Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

01/07/15, ore 00:40

ECCOMIIII!! Aspettavi solo me, dillo😏 Ahaha okay anche io sono abbastanza stupida e soprattutto verso una cert'ora comincio a delirare.
Questo capitolo SPACCA! È stupendo. Non penso che la trama sia monotona perché comunque di solito Tini è una santarellina e qui non è cosi quindi già un cambiamento c'è. Poi comunque credo che dietro questa maschera da ragazza "facile" si nascondano dei problemi, magari psicologici dato che tutti i famigliari sono vivi... Okay comincio con il capitolo.
Tini va ad una festa e dall'inizio notiamo che non c'è un bel rapporto con la madre ed il padre e si capisce ancora di più nel finale quando i genitori la fanno uscire solamente perché c'è Lodo ma lei comunque in un certo senso se ne frega.
Alla festa si ubriaca come suo solito. Qui conosciamo Jorge, Bhe conoscere è una grossa parola, sappiamo più o meno qualcosa riguardo il suo carattere e modo di fare ma come con Tini penso ci sia dell'altro.
Il giorno dopo i genitori le fanno la ramanzina perché come sempre è tornata a casa sbronza ed inoltre hanno trovato un preservativo. Mo posso capire le pillole ma lei che ci fa con il preservativo? Ahaha vabbè se lo porterà nel caso in cui il suo "partner" non lo abbia. Vabbè fatto sta che come la sera prima se ne frega di ciò che hanno detto i genitori. A scuola non si comporta tanto meglio. Si scontra poi agli armadietti con Jorge e si nota una certa tensione tra i due, più che tensione una certa rabbia da parte di Martina.
Alla ricreazione Matteo riceve un pugno in faccia da Diego senza motivo. Secondo me è stato Jorge a dirglielo di fare, bho. Comunque Tini difende il suo amico dando un calcio in quel posticino lì a Diego.
Poi scena finale: Savannah fuori casa. Eh mo che vuole?! Già in bagno c'era qualcosa di sospettoso e sinceramente non so cosa voglia Savannah da Lodo. Bho lo scopriremo nel prossimo capitolo che arriverà.. Ah già non ce l'hai detto. QUANDO AGGIORNI?!😍✨ Io non posso aspettare, non puoi lasciarmi con la curiosità, io poi mi butto giù dal balcone eh.
A parte qualche errore di stesura di qualche parole il testo è scorrevole e la storia mi piace già. Continua così. Alla prossima Vale, un bacio😘 _Giobho_

30/06/15, ore 23:36

Ciao che bellissima sorpresa sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere un altra storia che sono sicura sarà bellissima e io già l'adoro ma del resto tutto quello che hai scritto fino ad adesso mi e piaciuto moltissimo quindi puoi stare certa che continuerà a leggerla per saperne di più e poi giù mi hai incuriosito moltissimo ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà e sopratutto voglio capire cosa Lodo e Savannah stanno nascondendo a Martina e cosa ci fa a casa sua e poi voglio vedere come e quando il rapporto che hanno Jorge e Tini inizierà a cambiare visto che per il momento non scorre buon sangue!
Ti chiedo scusa ma purtroppo non posso fermarmi oltre comunque ci tenevo a farti i complimenti sei bravissima alla prossima baci cande <3!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 11:38 pm)

30/06/15, ore 18:30

Ciao.. Sono jortini_delena... Allora la storia é fantastica.. Come anche "l'unico posto dove sto bene é con te"... Sai scrivere molto bene e fai capire bene quello che vuoi intendere... Sei bravissima.. Continua cosi.. Aggiornate presto.. Baci.
-Jortini_delena-

30/06/15, ore 17:33

Ciao, come stai? :))
La fiction che hai scritto è davvero carina, ma ci sono molti errori che non passano di certo inosservati.
Iniziamo dicendo che la prima impressione è quella che conta e il tipo di carattere che hai dato alle parole non è uno dei migliori perché tende a creare un senso di angoscia. Ti consiglio di cambiarlo. Poi cerca di andare più spesso a capo, così i lettori potranno tirare un respiro ogni tanto.
Ci sono anche vari errori di punteggiatura che devi assolutamente correggere, io ti potrei aiutare volentieri, dato che hai delle potenzialità e vorrei poterti aiutare a valorizzarle.
Sempre se non do fastidio.
Baci.
-Bellissima

30/06/15, ore 17:14

Questo capitolo è molto bello. Mi piace un sacco!
Quindi Tini e Lodo sono sorelle, Martina non sopporta Jorge. Aww troppo bello, aggiorna al più presto!