like in a dream
di Shakarian02

05/07/15, ore 11:49

Comincio dicendo che io sono follemente innamorata della romance F!HawkexFenris (non a caso sto iniziando ad infettare il fandom di OS su loro due XD)
Sono così belli e passionali, ogni loro dialogo mi fa sciogliere!
Ma ora passiamo alla storia: se posso darti un consiglio, ti direi di mettere la lettera maiuscola nel titolo, ma non è poi tanto importante.
Passiamo al contenuto vero e proprio: appena è iniziata la storia sono stata contenta che Hawke e Fenris avessero una famiglia, ma poi l'età dei bambini non quadrata granché. Quando ho letto "verrà la nonna" sono caduta dalla sedia: ma Leandra non doveva essere morta?
Insomma, nel complesso mi piaceva, ma trovavo diverse imprecisioni: queste sono state poi perfettamente giustificate dalle ultime righe. Lì ho capito tutto.
Nel gioco ti mettono in una posizione davvero, davvero scomoda.
Fortunatamente io sono stata costretta a scegliere tra Stroud e Hawke, quindi non ho avuto problemi a salutare il Custode, per quanto in realtà mi ispirasse simpatia.
Dover scegliere tra lei ed Alistair sarebbe stato difficilissimo!
Le ultime frasi, cielo, mi hanno fatto venire il magone!
Anche perché ho scritto una OS su Hawke e Fenris che si salutavano, e l'elfo le diceva proprio quelle cose. Capisci quindi che per me è stato un colpo al cuore!
In sostanza, a me è piaciuta molto.
Ah, se posso darti un consiglio, metterei l'avvertimento Spoiler!, non si sa mai.

-Risa Lily Seredhiel.

02/07/15, ore 15:16

Salve, sono Cassandra del gruppo Shameless Fangirl! Ho appena letto la tua fanfiction, e ti devo davvero fare i complimenti. Finale a sorpresa molto interessante, infatti ci starebbe un seguito :D Fammi sapere sul gruppo se scriverai altro :3

-Lumberlock (Cassandra)

01/07/15, ore 17:14

Veramente bellissima storia.
Non so che dire, sembrava un sogno... Uno stupendo finto sogno. Un bel finale a sorpresa, non me lo sarei mai aspettato. Io ho scelto di salvare hawke Nell'oblio. Troppi ricordi.
Mi è piaciuto molto comunque, il matrimonio... Ahahaha.
Ok ok, se ci fossero dei voti, ti darei 10.
Continua così! :)