perché non mi capisci più?
di Akai Hasu

10/01/16, ore 00:21

Ciao
passavo di qua e ho letto questa storia
Magnifica
Epica
Stupenda
Punto u.u
(Sarebbero tre punti ma chissene XDD)
Hai definito bene il rapporto tra Spike/Slash e Raffaello
Ottimo lavoro
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

12/07/15, ore 23:45

Piccola premessa: Raph è la mia Turtles preferita, anche perché ho esattamente il suo carattere e combatto quotidianamente contro la mia Leo e il mio Splinter, quindi forse sono un po' di parte...

La tua storia mi è piaciuta. Incentrata sul rapporto d'amicizia di Raffaello e Slash/Spike, che già è un pregio di per sé, per quanto mi riguarda, e ben bilanciata. Ottima.
la tua storia è dunque interessante e la trama molto avvincente, quindi sostanzialmente ha solo un problema: la lunghezza!
È vero, hai detto tutto quello che andava detto, ma il compito dello scrittore è quello di farci entrare dentro il racconto con le descrizioni di quel che accade.
Quindi il mio consiglio -se vorrai accettarlo- è questo: per ogni episodio in cui Raph ha odiato i suoi fratelli e anche per quello finale con Slash..."allunga il brodo" descrivi la scena del litigio, le loro espressioni facciali, le loro emozioni...tutto quello che riesci a vedere quando scrivi.
Fai in modo che con le tue parole possiamo vedere attraverso i tuoi occhi. Completa il tuo già apprezzabile lavoro!

01/07/15, ore 09:41

Ciao Pip!
Benvenuta in questo fandom!
Io sono Sunshine, ma puoi chiamarmi Ludo.
Come vedo, abbiamo una cosa in comune, il nostro personaggio preferito è Raph. XD
Comunque, bellissima storia, ben scritta e la grammatica e molto curata.
Brava
kiss kiss
Sunshine457

30/06/15, ore 21:09

Wooooooow un'altra nuova arrivata! Stanno aumentando gli autori a quanto vedo!
Allora per prima cosa mi presento...il mio nome è Mizu..piacere ^^
Sono una delle tante autrici e fan super sfegatata dell'apritello anche se sono innamorata persa di Donnie e del quale sono la fidanzata, la moglie, la patner, la madre dei suoi figli e chi più ne ha più ne metta.
Donnie: Ssshh non rivelare troppo!
Scusa Donnie caro...Allora spero tanto che ti troverai bene qui con noi perchè sei molto brava a scrivere..la storia era molto ben fatta e piena di sentimenti..
detto questo ti saluto! Baci da Mizu ♡

30/06/15, ore 19:49

È molto bella, tutti questi ricordi di Raph su Spike/Slash sono davvero significativi per far capire come è fatto, dato che si tiene tutto dentro e magari molti non lo capiscono, sei stato/a davvero eccezionale, spero di sentir parlare ancora di te
Anny

30/06/15, ore 17:59

Ciao, sono HellenBach, ma tu chiamami HB!
Anzitutto, ho notato che hai particolarmente curato la grammatica, e di questo sono molto contenta!
Come prima storia non è male, anzi! Hai descritto così bene i sentimenti di Raph, e le ultime frasi sono bellissime...
Spero di poter leggere presto un'altra tua storia!
HB

30/06/15, ore 17:44

Ciao! Sono The_Warrior_Of_The_Storm, fidanzata di Leo (e di Percy Jackson e di molti altri...)
Bellissima la tua flash, complimenti!
Solo una cosa...quando Slash si è mutato, Raph aveva 17 anni non 16.
Ecco le età:
Mikey: 15
Donnie: 16
Raph: 17
Leo: 18
Per caso ti piace Percy Jackson? Se si...Ti stimo!
Comunque bravissima, adoro questa storia!
Baci,
Helen

30/06/15, ore 17:24

Ciao piper ! Mi piace questa flash e ed è un idea bella, e in effetti Raph avrà detto delle cose così a Spike/Slash.
Mi presento, sono Duz_Machine_84, ma se vuoi chiamami Aicha, sono fan di Donatello, nonche sua ragazza e sua futura moglie e madre dei suoi figli XD
è la mia impressione che ti piace la saga Percy jackson ? Sarà per il nome Piper, come un personaggio di Eroi dell'Olimpo ( la saga dopo Percy jackson )
Spero di leggere qualche altra tua storia e vedere qualche recensione nelle mie storie
Baci ;-* da Duz_Machine_84

p.s qual'è la tua turtles preferita ?
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 05:25 pm)