The door of heart
di Ran_pyon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/05, ore 13:38

molto bella complimentei ^_^ sai scrivere molto bene!

Dodochan
06/06/05, ore 18:00

Finalmente tutti felici e contenti!!! E' stata una bellissimissima fic!!!! Ti ringrazio di aver inserito il mio nome, forse tu nn lo sai, ma mi hai fatto un grandissimo onore..^^.. ciao ciao! P.S.tvtttt.....b

baby darck
01/06/05, ore 11:23

ciao ciao! finalmente hai aggiornato questa stupenda storia! prima però vorrei ringraziarti per il fatto di avermi messo nei ringraziamenti finali! comunque questo capitolo è una cosa bellissima, stupenda e romanticissima! sono curiosa di sapere come continuerà perchè, almeno che non succedano casini, potrebbe finire così! comunque continua! baci baci! P.S ho aggiornato ONE LOVE leggilo se ti va e fammi sapere cosa ne pensi!!!!

31/05/05, ore 23:12

Sono proprio carini insieme! W la coppia Ichigo-Ryo! Sto incominciando ad apprezzarla leggendo la tua ff... Continua così, che sei bravissima! Ciao e a presto!

pfepfer
31/05/05, ore 21:28

Salve,bella anche se è stata super dolce..^^ continua presto e finiscila!!^^scherzo,falla lunga quanto vuoi..ciiau

Hermy6
30/05/05, ore 21:25

fantastica!!!!!!!!! solo che ci hai lasciato sul più bello!!!!!!!! spero continuerai presto bacioni la tua più grande fan Hermy6

baby darck
27/05/05, ore 20:03

lo sai ke grazie alla tua ff e al libro "tre metri sopra il cielo" sono caduta della depressione amorosa più nera. comunque nn preocuparti mi capita circa 2volte a settimana. comunque è davvero bello questo capitolo, ma dal profondo del mio cuore ti dico ke hai fatto emozionare una ragazza di 16 anni, perchè la tua ff è davvero stupenda. cmq, ho aggiornato ONE LOVE leggi e fammi sapere ok? baci baci!!!!!

maron-chan92
24/05/05, ore 20:28

Bè se vuoi sapere l'età dei tuoi lettori io ho appena compiuto 13 anni ed amo sinceramente questo tipo di storie...a condizione,xrò, ke ci sia un lieto fine altrimenti mi metto tristezza nel cuore T_T! cmq continua così ke vai forte!!

Dodochan
23/05/05, ore 15:09

Bhè... io ho 13 anni e nn sono brava come te a scrivere fic + ke altro a recensire; anke qst un cap. bellissimo.... P.S. continua presto!!! tvttt...b ciao ciao

zakurochan
23/05/05, ore 14:35

sono daverro rimasta sorpresa: anchio ho 12 anni ma nn riuscirò mai a scrivere come te( ankio scrivo) tanti coplimenti questa storia mi piace moltissimo:perchè la vuoi finire adesso?

22/05/05, ore 22:15

Bene, ora ho letto tutto il capitolo. Scusa, ma devo stare in allerta, perchè il mio computer fa i capricci... Ma anche tu sei una fan dei Blue? Grande! Tutti e due credevano di essere pazzi e di aver visto l'altro, certo che hai un immaginazione per avere 12 anni! Ciao!

22/05/05, ore 22:03

Scusa, ma non ho molto tempo. Ti dico solo, che come sempre, hai scritto un capitolo bellissimo ed emozionante. Anch'io ho 12 anni, veramente fra 2 settimane ne faccio 13, cmq siamo lì... Ciao e a presto!

kia91
22/05/05, ore 18:09

beh compimenti!per avere solo 12 anni ne sforni di idee!!!!magari fossi stata io come te a 12 anni...comunque ribadisco che la ficcy è molto bella e mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo!Spero che ci farai leggere presto altre tue storie

pfepfer
22/05/05, ore 11:19

bella..cmq sxo ke finirà bene..nn è così???guai a te se nn lo fai -.-!!!ci si sente..^^..

Shana
22/05/05, ore 10:57

belllooooooooooo cm nn ti preokkupare io ho 13 anni :P bellisshima apetto il prox cappy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]