The toys room
di Ellyna_Mel

28/01/09, ore 22:27

Questa è la quarta recensione che faccio oggi; che fatica la vita della lettrice! XP Ma immagino che non interessi questo. Essendo un capitolo di introduzione alla vicenda, non ho molto da dire, se non che la storia mi incuriosisce sempre di più, a partire dall'entrata in scena di Mello. E per piacere, fate in modo che Matt dia una pulita a quella casa! XD Non vedo l'ora di vedere come il prologo si riallacerà alla storia.

28/01/09, ore 20:24

KLMN la pensiamo allo stesso modo! °_°...tornando alla storia..niente yaooooi nooo ç__ç...resistero' anche senza, questa FanFiction mi affascina sempre di piu' *^*...Mello in questo capitolo mi ispira una grande tenerezza.. ç.ç...complimentissimi a tutte e due!! Un bacio! *_*

28/01/09, ore 16:32

NUOOOOOOOO!!!!!! MADRINA! Come potete farmi questo? Non chiedo di farli andare a letto, ma almeno un bacino...no??? Crudeli....ç____ç Comunque continuerò a leggere ma saprete che se magari ci mettete un lugo sguardo....bacino sulla guancia...magari anche una frase dolce io sono felicissima!!!!! XD E' stato un bel capitolo anche se un pò difficile da leggere, sia perchè la scrittura era piccola per me che alla mia età sono una talpa, sia perchè c'erano molte descrizioni, ed era abbastanza lungo...però mi è piaciuto! Mi avete fatto aspettare tanto e, che dire...Mello senzatetto è fantastico!!! E ovviamente alla fine del capitolo Mello che dorme...perchè ho il vago sospetto che a una delle due piaccia mello che dorme? c'è in tutte le storie che fin'ora abbia letto che avete scritto insieme e anche alcune singole!!!! XD Ma lasciamo perdere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo mie dee!!! Vi adoro!!! Baxi da M-A-D B-R-R con l'aggiunta di c Reidina!!!

28/01/09, ore 15:44

mmm in questo secondo chap mello mi è sembrato mooolto ooc... però ha cmq un carattere abbastanza piacevole (mi sembra un po' più dolce ^^). Niente yaoi? vabbè, la storia mi sembra bella anche senza la mattxmello. Ultima cosa...ma io non ho ancora capito bene la trama!! sono curiosissima di sapere come va avanti, continua presto

28/01/09, ore 00:54

Peccato... Niente yaoi... Apparte questo... OMMIODDIO!!! Near, ma che fai??? >_< Ok, ecco un'altra fic che si prospetta un capolavoro... Che genie, che ge-ni-e!!! Sono curiosissima, aggiornate presto!!! Alla prossima, ciao! Kisses P.s.: Concordo con Nee-chan: Near/Sasori! XD Anche perché guardando l'anime di Naruto, ultimamente, mi sto rendendo conto di quanto si assomiglino. O_O Non è che questa fic è nata così? Da questa somiglianza? O_O OMG! XD Magari! Fatemi sapere, eh! Ciao!!! Kisses

25/01/09, ore 20:30

M-ma che combina Near? Fan fiction decisamente originale e.. e devo dire che mi è piaciuta tantissimo e mi ha incuriosita. L'atmosfera poi *ç* ho immaginato tutto nella mia mente dall'inizio alla fine °-° Dritta nei preferiti u.ù

16/01/09, ore 22:20

davvero molto interessante (e inquietante), mi ricorda un film dove un killer uccideve le donne bionde e le metteva nella candeggina perchè così assomigliavano a bambole...(ma che film guardo...), ok siamo seri, near è troppa roba visto così, in molte fic lui è il bambino ingenuo e puccioso, in questa invece sembra che abbia lui il coltello dalla parte del manico (letteralmente)... aspetto la continuazione

16/01/09, ore 20:33

Davvero complimenti, ha un'atmosfera cosi' affascinante questa FF che non vedo l'ora di leggermi il seguito! ( e non so come leggendomi questo Near mi è venuto in mente Sasori di Naruto XD) ancora complimenti *.*

16/01/09, ore 15:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! TROOOOOOOPPO BELLA!!!!!!!!!!!!! GENIIIII! GENIII! Siete dei GENI!!!!!!!!!!!!! Ma io vi AMOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ASPETTO IL SEGUITO!!!!!!!!!!! Ok, basta, finito, non so che altro dire....ho prima letto Memories of a stolen childhood, poi ho dato un'occhiata alla storia dopo (io non leggo mai l'autore XD) The Toys Room....T.....T.....R....MA E' LA STORIA DI ELLY_MELLO E LOLLY!!!!!!!! Così sono subito corsa e che dire, brividi me li ha messi, anche se i serial killer non mi fanno paura.....mammamia...Near è un serial killer????? Che taglio!!!! Troooooppo tranzo! Tranzollo! (e altri termini di sorpresa non scritti nel dizionario di qualsiasi lingua esistente) XD Aspetto tanto il prossimo capitolo, questa storia si prospetta un grandissimo capolavoro come R.H....vi adoooooro! Siete le mie KAMI!!!!! Baci a tutte e due le mie KAMI!!! Da M-A-D B-R-R la vostra più grande fan! XDDDDD

15/01/09, ore 22:22

Non posso dire che non mi abbia colpito positivamente. Per ora il prologo mi intriga parecchio! Non vedo l'ora di sapere dove andrà a parare la storia!