Lui/Lei
di Giuls_BluRose

30/05/21, ore 20:56

Bellissima e molto. Commovente. Credo che sia davvero così per Akane maschio o femmina non ha mai fatto al differenza da subito. Per lei è sempre la stessa entità. Complimenti rende benissimo tutto l'amore che lei prova per lui è i sentimenti di lui nella debolezza e Laura di non essere accettato ed amato per quello che è. Grazie mille per questa tenerezza improvvisa

28/07/20, ore 14:49

“Non usare il femminile, ti prego, sai che mi fa male...”questa frase è il riassunto di tutto il dolore che ogni volta gli provoca la trasformazione! che tenerezza! akane in effetti è l'unica a cui a parte ovviamente agli inizi non ha mai dato fastidio o non ha mai notato piu di tanto il cambio-sesso bella ed introspettiva come one fict

24/08/15, ore 00:13

Una OS davvero dolcissima! Mi é piaciuta molto questa riflessione tua e di Akane circa il sentimento, profondo e sincero, che la piccola Tendo prova per il codinato. La ragazza é forse attratta dal fisico di lui, ma é innamorata della persona e della sua anima, non importa in che veste essa si presenti. Un bellissimo concetto e tu lo hai raccontato davvero bene e con grande sensibilitá. Complimenti, spero di leggere presto altro di tuo! :)
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 12:15 am)

03/07/15, ore 11:10

FF dolce e bellissima. Ti sei soffermata su un aspetto del "problema" su cui non avevo mai riflettuto.
Davvero complimenti.
Spero scriverai ancora presto su di loro.

01/07/15, ore 02:39

Ciao! Trovo questa OS di una dolcezza infinita! Akane è senza dubbio l'unica che ha accettato Ranma in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue forme.
Ho adorato soprattutto la parte finale della storia, quella in cui hai messo a confronto le due versioni del codinato, arrivando poi alla conclusione che uomo o donna, lei o lui..Ranma rimane sempre Ranma.
Molto bella!Complimenti 😉