The dragon master
di im_a_berkian

26/08/19, ore 22:36

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic&a quando ci sarà il prossimo cap dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano22/7/15?

01/07/15, ore 13:44

Ciaaooooooo!! (?) Io saluto sempre così! Mi chiamo Cricrina ( non è il mio vero nome ma tutti mi chiamano così, pure mia mamma ) e inizierò a seguire la tua storia :) Se i capitoli sono piccoli va meglio, perchè presto capirai che sono una graaaande pigrona :D
Vorrei darti un consiglio : ho notato che nel testo per due volte ( mi sembra ) c'è una virgola con dopo la " e ", volevo dirti che la e dopo la virgola non si mette praticamente mai, nei tuoi casi è errore grammaticale; anche se si fa una pausa dopo aver detto un proposizione ( scusa se uso termini specifici, sarebbe come frase ) e poi si deve parlare di qualcos'altro mettendo la e, la virgola non serve. Non so se con tutti questi spiegamenti ho solo reso la cosa più complicata, scusa se è così..heheh! Del resto il testo non ha errori se non di battitura ( alcune parole attaccate, nomi con la iniziale minuscola ( tipo Sdentato, Morte Rossa ) ma è ok!
Spero di non essere stata troppo pesante e noiosa.
By cricrina01.

30/06/15, ore 20:38

Hey Anna! Sono sempre io, Astrid! Allora, il prologo è effettivamente piccolino ma... che importa, è solo per spiegare come nasce la storia! Anche io di solito i primi capitoli li faccio quasi sempre tutti corti. Comunque sia, mi stai incuriosendo. Chissà quale sarà la nuova minaccia che incombe su Berk! Ma hi una domanda... è una Hiccstrid? No perché nel genere c'è scritto Romantico ma Astrid non c'è nei personaggi...
Un bacio e continua così!
Ast