Mission
di haev

18/07/15, ore 20:33

Ciao bella.
Ok devo leggere quattro capitolo che sono rimasta indietro in queste due settimane. Non so se riuscirò a passare da tutti stasera che devo uscire tra meno di un'ora, perciò comincio da questo.
Capitolo Decisamente interessante e ricco di cose. Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile. Scorrevole e ben curato. Ogni capitolo mi piace sempre di più.
Al prossimo El.

02/07/15, ore 17:58

La mia prima recensione da diplomata, sclero malissimo.
Ciao dolcezza aw, scusami per il ritardo, but, you know, ho avuto l'orale solo ieri mattina e onestamente ho avuto bisogno di rilassarmi, uscire e bere eheh, ma ora sono qui, pronta a recensire il tuo nuovo capitolo,

AIUTO, sono successe tipo duecentomila cose, rido.
Allora, che la ragazza che Louis avesse visto al primo capitolo fosse Rion (si pronuncia 'raion' vero?) lo avevo capito, sono troppo top in queste cose, rido.
Passando a Maxie che compra l'erba da Rion, bhé, aiuto. Ti avevo detto che non avrei preso con molta facilità la scelta di Rion, qualora fosse stata questa, non perché sia una moralista, cioè zero proprio, ma perché aiuto, mi sembra molto un cliché, so che è un modo facile per fare soldi, ma lei non mi sembra tipo da cliché, mi sembra una ragazza rivoluzionaria, fuori dagli schemi e questa sua scelta da un lato non posso capirla, da un altro, però, comprendo che la disperazione porti a fare cose di cui non saremmo mai capaci.
Scelte a parte, aiuto, la dolcezza del momento di Louis con sua sorella mi ha uccisa, sono dolcissimi e la bimba sembra l'unico essere sul pianeta che il biondino non odia, quindi aw.
I pensieri di Maxie sono assolutamente fantastici, inoltre lo shippo troppo con la sorella di Rion (scusami ma faccio cagare con i nomi, rido).
Ho amato il fatto che Rion abbia nominato Louis, cioè trovo molto significativo il fatto che abbia pensato subito a lui, escludendo Ben (?) ovviamente, quindi non vedo l'ora di vedere dove questa sua bugia la porterà.
Ben (?) comunque mette Rion davanti alla realtà e la ragazza non può che voler fuggire, chi non lo farebbe?
Per quanto riguarda Louis, bhé, ha fatto una stronzata nominando Rion e se n'è accorto pochi secondi dopo, ma come potrei non amarlo? Insomma, credo proprio che questo sarà il punto di lancio della coppia eheh.

Il resto è tutto perfetto e continuo ad adorare la tua storia, aggiorna presto, ti prego haha.
Complimenti per tutto tesoro!
(Scusami, ma vado di fretta e non riesco proprio a fare una recensione più lunga)
A presto.
Xx C

02/07/15, ore 16:45

Oilà, eccomi qui e scusa il ritardoo.
Inutile dire che questo capitolo me lo sono letto in un secondo perché, cioè, era bellissimo. Mi ha coinvolto un casino e mi è stato possibile appurare ancora una volta la tua bravura ;)
Nooon chiedermi perché ma Maxie mi sta simpatico (gli mando un abbraccio)
Louis è il solito scellerato che si fa le canne e vabbè, mentre Rion la solita spia della CIA (non dirmi che non lo è perché sono convinta del contrario).
Comunque Louis e Rion fanno scintille insieme anche se, ahimè, rimango dell'opinione che Louis sia gayo e maritato con Harry Edward Styles.
Ci vediamo al prossimo capitolo e scusa il ritardo :)))
Comunque ho aggiornato anche io, se ti va di leggere
All the love as always :) x
H

30/06/15, ore 12:15

TU.SCRIVI.DA.DIO.
Mi sono divorata i capitoli in un batter d'occhio. Troppo, troppo, troppo belli e coinvolgenti, come faaai hahha
Okay, calma.
Non so perché ma mi piace troppo il personaggio di Maxie, mi ha colpito tantissimo e bho, lo amo. (mandamelo per posta uno così ahahah)
Poi che dire, Louis, Louis, Louis, cacchio fai? Poveri noi.. non dirmi che inizia a fumare marijuana, nooooooooo
E Rion mi piace, anche se devo ancora inquadrarla per bene ahah
Ora dimmi.. QUANDO SI METTERANNO INSIEMEEE? CEH, LOUIS E RION SONO IL TOP DEL TOP.
Okay, la smetto, giuro hahahah

Aggiorna presto.
Un bacio,
Raff.

30/06/15, ore 02:05

Hei.
Come al solito i capitoli sono bellissimi, fai attenzione peró agli errori di distrazione.
Brava come sempre