Apprendista Dottore.
di EuphemiaMorrigan

28/09/17, ore 21:19

Ciao! Sono qui per lo scambio e scusami se sono arrivata solo ora, ma prima non ho proprio potuto.
Che dire sei stata fantastica ahaha
​Questa shot mi ha spezzata in due, ho adorato il modo in cui hai scritto e reso tutte le situazioni. Scrivi veramente bene e la storia era scorrevole da leggere.
Sam che da della femminuccia a Dean e Dean che impreca contro di lui, wow, ho immaginato perfettamente tutti momenti ed è stato divertente.
​Così come tutta la situazione con Cass, quella forse è stata ancora meglio.
​La scena rappresentata nel disegno è stata bellissima così come il disegno stesso. Adoro tutte le pippe mentali di Cas.
​Ripeto, questa fan fiction mi è piaciuta un sacco, è una delle poche che ho letto in questo fandom ma penso che la inserirò tra le mie preferite. Spero che un giorno tornerai a scrivere su di loro o in generale su spn. Complimenti e alla prossima!

11/09/17, ore 20:23

Ho riso per tutta la fic! Fantastica!
Sono morta quando Castiel se n'è uscito con: "Però... Come donna era decisamente bruttina..." è così da lui farsi certi trip mentali strani 😂
Molto divertente tutta la vicenda, Dean che impreca e Sam che fa finta di non notare come il fratello e l'angelo facciano la coppia sposata, sono /così/ Canon!
L'ho adorata!
Bellissimo anche il disegno, hai rappresentato benissimo ciò che ci si immagina nel leggere la fic!
Complimenti ^^
Nem

01/07/15, ore 09:23

Bellissima! Ho riso come una scema quando ho capito perché Castiel si è dichiarato a Dean, non era una dichiarazione d'amore, voleva solo scusarsi! XD
Poi mi è piaciuto molto il tuo stile, allegro e leggero (i Blues Brothers angelici sono una genialata!) Scrivine ancora!