You Can Remember
di callingonsatellites

26/09/15, ore 13:54

Tessssssssssssssoraaaahhh!!! Noo vabbé augh mi piace troppo come saluto LOOOOL XDXD il capitolo come al solito è stupendo,ti superi sempre di piú *-* Tom è il solito idiota as always -.- ma tipo che quando Bill gli ha chiesto se fosse solo e lui ha risposto elencando tutti i suoi Lui stavo ridendo come una pazza XD soprattutto a "Quello Figo,Quello Rasta,Quello Con I Vestiti Sformati" noooo non puoi farmi cvestoh !!!!!! *Q* XD e... Povera Kimmyyyyy come cavolo ha fatto a rompere la mensola ?!?!?! E gli altri non aiutano per niente ridendo e prendendola in giro,poi vabbè io sono una di quelle contro il bullismo e contro le mode,quindi sono tipo "prova a prenderla in giro e ti ritroverai nella fossa prima del tempo", LOL
Bando alle ciance and... L'ho giá detto che sto capitolo mi piace un casino veroh? Bene te lo ripeto dai u.u la storia sará lungaaa??! Beeene beeeeneeeeee mi piasa *-* basta che aggiorni presto peró u.u ti aspettooooooo io sono sempre qua ;)
Bacionissimissimiiiiii _MartyK_

21/09/15, ore 12:55

Tessorah anche io sono quaaaaa eh già xD !!!!!! Ho fatto ritardo uffyyy T.T
Bando alle ciance e parliamo della storia.... Allora premetto che li shippo da morire,poi tu se non vuoi spoilerarmi nulla e non vuoi dirmi/confermarmi che la mia teoria è vera sei libera di farlo XD sto seriamente pensando che Kim e Bill stavano insieme,anche perchè le ha chiesto se si ricordava altro,lei ha risposto di no e lui era tipo turbato,quindi..... *pensierini time*
Hahahhaha lascia perdere i miei pensierini e i miei problemi mentali xD ho ADORATO/AMATO la partr in cui Kim ha chiesto a Bill che dentifricio usasse... Oddioo sei pazzaahh hhahahhaha xD è fottutamente ovvio che si è innamorata del suo sorriso !!! *w* (il sorriso di Billuccio è difficile da dimenticare LOL) e poi... Secondo me Tommy era ubriaco xD sai che bello oh,ubriaco e drogato di playstation -.- this is the end of the world :((((
Ti ho già detto di lasciare perdere quello che blatero perchè non ha senso? Bene fallo XD a meno che tu non abbia qualcosa a favore di queste.... "cazzate", se così si possono definire xD anyway sono superstraextracuriosa and... CI SENTIAMO PRESTOHHH BACIONISSIMISSIMI :*
_MartyK_ (sempre e soltanto la pazza che sclera u.u)

10/09/15, ore 14:05

Hellooooooo Dear !!!!! Hai continuaaaatoooo *w* *è feliscee* .... Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo,veeero?? Solo due cose... Uno: non capisco perchè Kim ha "paura" di incontrare Bill... Non ho capito molto bene perchè si sente a disagio eccetera
Due: hai sbagliato a scrivere "scuotendo" e hai scritto "scoutendo",ma dettagli u.u xD mi è piaciuta troppo la parte in cui Karen voleva "cacciare" Kim e le ha levato pure i biscotti XD crudeleeeeee !!!! U.U i biscotti sono vitah (?) anywaaaaay ........ Non vedo l'ora che continui,sono troppo curiosa di cosa si diranno dato che alla fine Kim gli è andato incontro... Speriamo bene!! *incrocio le dita e speeo che Kim faccia piú amicizia con Bill* D:
Ps: anche io ho continuato quella "cosa" chiamata storia/fanfiction/racconto/checavoloè/blabla ;)
Vabbè scappo viaaa e non ti rompo ._."
Bacioniiiiiii _MartyK_ <3

03/09/15, ore 13:41

helloooo !!! finalmente ti sei decisa a continuare eh !! eh si, è corta..... molto corta......... troppo cortaaaaa !!!! cioè io mi aspettavo tipo la Bibbia intera O.O ma okay XD mi stai diludendo (nah non è vero sto scherzando XD) il nomignolo Kimmy mi fa ridere, si vede proprio che è una delle genialate partite dalla testa bacata di Bill sisi u.u quindi se ho capito bene, Bill e Kim erano grandi amici... mmmmh *sorrisetto idiota in stile 'gheeeehehehehehhe'* secondo me c'è dell'altro, visto che la vocina di Bill ha detto che lei era una rara amica mmmh..... può darsi anche che mi sbaglio ma vedremo.... aggiorna prestissimissimissimissimissimissimissimo e nessuno si farà male u.u (uh ma da quando minaccio?!? XD)
ps: anch'io ho continuato quella sottospecie di storia D: if you want.... U.U
anyway scappo via e non rompo con i miei soliti scleri xD
Bacioniiiii _MartyK_ <3

28/08/15, ore 14:24

Tessoooorroo hai aggiornato !!!!! Okay innanzitutto SCUSA se non ho recensito in tempo,ma non avevo internet,sembrava fossi nel deserto ma vabbè... I'm back and.. Don't worry ci penso io!!! Sono stra curiosa di cosa racconterà Billino a Kim *w* OMG lui si ricorda di lei ma lei a malapena sa il suo nome (Kiiiim! Non puoi non ricordare nulla di porcospino-truccato-e-svitato !!! U.U) ahahah lascia perdere i miei scleri,è che la storia mi piace tantissimo e ogni capitolo che passa diventa sempre piú interessante ! *^* già li shippo! XD continua prestooo ;)
Bacioni enormi quanto la muraglia cinese :*

20/08/15, ore 09:37

Oh mio Dio... Oh mio Dio... OH MIO DIOOOO!!! La storia si fa sempre piú misteriosa ed interessante, e mi piaaaaaaceeee *faccina pucciosa con gli occhi a forma di cuore* capisco appieno lo stato di shock di Kim quando ha capito che capelluto era davvero un bassista,o meglio,IL bassista :D e poi... No aspe... Aaaaaaaahhhh occhi-nutella/leone-dark ha finalmente un nome!!! Billino caro aah *w* *in trance* sono sempre più curiosa quindi ti conviene farti venire delle idee geniali al più presto e continuare ;) bye bye :* baci
Ps: ho continuato anch'io la storia,se ti va leggi ^^

14/08/15, ore 10:04

Heeeeeeyyy carissimaaa finalmente ti sei decisa ad aggiornaree *festeggia con trombette e palloncini in aria LOL* !!!!!!! Alloooora u.u occhi-nocciola uffa mi manca XD il capelluto (certo che esiste come parola,credevi di no? XD) che suona il basso beh... (non credo mi fucili se rivelo il nome,vero?) è Geooooooooorg *_* okay okay okay mi calmo... Quindi se Kim ha incontrato Georg,significa che presto incontrerà anche Bill?! Boh non lo so tiro ad indovinare *metto in pratica le mie doti da chiromante (?) HAHAHA* niente la storia mi piace sempre di piú e spero che Kim incontri Bill (dai diciamocelo,se lo vede soltanto sulle foto non credo si ricordi chissà quanto di lui u.u) vabbè non rompo piú e ti saluto xD (la seconda storia probabilmente l'aggiorneró o oggi o domani ma vabby XD)
KISS KISS _MartyK_ <3

01/08/15, ore 16:07

Macciaooo Lisaa!!! Beh diciamo che... Si,è un po' strano come capitolo,tutto molto frenetico xD ma è bello comunque,brava. La mia parte preferita è all'inizio, 'una scusa come un'altra per andare a trovare zie sconosciute e scroccare fette di torta' quanto è vero ahahah XDXD obv sono curiosa di cosa succederà e se riusciranno a ritrovare il padre di Kim ;) ti aspetto preeestooo (spero,perchè aggiornerai presto vero? :D) fuggo via che sto di fretta (e per questo ti chiedo scusa per questa pessima 'cosa' chiamata recensione D: :( ) ti mando un sacco di baci and... See you soon :)

24/07/15, ore 23:34

Eccomi qui. Il capitolo è stupendo e vorrei leggere immediatamente il seguito! *-*
Comunque è stato un piacere recensire la tua storia, e mi bellissima e mi sta piacendo molto.
Al prossimo capitolo!
Baci, Alessia :*

24/07/15, ore 21:15

Ehiii ciaoooo!!! Ed eccomi qui a recensire un altro capitolo della storia ^^ (spero di non rompere D:)
Allora... ovviamente sono arci-mega-extra-stra curiosa di come continuerà la storia e di come Kim scoprirà il nome del ragazzo-dolcissimo-dagli-occhi-nocciola ;) intanto finalmente ha scoperto che quegli occhi effettivamente sono di una persona che esiste davvero e non di una sua fantasia o cose del genere XD beh che dirti... sono molto curiosa e se non continui subito potrei scoppiare o farmi mille domande e continuarla io al posto tuo LOL XD mi è piaciuta particolarmente la parte in cui dici che i fogli sono fortunati ad avere impressa il viso di Bill... beh ovvio!! *_* ah e hai sbagliato a scrivere 'partiamo', in realtà intendevi 'portiamo' lo so, forse ti sei sbagliata perché scrivi col cellulare oppure è un errorino ma vabbè io sono precisina D: ah e poi hai sbagliato quella frase che riguardava i Maroon 5, 'è abbastanza scontato che non possono chiamarsi tutti e sei chiamarsi così', dovresti modificarla XD detto questo.. ti saluto e ti mando tanti bacioni :* a presto cara

23/07/15, ore 22:59

Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di sapere come continua questa storia.
E nulla, spero che aggiornarai la storia appena possibile
Un bacio, Alessia :*

23/07/15, ore 22:52

Il capitolo è davvero interessante e scritto molto bene!
Chissà di chi saranno quei misteriosi occhi color nocciola *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosissima :)
Un bacio, Alessia :*

14/07/15, ore 22:03

Ehilá ciaoo!! Scusa se non ho recensito il primo capitolo,ma volevo avere prima le idee chiare sulla storia. Beh, mi piace, sono curiosa e chissà se capirà che quel ragazzo dagli occhi nocciola è Billy :3 sono curiosaaa continua (e speriamo che l'amica non se la sia presa tanto per quel "saluto" xD)
Alla prossima :) baci _MartyK_