Spensieratezza.
di _Teartheheart

27/07/15, ore 12:21

Ok...
Sono dannatamente dolci! Mi viene voglia di strapazzarli *^*
Complimenti per la storia è dolce e romantica, senza sfociare nel diabetico. Mi piace la genuinità con la quale li hai descritti.
Clarke che sogna ad occhi aperti e Bellamy che lascia crollare ogni sua barriera, per lei.
*^*
A presto
Dimea

01/07/15, ore 18:08

Ciao, non voglio fare la persona puntigliosa, però devo dirtelo: questa ff è piena di refusi ed errori grammaticali! Ed è un peccato, perché l'idea è molto buona, e anche come l'hai sviluppata mi è piaciuto molto, solo che gli errori sparsi stonavano, a me personalmente hanno dato proprio fastidio... sicuramente sono dovuti alla fretta, o a distrazione, e non te lo dico per farti rimanere male, ma proprio perché secondo me hai un grosso potenziale... il mio consiglio è di rileggere il testo prima di pubblicarlo, oppure farlo leggere da un'altra persona, così diventerà perfetto! Spero davvero di non offenderti, o di risultare antipatica, davvero non è questo il mio intento, solo dirti la mia opinione, e spero che la mia risulti una critica costruttiva, perché vorrei continuare a leggere ff scritte da te, quindi non abbatterti, continua a scrivere e sono sicura che diventerai eccezionale!

01/07/15, ore 11:57

Ehy ciao! Ho letto questa one shot e mi è piaciuta veramente tanto, anche perché, diciamocelo, dopo tutto quello che hanno passato e che hanno dovuto sopportare, tutte quelle perdite e le morti di cui si danno la colpa, costretti a crescere troppo in fretta e abbandonati su una Terra che poteva ucciderli solo a respirare la sua aria, dunque un momento di spensieratezza, libertà, felicità, tranquillità ci voleva no? Anyway, ma quanto cacchio è dolce Bell ? Ma quanto? Io mi sciolgo ogni volta che leggo un qualcosa su di lui ! Ma anche Clarke che trova il coraggio di dirgli che lo ama nonostante sia, un certo senso, spaventata per via di quello che le ha detto Lexa e il fatto che l'amore è una debolezza. Complimenti, molto bella, mi è piaciuta veramente tanto !
Un bacio enorme,
Fangirl_G
P.S. Spero di non aver detto una cagata dato che il tempo non è specificato e può darsi che non sia dopo la sconfitta di Mount Weather...
Ciao ciao, vado!