Incredible Hangover!
di ScandalousLaRabiosa

24/05/16, ore 16:34

EEE FINALMENTE ECCOMI QUI!
wah, in qualche modo la gallina dei Got ha funzionato qui (?) Piccolo Kai, stai sempre a dormì nudo? E tu, Mel, perchè sei sgattaiolata via?!?! ;;
Valerie è già la mia bias. Fruga nei freezer degli altri, je menano, collassa, risponde male a Baek. STIMA IMMENSA.
....chissà perchè quella Emma mi ricorda qualcuno. Mi aspettavo più un "c'è una scimmia che sembra mia sorella!". Fate una buona cosa, lasciatela lì u.u
Uno dopo l'altro recensirò anche gli altri capitoli! Fighting <3

14/07/15, ore 18:56

COLLEGAAAAAH FINALMENTE IL MIO CELLULARE SERVE A QUALCOSA, ANCHE SE LA CONNESSIONE è LENTA COME UN BRADIPO CON L'ARTROSI (cit), MA ORA DEVO RECENSIRE E DEVO SMETTERE DI SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO PERCHE' E' VIETATO.
Okay, finito.
Iniziamo a recensire questo bellissimo capitolo di questa bellissima storia *ma io, tesoro, voglio anche che aggiorni l'altrarehurgt*.

"Spostando lo sguardo sull'armadio chiuso, la ragazza notò sul pomello le sue mutande preferite, quelle con lo smile che fa la linguaccia sul retro.
E quelle come ci sono finite lì?" >>> anche tu e Kai avete giocato al 'lancio della mutanda' con lo sparamutande *riferimenti a Weekly Hot Idol puramente casualih. E poi ti sei lanciata anche tu su Kai, CUINDIH*

"-Mmmh...Melody...- mugugnò Kai portandosi il lenzuolo fin sopra le orecchie." >>> faceva un sogno erotico su di te.

"-Perché, questo non è più strano?- Valerie le fece notare che, su un avambraccio, aveva il segno di tanti piccoli fori che formavano un cerchio perfetto. Sembravano profondi. E sembravano appartenere a due arcate dentali.
-Qualcuno ti ha morsa?!-Melody rimase sbigottita.
-Non hai idea di quanto vorrei saperlo! Spero solo che i morsi di persone non provochino la rabbia..." >>> probabilmente l'avrà morsa Baekhyun e le attaccherà la sua Divahtudine, chi lo sa. Però, davvero, ew HAHAHAHHAHAHAHAH

"-Yixing loro che ci fanno qua?- chiese Baekhyun con una voce dura che non gli si addiceva per nulla. Il ragazzo abbassò il giornale e squadrò Valerie e Melody dall'alto della scala con quello che sembrava disprezzo." >>> ELLAMADONNA, BAEKHYUN, SEI SIMPATICO COME IL PIZZICO DI UNA ZANZARA. E gli ho fatto anche un complimento. Perché è così stronzo?

"Dal telefono provvennero diversi suoni sovrapposti, acuti e curiosi, di certo non umani.
-Sembrerebbe una scimmia...- osservò Chanyeol." >>> Chanyeol, sei curioso come Geroge. ah ah ah #no.

"Sehun si grattò la testa sempre con aria assonnata e mise voce alle preoccupazioni di Melody:-Io andrei a riprenderla, prima che si butti nella gabbia dei leoni." >>> hihihi, io ci butterei Sehun nella gabbia dei leoni. Anche Zelo, e Hyuk, e Yibo, e Vernon, e Jungkook, e L, e Taeyang, e tutti i miei bias che mi fanno esplodere le ovaie.
Su, andate a giocare con Alex.
Vi do la mia benedizione.

Beh, collega, io vado.
Voglio il prossimo capitolo.
E voglio anche sapere quando farò la mia apparizione alla Kuzko "AH, BOOM BABY"
Adieu, mon amour <<333

01/07/15, ore 17:23

Allora tipo, io voglio che tu scriva il secondo capitolo sopra ogni cosa anche perchè muoio dalla voglia di sapere cosa Megan/baobei faccia HAHAHAHA; guardando voialtre già mi faccio un'idea però.

E poi, mentre tu e Val cercate tutte con l'ansia addosso io sono a fare colazione con i coco pops. MLML. Sì questo è il mio sogno nel cassetto ((( ????? ))))

HAHAHAHAH ESCORT UCCIDIMI E RIMEMBRAMI QUALI GRUPPI VENIVANO COINVOLTI NEL TUO DISASTRO AHAHAHA OLTRE A KAI E MIGNOTTA HAHAHAHAH muoio sul serio *si asciuga lacrimuccia inesistente e si rinfila le budella* mi sbudello, ceh.

Ma poi tipo: -Mmmh...Melody...- mugugnò Kai portandosi il lenzuolo fin sopra le orecchie.

La ragazza avvampò a sentire il suo nome pronunciato dal suo ultimate bias. <<< solo io mi immagino quel "MMM" stile orgasmo? Od.o sto mal.
Ma poi che canotta con gli organi parli? OuO illuminami pls non la ricordo sjnsgmgm

Valerie si passò le mani tra i capelli:- Potrebbe essere successo di tutto in questo lasso di tempo. Voglio dire, non siamo nemmeno tornate all'istituto! SIAMO IN CASA DI SCONOSCIUTI!

-E che sconosciuti...-commentò l'amica a bassa voce.

-Questa cosa non mi piace...voglio dire, come ci siamo finite qui? E perché le altre non sono con noi?- gli occhi di Valerie si allargarono di almeno tre misure e sbiancò- Oddio! E se non ricordassimo nulla a causa della droga dello stupro?

Melody inarcò un sopracciglio:- Droga dello stupro?

-Si, quella che circola molto in Europa in questo periodo, che non ti fa ricordare nulla e per tutta la durata dell'effetto tu diventi un'ameba. Se qualcuno ti stupra ovviamente non lo ricordi.

-Stai forse dicendo che qualcuno ci ha violentate?- [...]
-Siamo in una casa che non abbiamo mai visto e io sono piena di lividi e segni di denti, a uno dei nostri aguzzini potrebbe piacere particolarmente violento!

Melody storse il naso:- Non credo che gli EXO siano diventati così famosi perché durante il trainee erano rinomati stupratori, sai? <<<< e se gli exo vi avessero veramente suprate io non mi sarei fatta dare nessuna droga, anzi mi sarei lanciata su tutti loro a mo' di: ORG!A TIME, MY BODY IS READY BABIES.

non è una canotta di Jongin?- le chiese infine toccandole con l'indice un punto poco sotto le clavicole.

Melody si portò istintivamente le mani al petto, improvvisamente a disagio.

-S-si...- si schiarì la voce- Si, lo è....non trovavo la mia.- aggiunse velocemente.

-Certo, visto che sei amica di quella,- Baekhyun fece un cenno verso Valerie- questa è una spiegazione molto credibile.

-Hyung, adesso però smettila.- lo redarguì Sehun.

-Si, Baekhyun caro,- Valerie, con sorpresa di Melody, si era ripresa e aveva parlato con voce parecchio dura, gli occhi ridotti a due fessure- anche perché la qui presente quella ti sente benissimo e puoi parlarle in faccia senza guardarla come faresti con un insetto. Sai, ce la fanno tutti a sentirsi grossi in cima a una scala. Specialmente con quel giornale minaccioso!- aggiunse infine con sarcasmo.

Chanyeol, davanti a Melody, emise un suono strozzato per non ridere.

-Con tutti i casini che hai combinato ieri tu non dovresti nemmeno guardarmi in faccia!- fu la rapida risposta del ragazzo.

Valerie rimase qualche secondo spiazzata: non ricordando cosa avesse fatto, non sapeva come ribattere.

-Secondo me il problema più grande non è lei. Visto come sono le nostre fan, la cosa non darà loro fastidio più di tanto- D.O parlò con voce così pacata da sembrare quasi inespressiva.

Quest'ultimo scese le scale e si sedette sul divano, per poi fissare Melody con occhi tanto penetranti quasi da stordirla.

-Il vero problema è la presenza di Melody. <<<< VAI ESCORT. CREA PROBLEMI E FINISCI SUI GIORNALI. VOGLIO UN TUO AUTOGRAFO POI EH, OKAY? OKAY.

Baek se non la smetti di fare il ciclato cagacazzi ti faccio ricevere un un calcio diretto a Pallolandia per farti diventare una signorina per bene. Okay. Ci siamo capiti, e se no ti farò un disegnino- in tal caso passeremo alla pratica too. /catiffa

-I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT! I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT! I LIKE TO MOVE IT, MOVE IT! YOU LIKE TO.... MOVE IT!

Dall'apparecchio venne fuori questo canto poco intonato da persona non proprio sbronza che sovrastò le scimmie lì intorno.

Valerie strizzò gli occhi e si tappò un orecchio:- Questa è Emma. <<<< YOU LIKE IT?! MOVE IT!!
TUNZ TUNZ TUNZ TUTUTUNZ TUNZUZUZUZU *musica truzza da dysco*

Adesso appaio stile psycho con un coltello in mano e con faccia da serial killer lo intingerò nel barattolo della nutella per spalmare poi il nettare degli dei sulla fetta di pane. Questo è omicidio, sì, della mia forma. MUAHAHAHAH //sirene della polizia//

MI STANNO CERCANDO OMEODEO DEVO SCAPPARE, CIA'
;c tu devi continuare, ciao escort e brava brava <3
Chu <69

01/07/15, ore 07:49

Hahahahhahahah, ma è carinissima. Mi piace tanto. (Soprattutto quella parte che mette in risalto un Kai con le natiche in bella mostra ma shhhh.). Le scimmie e lo zoo sono state la mia parte preferita però 😂😂 hahahahhahahah. Dai sbrigati a continuare susu!

30/06/15, ore 01:31

ASIA IS HEREEEEEE *fa un entrata di scene su una ferrari* Sono dal cellulare, per cui questa recensione verrà una cagata, ma domani non ho tempo e DOVEVO recensire. Io non leggo het e tanto meno le recensisco (solo alcuni casi), ma tu sei Foe unnie e poi uesta ff mi ispira *non è un buon segno*
Mi ha fatto letteralmente morire dalle risate, giuro, Mel che si sveglia e tocca la gamba di Jongin HAHAHAHAHA (non raccontiamo balle, quelli hanno meno peli di noi tks)
E il pezzo della "Droga stupro" HAHAHA certo perché gli Exo vanno in giro a drogare e stuprare la gente LOL
E POI *rullo di tamburi* I CHANBAEKKKKKKKKKKKKKKK *balla per tutta la stanza* Cioè hdbdhxdbd, in due righe ho feelsato tantissimo *whispers* Animo yaoista WARNING Ma loro sono cucciolosi e aw-
Poi però hai nominato Taeyeon e hai mandato i miei sogni in frantumi;; Ovviamente scherzo, almeno qui Baek non è zitello a vita come in altre ff
Un grande odio interrogativo è l'odio che prova Baek per Valerie, povera cucciola. Tks, Baek è uno stronzo, chi se lo caga *lo caccia via* HAHAHAHA .....La chiamata con Emma mi ha fatto soffocare ti giuro, mi è venuto in mente Re Julian/? dei pinguini di Madagascar LOL. Poi lei che urla che Jungkook la punirà HAHAHAHAHA dopo aver letto "Seven days sub" penso cos- okay sto zitta.
Ultimo ps_ HAI MESSO TERESA PER FARE EMILY IO TI AMO TANTISSIMO OKAY?
La grammatica è corretta e la lettura è semplice e scorrevole, ti lascia molta suspence. E in più è molto divertente! Mi piace davvero il tuo stile(s), complimenti!
Dopo questo sclero ti auguro tanta buonanotte unnie! #PrimaARecensire dammi una medaglia
Notte~❤
-Asia
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 01:34 am)