non è ancora finita
di gobby96

15/03/16, ore 22:09

Un capitolo davvero drammatico, cosa pensa di fare Shuzo spruzzando alcol sulla ferita di Mitsuo? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

15/03/16, ore 21:57

Supida potrebbe essere stupida. Mostri amici si scrive nostri amici. Andari si scrive andare. Brava, brava Saeko! Per soddisfare la tua sete di sangue hai condannato a morte un povero ragazzo! Complimenti, katana pazza! Vado a leggermi il prossimo.

15/03/16, ore 21:38

Rilassando si scrive con una sola L. Un capitolo carino, vado a leggere il prossimo.

15/03/16, ore 21:28

Vulcanci si scrive vulcanici. Emm si scrive ehm. Davvero tragico il passato di Mitsuo.. Se c''è una coss al mondo che non riesco a tollerare è il bullismo! Vado a leggermi il prossimo.

15/03/16, ore 19:02

Davvero ingegnoso il sistema difensivo di Mitsuo. Macete si scrive machete. L'allegra compagnia si appresta a divertirsi alle terme. Vado a leggermi il prossimo.

15/03/16, ore 17:45

cbo si scrive cibo. Abbondantsa si scrive abbondanza. Quindi la coppia yuri sarà SayaxShizuka? A giudicare dal comportamento della bionda mi sembra proprio di sì. Vado a leggermi il prossimo, per vedere cosa sono gli sventratori.

15/03/16, ore 17:12

"Behhh".... Kohta è diventato una pecora. xD Mi domando cosa stia nascondendo Mitsuo. Vado a leggere il prossimo.

15/03/16, ore 14:23

Per un motivo si scrive per nessun motivo. Ma che fine hanno fatto le armi di Takashi e Kohta? Perchè non usano quelle contro l'uomo? Meno male che la situazione si è risolta. Vado a leggere il prossimo.

15/03/16, ore 14:08

Strano... Quando in un episodio avevano davvero fatto il bagno  insieme Saya non ha fatto storie, anzi le piaceva. xD Vado a leggermi il prossimo, sono curioso di scoprire a chi appartiene la voce misteriosa.

15/03/16, ore 12:47

Salve. Prima di iniziare la recensione farò una piccola premessa: Highschool Of The Dead è un anime che ho scoperto grazie a Youtube. è uno dei miei preferiti (non solo per le scene ecchi ma anche per i temi trattati, come il comportamento della gente di fronte a una catastrofe apocalittica e lo sfaldamento dei suoi codici morali). Ho visto l'anime tre volte (un record, dal momento che io di solito li guardo una volta sola) e il manga due volte. Ho anche scritto un paio di crossover su di esso. Ora passo a commentare: buttarc si scrive buttarci. Orrente si scrive corrente. A "salvate" va il punto interrogativo. Lassu si scrive lassù. Asino si scrive casino (dice alle altre di non farlo ma intanto urla anche lei xD). Certo che Komuro con tutte queste bellezze innamorate di lui potrebbe mettere su un harem! xD Oh, kami! La parte finale è la più divertente! xD Vado a leggermi il prossimo.

20/08/15, ore 17:29

Primo: mi dispiace per Mitsuo, trovi la pace. Secondo: sembra che tu stia cominciando a migliorare, ma ti consiglio di non aver fretta e di cercare di allungare di più i capitoli. E infine: questo nuovo personaggio descrivilo questa volta
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 05:32 pm)

06/08/15, ore 11:58

Ehi, ti credevo sparito dalla circolazione, ma che ti è successo? Non male il capitolo: si vede che il tuo personaggio ha davvero molto in comune con Saeko: due persone che erano già animali prima della fine. Per gente cosi l'apocalisse è irrilevante, perché tanto hanno già perso una parte di umanità, anche se cercano di conservarne quanto gliene resta. Ti consiglierei di allungare un po' i capitoli e di riflettere sui punti che salti, come ad esempio la descrizione del tuo personaggio. Se lavorava per la mafia (Yakuza o quello che è) allora gli hanno insegnato bene come ammazzare se ha inventato trappole che aprono in due le persone. Ricordati del mio consiglio perché cosi potresti rendere tutto più interessante e poi non fare sempre dialoghi, metti anche le descrizioni dei momenti perché facendo tutto sul momento non si ottiene niente. Fatti sentire
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 12:07 pm)

31/07/15, ore 20:33

Ti dirò, era ora che un altro uomo facesse amicizia con i nostri eroi. Perché, oh: 2 uomini e 4 donne e mezzo (Alice) non mi era sembrato molto equilibrato. Comunque per me stanno sprecando tempo per le belle cose di una vita passata. Il mondo è cambiato, non bisogna abbassare la guardia. Però è anche vero che bisogna restare un po' se stessi anche in mezzo al caos oltre che essere vigile

31/07/15, ore 20:04

Salve, fan di HOTD. Anche a me garba quell'anime che purtroppo è in standby o che ne so, ma sono contento nel vedere che nell'attesa che il manga riprenda ci siano dei fan che hanno ricominciato a scrivere storie. Vi dirò una cosa: se Takashi avesse la stessa quantità di palle che ha quando combatte, avrebbe risolto i problemi di relazione da un secolo XD

19/07/15, ore 13:16

Ciao! allora questo capitolo è stato molto bello,la storia mi sembra molto avvincente
Posso chiederti una cosa:ma per caso Kota è innamorato di Alice?