UN ALCHIMISTA
di Jultine

03/04/17, ore 00:47

Illustratemi alla cononscienza di non essere unica a voler gozzare tale gola a codesto Verme Falso Pervertito ovvero: V.F.P.
Che mi relazioni coi personaggi non mi capita spesso e sono felice che qualcuno ci sia riuscito.
Il Nigredo alla fine mi è piaciuto assai, mi assento a leggere le tue storie ^ ^

14/08/15, ore 14:57

Io ci credevo veramente alla pietra! Non puoi farmi questo ç-ç E' stato fantastico, mozzafiato, emozionante, raccapricciante (come tuo solito), una marea di roba in un cuore debole come il mio non ci va bene, eh! Sei bravissima, non mi deludi mai :'D tra l'altro, se non sbaglio, sei migliorata... e non so come ho fatto a dimenticarmi di controllare se avevi aggiunto altre storie alla serie. Corro subito a leggere le altre!

12/07/15, ore 10:35

Premetto che mi hai beccato in fallo. Ultimamente mi sono dovuto informare molto sull' alchimia, specialmente medievale, per via di un qualcosa che sto scrivendo. Quindi diciamo che hai tastato un mio punto debole. Tuttavia rimanendo oggettivi. Bello, veramente un bel racconto. Crudo, marcio, nero . Scrivi con una raffinatezza psicotica e crudele, scorrevole e "pesante" allo stesso momento. Il protagonista è un verme di prim'ordine e questo mi piace. Bello il riferimento al Nigredo alla fine, che alla fine ha anche senso (partire dalla morte per raggiungere l'illuminazione dell' orgasmo, forse è un partire dal Nigredo per raggiungere l'albedo ma quelle sono inutili pippe mentali). Veramente niente da dire, spero solo che scriverai altre cose. Tanti saluti ed auguri per i prossimi scritti. :D
-Laky099