Perché?
di Lady A

23/04/20, ore 18:42

Forse sono io la notte e lui una stella che mi illumina.
E’ forse questa la vera nobiltà? Quella che risiede
nel cuore delle persone?
amo queste frasi!!

Allora innanzitutto hai riportato già all'inizio una delle frasi top che io ho sempre amato, quella che dice André che provato sempre dell'affetto per lei, solo per lei, è già questo adoro 😍😍😍 poi amo che tu hai riportato altre frasi dell'anime che io ho adorato, amo i pensieri di Oscar sulla nobiltà di André 😍 e anche quello che succede dopo 😍😍 ti dico, da come era iniziata la os, non avrei mai immaginato il ritorno di André in quel modo lì , pensavo che Oscar lo respingesse, ma in realtà credo di aver capito fin dall'inizio dei suoi pensieri che lei era già innamorata persa totalmente, anche se poi si è contraddetta dicendo che non avrebbe mai potuto ricambiarlo! Ma come si fa a non amare André? Non si può, punto!! Non riesco a capire se da questa storia poi alla fine l'epilogo sarà sempre quello che tutti conosciamo oppure no! Presuppongo di sì comunque non importa, mi è piaciuta molta questa OS 😍😍😍

Ps il bacio quando va da lei, Top 😍😍😍
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 06:50 pm)

25/07/15, ore 14:30

Sempre difficile descrivere il momento dello "strappo" e darvi un'interpretazione interessante, eppure tu ci sei riuscita. Hai saputo far scivolare i pensieri di Oscar in maniera credibile, mi è piaciuta molto la parte introspettiva.
Poi, sorpresa! arriva André... un André che non va a bere nelle squallide locande parigine, ma che torna da lei e si prende quello che ha desiderato per una vita. Brava, Lady A! Scrivi bene e mi hai regalato una bella emozione.
Un abbraccio!

02/07/15, ore 10:49

Una one-shot incisiva come questo Andrè determinato e quasi spietato, ma anche disperato e dolce.
Oscar che riflette sui suoi errori è un motivo che, per quanto molto usato, tu hai saputo riprendere molto bene e inserendo le citazioni originali dell'anime hai reso tutto molto più vicino alla storia originale e molto più intenso. Complimenti, mi è piaciuta molto questa fanfiction.
A presto

01/07/15, ore 11:59

Oscar, anche se ferita nell'anima, riesce a vedere chiaramente la realtà dei loro cuori; il finale non poteva che essere bello per entrambi.

30/06/15, ore 22:30

Uhmmmmm... come è diverso questo André che non sembra schiacciato dai sensi di colpa come nell'anime ma è un uomo che sa quello che vuole e se lo va a prendere... E lei, davanti a tanta sfacciata passione, cede le armi e conosce l'amore...
Ah! Chissà se André si fosse comportato così!! Sai che credo che dopo una prima resistenza... Oscar avrebbe ceduto come lo hai decritto tu?!?!
Sennò, poco male, André non avrebbe avuto difficoltà a trovare chi lo avrebbe consolato!!! ;)
Ciaooooooo. Lucy settantuno

30/06/15, ore 22:07

La tua ff mi è piaciuta per le dolci sensazioni che mi ha suscitato..il tutto racchiuso in quell abbraccio vicino alla finestra...grazie ciao a presto

30/06/15, ore 18:09

Un momento molto utilizzato, che pero` hai preso e rigirato a modo tuo.
Una bella introspezione, i sensi di colpa, le diffetenze, la nobilta` d'animo, tutto ben reso