I'd be his, if he just asked
di The Land Of Disagio

05/04/16, ore 23:06

Eccomi qui a recensire anche questa storia, dopo aver letto e adorato "Hello, I'm the monster within your heart". Anche se, dire "dopo", non è del tutto corretto. La verità è che avevo già letto questa storia prima del suo "prequel", ignorando che si trattasse appunto di un continuo. E sì, lo so che c'è scritto in alto, ma inizialmente non l'avevo proprio notato. T.T
Dunque, tralasciando la mia stupidità, passiamo alla storia. L'ho riletta molto volentieri (e questa volta nel modo corretto, vedendola dal punto di vista di un sequel) e mi è piaciuto moltissimo. Lo stile di scrittura come sempre impeccabile, così come la scelta del narratore, che già in precedenza avevo trovato geniale.
La mia preoccupazione di base per un eventuale continuo era una sola: e se fosse finito in tragedia? Il mio cuoricino di fangirl non l'avrebbe sopportato. Invece tu hai dato un finale bellissimo (degno del tuo nick ahahah) a questa storia, quindi non posso far altro che complimentarmi con te! :)

26/07/15, ore 23:24

Ciao :) questa fic è bellissima, ho finito Death Note proprio oggi e davvero è la meraviglia. Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di dolce e a lieto fine su questa coppia e mi è piaciuto come hai tratteggiato il conflitto interiore di Light, il suo sdoppiamento di personalità. Che sicuramente L non avrebbe accettato mai di fuggire con Light/Kira e lo stesso Light avrebbe voluto uccidere chiunque rappresentasse una minaccia per lui, ma comunque è stato un bel sogno. La scena sotto la pioggia ripresa dall'episodio è stata la mia preferita ♥complimenti, Delia :)

01/07/15, ore 18:17

soddisfattissima del continuo :) sono seriamente felice del lieto fine :) va già bene :) ero seriamente preoccupata :) questa storia è dolcissima <3 mi piace un sacco giuro davvero complimenti :) ci sono un paio di errori però tipo
"volendosi fidare cecamente di te almeno per il momento." la i, ciecamente :)
mi pare di ricordare ci fosse anche un "io e tu" ma non mi ricordo più che un punto xD
comunque errori da poco tranquilla :)
ancora complimenti sei stata bravissima :)
alla prossima ;)

01/07/15, ore 16:53

Ok..sto piangendo come una cogliona con il sorriso sulle labbra.AMO QUESTA STORIA! La adoro! Non potevi scrivere di meglio, i miei complimenti... MA IO TI AMO!
Ok, la smetto, altrimenti arriva L per la seduta psichiatrica. Seriamente, ho pianto come una cretina per dieci minuti, e c'è stato un momento, più che altro una frase, che probabilmente mi porterò per tutta la vita, ovvero 'Voi siete la giustizia, ma separarvi adesso sarebbe il peggiore dei crimini.' Pensavo che Kira avrebbe fatto prevalere il suo odio per L fino alla fine, e devo dire che sono FELICE del fatto che in realtà il loro amore abbia trionfato ^^
Bene, vedo a crogiolarmi nei miei feels, adesso stanno per esplodere ahahaha ti prego, continua così, le tue storie sono fantastiche *^* spero davvero di leggere altre tue opere in futuro, perché.. tu ne scriverai altre, vero? *le punta un coltello alla gola*
*arriva L*
L:... Nemesis, calmati.
MAI *scappa in Cermanien con Mello*
Mello: ma io non voglio venire!
Taci! *lo trascina*
Ok, Happily, meglio che vada, prima che combini qualche casino ahahah
Ti mando un sacco di baci <3
Alla prossima ^^
-Nemesis
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 04:57 pm)