Three days to check up.
di Tellie

02/09/15, ore 22:32

Scrivi letteralmente da dio, poi vabbeh, inutile dire che stra amo questa ship, e vederli così dannatamente cucciolosi e nfdaekjnf (non so spiegarmi, chiedo perdono, sono in balia di questa one shot) continua al più presto!

22/07/15, ore 14:58

Questa storia è veramente bella.
Scrivi in modo fluido e coinvolgente e non ci sono errori.
Inoltre io amo la Solangelo, quindi il fatto che i due protagonisti siano proprio Will e Nico non guasta proprio.
Aspetto con impazienza gli altri capitoli, per adesso è fra le seguite, ma penso che alla conclusione passerà fra le preferite, a presto!
Deh

10/07/15, ore 09:28

Come sempre é bellissimo. Sarà il fatto che adoro LETTERALMENTE Percy Jackson, ma ogni volta che scrivi qualcosa legata al suo mondo impazzisco. Okay che ho sempre shippato Nico con Percy (quei due sono la mia droga) ma anche Will mi é sempre andato più che bene. Mi é dispiaciuto un po' perché é un po' corta (o almeno più corta delle altre) ma alla fine non é stata la lunghezza a stabilire la bellezza. Non so cos'altro dirti a parte che spero di leggere presto un tuo prossimo capolavoro. Tanti saluti xx

09/07/15, ore 01:50

No okay.
La ADORO.
Sono quasi le due di notte, e la mia parte pazza e gay mi ha urlato "NON DORMIRE MA VAI A LEGGERE ROBE POCO VERDI E POCO HET."
Quindi eccomi qui e OMMIODDIO COSA HANNO APPENA LETTO I MIEI OCCHI.
LA ADORO.
LA.
ADORO.
La scena del bacio mi ha emozonata in una maniera che non puoi capire. Amo Nico come si amerebbe un figlio (?) (wtf) e quando ha risposto con quel "forse dovresti controllare meglio" io stavo tipo "ODDEI CRESCONO COSÍ IN FRETTA MUORO."
E amo questa storia.
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto durasse un po' di piú.. Quando ho letto "minilong" mi sono immaginata le cose chilometrice :c
Ma la amo comunque.
Troppo.
Un bacione, LauraPalmerBastille.

02/07/15, ore 23:37

La adoro!! Come inizio promette mooolto bene. La Solangelo è la mia otp, quindi puoi immaginare la mia felicità... Mi piace il modo in cui scrivi. Spero davvero che tu decida di continuare, e continuerò sicuramente a leggere.
Aspetto nuovi aggiornamenti!!

30/06/15, ore 22:25

Bella mi piace...come inizio promette bene. Io adoro le storie solangelo sono troppo wow questi due insieme. Forse dovevi cambiare un po di più la parte presa dal libro ma il resto è okey. Spero veramente che aggiorni presto sono curiosa!