Safest place to hide.
di CallMeSana

02/07/15, ore 10:54

Ciao! Questa storia č davvero tanto dolce e divertente. Ho adorato molto che Lou fosse un pseudo cantante e Haz un tassista. Credo che mai nessuno gli avesse dato questo ruolo e l'ho apprezzato. Hai impostato bene la narrazione, tra passato e presente, tutte le ipotetiche domande del lettore vengono risolte, inoltre Lou da ubriaco mi ha fatto morire dal ridere. Credo proprio che alla fine il paradiso l'abbia raggiunto:) Il finale fa intendere una bella relazione tra loro e forse Lou potrebbe anche bere un po' di meno e tornare a essere il cantante preferito di Haz. Ho adorato molto anche il fatto di non aver trovato errori. Hai ripetuto una parola, ma per il resto ogni termine č in perfetto ordine con gli altri e questo favorisce la lettura. Non credo di aver letto altro di tuo, ma, da quanto ho capito dalle note, hai alcuni/diversi racconti alle spalle, e io, molto volentieri li andrņ a guardare. Grazie ancora per aver scritto questa storia dolce e romantica allo stesso tempo.
A presto e un saluto, Lucia.

01/07/15, ore 14:16

Heilį
aw mi č piaciuta davvero molto qussta storia, adoro l'alternarsi di flashback e presente :)
Sai, sarebbe bellissimo se ti andasse di fare un sequel🌈

Un abbraccio e alla prossima✨