Promise
di Jeo 95

30/06/15, ore 18:00

awwwwww!
Rowen!
i cuccioli più cuccioli di tutta la gilda (ad eccezione di Asuka, ovvio u.u) e finalmente qualcuno scrive su di loro! alleluia!
beh, considerando che partecipiamo allo stesso contest e quando ho visto che li avevi scelti ho passato metà del mio tempo ad attendere che pubblicassi non dovrei essere tanto sorpresa, ma tant'è e quindi sono qui.
loro due sono adorabili. e ho detto tutto. leggo la loro separazione e mi struggo, perché Romeo é dolcissimo ad andare in giro con un fiore nei capelli per mantenere la promessa fatta a Wendy, di diventare più forte.
bellissima, dolcissima e adorabile come i protagonisti.
complimenti!
Alsha

30/06/15, ore 17:15

Hola hola hola!!! Qui Sophie ^^
Ho notato questa storia perchè partecipa allo stesso contest a cui partecipo anche io, per cui sono venuta a controllare la concorrenza, per così dire (in realtà volevo solo leggere una bella storia xD) ;)
In tutta onestà, mi è piaciuta molto. E' corta, ma comunque intrisa di significato, dove si vede benissimo la crescita della dolcissima Wendy. Penso che dopo la saga di Tartaros siano cresciuti tutti tantissimo, soprattutto Wendy che ha superato il suo stadio di piagnucolona imbranata per avvicinarsi al suo "ideale" di Dragon Slayer... e quando una ragazza diventa molto più forte del ragazzo a cui piace, è sempre un po' avvilente =)
Ma... come può Romeo resistere a quel facciotto? Neanche io le resisterei, probabilmente xD per cui è sempre meglio mettere da parte l'orgoglio se si vuole essere felici.
Mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata così carina e coccolosa questa storia!! Questi due ragazzini imbranati mi fanno sempre morire dal ridere xD
E una bella Rowen spacca la routine fatta di coppie canon trite e ritrite (ed io sono una che scrive quasi solo più Gajevy, per cui xD), per cui ti ringrazio per averla scritta!!
Non ho notato errori grammaticali o grosse sviste, per cui bravissima!!!
Ti auguro in bocca al lupo per il concorso ^^ A presto!!
Sophie

30/06/15, ore 14:46

Ciao! ^^
Premetto che la coppia Wendy/Romeo non mi ha mai appassionata più di tanto, ma mi devo ricredere.
Ho adorato davvero tanto questa fiction, è bellissima!
Intanto, adoro le storie sugli ultimi capitoli, poiché tutto sta andando a rotoli e perciò qualche storia ci vuole.
Poi, tutti-io compresa-scrivono sempre Nalu e Gruvia ispirate agli ultimi capitoli (Non che mi dispiaccia...cioè, la Gruvia è la mia coppia preferita *-*), quindi una storia dal punto di vista del piccolo Romeo e di Wendy è davvero molto originale e carina, nonostante non abbia mai preso molto in considerazione questi due personaggi.
Infine, mi è piaciuta un sacco la frase di Wendy:" Venire sconfitti non è una vergogna. La vera infamia è sottrarsi al combattimento."
E quando gli da un bacio sulla guancia...è adorabile!
Complimenti, è una fic davvero troppo carina! ^^
Alla prossima_
Naru-chan