Andrà meglio
di Anonimadelirante

01/07/16, ore 18:57

Awww ma che dolcezza questa flash! Oddio troppi feels D:
Lo ammetto: l'ho scoperta solo per caso dato che l'hai condivisa ora su fb! Non so proprio come mi sia sfuggita, ma penso che in parte sia colpa mia perché solitamente leggere ff con multi!pairing con uno stesso personaggio mi mette un po' d'ansia ahahha
Ovviamente non è questo il caso! Mi è piaciuta da morire, sei riuscita a cogliere tutte le sfumature di malinconia presenti in una così breve scena e non posso che farti - come al solito - i miei più sentiti complimenti!
Ormai penso che tu sappia quanto io ami il tuo modo di scrivere, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sorprendo ancora con gli occhi a cuoricino, senza capire come fai a farmi amare così tanto una storia - lunga o breve che sia.
Tutte le emozioni di ogni singolo personaggio sono chiare e perfette, la malinconia di Stiles, la gioia di Malia (ma quanto è ciccina lei quando è così felice per qualcosa? *^* aaww la mia bimba... ok, la smetto u.u), la sofferenza ben viva ancora in Scott e Lydia.
Probabilmente la ferita che ha lasciato Allison non si richiuderà mai davvero del tutto.
Inoltre mi è piaciuto da morire questa piccola "visione" di un baby-Derek con tanto di pistola alla Braeden! ahhahaha Non oso davvero immaginare che cosa potrebbe uscir fuori da due badass come loro!
Ma adesso veniamo al punto che mi ha fatto venire un nodo alla gola. Tutti ormai sappiamo cosa è successo nella quinta stagione, quindi leggere "dell'inizio", della speranza che vive in Stiles, non può che stringermi il cuore e farmi piangere cascate di lacrime. No, ma tranquilla, infierisci pure su i miei poveri feels.
Leggere questa ff sapendo cosa accadrà dopo è tipo troppo il male, lasciatelo dire ahahahha
Insomma, davvero bravissima come sempre! Un bacione

Giulia

26/07/15, ore 00:36

rieccomi!
dirai tu "chissene?"
Ma ormai non ti lascerò più in pace e stalkererò tutti i tuoi account su tutti i social e recensirò ogni tua storia. Mi dispiace, ma sopravviverai.

Anyway non smetterò mai di ripetertelo: AMO COME SCRIVI
ormai sei la queen di questo fandom per me U.U
Ovviamente la sterek è amata da tutti compresa me e questi accenni calzano alla perfezione.
La scena "dedicata agli scallison" (o almeno io l'ho interperetata così) mi ha fatto piangere quando l'ho vista e ora, scritta da te, ha fatto strabordare gli argini del mio fiume personale di lascrime (?)
il piccolo Derek è AW(occhi a cuoricino)
Complimenti ancora per come riesci a descrivere Stiles in tutta la sua Stilinskità (?). Mi sembra davvero di essere nella sua testa leggendo le tue fic.

bravissima perchè scrivi alla perfezione, senza errori di nessun genere.

ora ti stalkero un pò su altri social e ti perseguito la vita ;*

baci e mele

01/07/15, ore 15:20

è fantastica! quando leggo qualcosa scritto da te mi viene la pelle d'oca! il problema è: i feels! Caspio, i feels mi stanno uccidendo! In più, leggendo, mi sono resa conto di quanto veramente mi manchino Allison, Derek e Stiles. 'ma Stiles è ancora qui, insomma, non è morto!' dirai tu. Invece è cambiato, il vecchio Stiles non c'è più. E mi manca, quello Stiles senza l'ansia che l'opprime.
l'idea di un piccolo Derek è meravigliosa: chissà, magari sarà lui il prossimo lupo Alfa...
Lo spero anch'io: magari andrà davvero meglio.