Cold
di kway831

22/07/15, ore 14:09

Ciao ^^
Povera Tonks... la sua reazione alla tristezza e all'angoscia dei giorni in cui Remus era tra i licantropi è in linea con quella dei personaggi di HP: darsi all'alcol. Mi è piaciuta in particolare questa frase: "Allora era difficile ridere senza Whisky, era difficile avere i capelli rosa, era difficile fare un sacco di cose.
Consolarsi, per esempio."
Ma sono certa che Aberforth la teneva d'occhio ;-) Leggo che è la tua prima ff, complimenti! Ottimo stile, mi è piaciuta la caratterizzazione, brava ^^
ciao
Fri

07/07/15, ore 11:34

Questa storia è molto malinconica, sentimentale e profonda.
I sentimenti di Tonks sono chiari, senza Remus, senza il *suo* amore si sente diversa, abbattuta nella sua solitudine. Per questo ha bisogno di lui.
Ho sempre pensato che lei sia un personaggio forte, indipendente, ma l'amore è l'amore ed è comunque una persona emotiva.
Le descrizioni sono fatte bene, hai reso bene ogni piccolo dettaglio.

Alla prossima ^^

- Snotty

01/07/15, ore 17:26

E' carina e intensa questa flash, brava! Se poi è la tua prima creazione, ancora meglio.
Hai reso bene la condizione di solitudine e disperazione in cui si trova Dora a causa della preoccupazione per Remus, oltre al dolore per i suoi continui rifiuti :'(
Però, personalmente, pur sapendo quanto soffre, faccio fatica ad immaginarmela ad ubriacarsi senza ritegno in un locale malfamato. Un po' perché è un'Auror e avrà pure un'immagine da rispettare, e un po' perché lo trovo anche pericoloso in quei periodi tetri...
Comunque brava ^^