo che oscillavano tra il "Tranquillo, Kookie, la mamma ti proteggerà da questo mondo malvagio" al "SI AGENTE JEON, USA QUEL MANGANELLO COME IL KAMASUTRA COMANDA!". Hai capito TUTTO.
È arrivato il mostro vagina! Povero Kookie, non devono spaventarlo così. Anche se prima o poi deve superare questa sua fobia per il genere femminile lol
Ho adorato Rizzo unnie, ho paura di scoprire cosa hanno combinato nel suo innocente hotel le ragazze.
Queste ragazze ne hanno combinate di tutti i colori, hanno lasciato uno scia di disastri ovunque sono andate lol
Dammi un altro capitolo amica mia, che sono curiosa di scoprire che ha combinato Tao e se Luhan riuscirà a trovare Megan, già me lo vedo che la cerca disperatamente.
Bye bye♡

08/06/16, ore 12:41

ODDIO... con questo capitolo mi hai sconvolta.. TI AMO SEMPRE DI PIU'.. QUESTA FF E' FANTASTICA L'ADORO...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo....
Luhan che canta LU... oddio...... ahahahah... XD XD

07/06/16, ore 10:00

HAHAHAHAHAH ma qui è il disagio più totale ahahah
Melody mi sembra seriamente la più sana di mente lì in mezzo lol
Mr. JYP (non si può non sussurrarlo) è l'uomo più strano della storia, ma è stato anche abbastanza gentile ad aiutare le donzelle in difficoltà, un po' facendo cose illegali e un po' ricattandole, ma direi che va apprezzata la sua gentilezza. Come si deve essere divertita Emily a passare la giornata con lui!
Non ci credo che le ragazze potevano scorrazzare allegramente per la JYP e non sono andate a caccia di Got7 D:

Dopo le stranezze di Fonzie Hyung credevano di poter stare tranquille un momento? No. Arriva la misteriosa chiamata di Luhan. Sì, quello del flauto lol
E il sogno erotico Megan? HAHAHAH la amo! Io spero che prima o poi si ricordi quel momento, perché non si può perdere un momento come quello..chissà, magari avrà modo di riviverlo muahahaha
Beh, che dire, bellissimo capitolo come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire cos'altro aspetta queste povere ragazze.
Bye♡

31/05/16, ore 01:06

OH GOD. Ma quanto è patato Suho???
E si, ribadisco che Valerie è la mia bias. Forse dovresti prendere lezioni da lei su come lanciare gli oggetti contro gli idols, così la prossima volta Wonho lo becchi sicuro u.u
Povera Emma, mai na gioia veramente. Prima le scimmie, ora i pinguini...e Jungkookie?! Sono sorpresa che abbia avuto la lucidità di tuffarsi dal ghiacciaio e non sia rimasta a fangirlare tra i cadaveri dei pinguini. Brava sorella u.u
Complimenti per il capitolo, Serial Babbi Killer ^^
Ho ansia per i prossimi.

- Ily

24/05/16, ore 16:34

EEE FINALMENTE ECCOMI QUI!
wah, in qualche modo la gallina dei Got ha funzionato qui (?) Piccolo Kai, stai sempre a dormì nudo? E tu, Mel, perchè sei sgattaiolata via?!?! ;;
Valerie è già la mia bias. Fruga nei freezer degli altri, je menano, collassa, risponde male a Baek. STIMA IMMENSA.
....chissà perchè quella Emma mi ricorda qualcuno. Mi aspettavo più un "c'è una scimmia che sembra mia sorella!". Fate una buona cosa, lasciatela lì u.u
Uno dopo l'altro recensirò anche gli altri capitoli! Fighting <3

05/05/16, ore 01:58

Ok, all'inizio ero scettica nel leggerla.. poi mi sono convinta.. e...SONO DUE ORE CHE RIDO SOLA COME UNA DEFICIENTE AHAHAHA SEI FANTASTICA. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro le battute e adoro la storia, soprattutto mi sono innamorata di Valerie in un modo assurdo è la mia preferita ahaha grazie a lei ancora rido:) continua a scrivere ♡♡ un bacio Emily ♡

03/05/16, ore 11:05

Ciao :)
Adoro i tuoi capitoli, mi mettono sempre allegria! Adoro Jongin e Melody, però la coppia che mi intriga più di tutte è quella di Baekhyun e Valerie, tutto quel loro litigare secondo me nasconde un'attrazione violenta e ho paura di ciò che potrebbe accadere quando esploderà. Perchè la farai esplodere vero? Ahahah
Continua così, spero che aggiorni presto.
Un bacio,
Hime

03/05/16, ore 08:58

KAAAAAAAAAI HA BACIATO KAAAAAAAI WAAAAAAAAH!!
Calma. Allora, il bacio non me l'aspettavo, quindi ho lanciato un urlo quando è successo *abbraccia* cara amica mia, ora capisci cosa ho provato a leggere QUELLA COSA.
Taeyeon è la regina delle stronze (♡), ma è geniale come ha messo contro le ragazze un milione di Exo-L psicopatiche lol
Quanto sono adorabili gli Exo a preoccuparsi per loro e a metterle in guardia dal piano malefico della SM, amiamoli.
Sono curiosissima di leggere il seguito e di vedere come entrano in gioco i Bts!
Bye♡

"Ma dimentichi che il caro Kookie è diventato il cucciolotto di Emma"..Ti odio.

02/05/16, ore 22:49

Sei bravissima... adoro il modo in cui scrivi e amo questa ff...
Baci baci...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo♡♡

07/04/16, ore 09:04

"MestruoBaek, azzardati a dire qualche cattivera ad Ellie e farò in modo che tu venga sverginato da una di queste sbarre." STO ANCORA RIDENDO AHAHAH
Quanto mi piace questa ff, e non solo per i motivi che pensi tu, ma è davvero scritta bene, super incasinata e mi fa morire dal ridere!
Rubare il pulmino (?) con i Bts dentro? Il sogno di una vita lol
Brava brava, aspetto il prossimo capitolo!

P.s. cara Emma, non fare niente che io non farei.

06/04/16, ore 19:40

UN ALTRO CAPITOLO FANTASTICO...
Alla fine di ogni capitolo mi tieni sempre sulle spine..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...!!!!!!!
baci baci...
FIGHTING!!

20/03/16, ore 19:39

Adoro la tua storia vorrei solo che ci fossero piu' capitoli.
;)
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 07:39 pm)

24/01/16, ore 22:06

E' da moltissimo che non scrivo recensioni, ma poco fa, quando sono andata per leggere il quarto capitolo di questa storia e mi sono resa conto che non c'era, ho deciso di scriverti questo mio commento. Sono consapevole del mio atto egoista, in fondo spero che la mia recensione ti invogli a continuare a scrivere e pubblicare (sempre se è la voglia a mancare e non il tempo); uin ogni caso questa fanfiction è esattamente quello che ci vuole alla fine di giornate cariche di stress e lavoro. E' semplice, ma frizzante, divertente, scritta bene, insomma, mi piace e mi dispiacerebbe non poterla più leggere.
Spero di poterla rivedere presto in cima alla lista delle storie "seguite".
Un bacio,
Hime