Amore infinito
di Hiccastrid

26/08/19, ore 22:45

premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato&oltre è molto particolare che non sia incentrata su nessuna ship(che sia crossover o non crossover)ma sul rapporto genitori&figlio in quanto sia su efp che in moltissimi altri siti non solo !italiani ma anche stranieri di fanwork di solito si concentrano+su tutte le coppie possibil&immaginabili di cui non spesso si vede la canon principale della saga ovvero la hiccistid ma di solito vengono preferite le coppie non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship(di cui le+popolari con hiccup da quanto ho visto sono la merricup,hijack,hiccunzel,hiccelsa)!

01/05/16, ore 20:59

Salve, una piccolissima domanda: nell'ultimo capitolo hai scritto che ce ne sarà un altro, ma sullo stato della storia c'è scritto completo, e quindi a me mi sorge una domanda e cioè dove è il capitolo 5?

17/07/15, ore 15:35

Ciao i capitoli sono molto belli ma questa é la prima recensione semi-neutra che scrivo tu passi dal pov qualcuno al narratore esterno consiglio rileggiti i capitoli perché sei molto bravo
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 03:35 pm)

17/07/15, ore 14:09

Ahahahah sto ridendo praticamente dall'inizio del capitolo!
Hiccup è imbranato, lo sappiamo tutti, a letto poi non voglio nemmeno pensare! Astrid che lo chiama "cucciolo" non ce la vedo, troppo dolce per lei ahahahah mentre lui che la chiama piccola...è adorabile!
Ok ok, la smetto. Bravo, bel capitolo!
A presto

17/07/15, ore 13:53

Ahahahhahaha anche io, come Astrid, amo quando Hiccup è spiazzato XD XD XD e adoro i capitoli imbarazzanti XD XD aspetto con ansia :)

08/07/15, ore 00:34

Hiccup che parla di regole. Aspetta che rido ahahahahahaha
E penso sia l'unico finocchio che si faccia implorare per farlo.
Detto ciò....il capitolo mi è piaciuto e spero che aggiornerai presto.
Loro sono così dilciiiii! Ok, mi sono calmata.
Buonanotte :)

08/07/15, ore 00:15

Ma ciaooo! Inanzitutto mi scuso per il ritardo, ma ero presa dalla stesura del mio capitolo, che spero ti piaccia. E non ho recensito il primo capitolo perché è piccolino ed ero troppo curiosa di leggere il seguente, ma ora eccomi qui!
Le tette, mi dispiace dirlo, ma dopo due anni che hai il ciclo non crescono più, a meno tu non abbia uno sbalzo ormonale di quelli a botta, che ti fanno prendere anche diversi chili, quindi non credo ne valga la pena. XD Astrid comunque credo che abbia una seconda abbondante che la maglia a righe in quel modo fa sembrare più grande (infatti credevo avesse una terza piena ma poi guardando meglio ho visto che erano più piccole), quindi può sembrare una terza. In ogni caso è bella, quindi silence!
No, le mutande rosa no. Astrid me la sono sempre immaginata con l'intimo celeste o rosso, come le maglie. Ok, basta, sembro lesbica.
Veniamo alla tua ff.
C'è qualche errore grammaticale, ma poi è scritta bene e la trama mi incuriosisce molto, mi sta già prendendo!
E Bruta che entra dalla finestra è il boss (o si dice la boss? che dilemmi...)!
"Saltagli addosso tigre!" AHAHAHAHA Lo dico sempre io al mio migliore amico quando va a "fare conquiste". Stima per Bruta (e per te che l'hai scritto, ovviamente)!
Chissà perché avevo intuito che il prossimo capitolo avrebbe parlato di quello ahahahhahaa
Un bacio anche a te e a presto!

06/07/15, ore 23:43

Ehy ciao capitolo scritto molto bene e non so se dreamer la stia leggendo se non ti risponde potrei riferirle io il tuo messaggio se vuoi chattiamo un po' noi due ripeto storia fantastica

06/07/15, ore 19:28

~~"Ciao cucciolo, come stai?" +.+ amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, basta XD Di solito amo tutte le Hiccstrid, infatti ADORO questa storia!!!!!!!!!!!!! Astrid fa sempre il primo passo, eh? Hiccup è troppo fifone per farlo... non fifone no.... direi timido... o impedito X XD XD (ma perché lo insulto se lo amo?)
"<< Te lo dirò questa sera >> disse la bionda con un sorrisetto malizioso" Mi immagino proprio Astrid e con un sorriso alozioso e sghembo si avvicina alla faccia di Hiccup e si allontana un volta arrivata a pochi centimetri dalle sue labbra XD XD povero Hic, sempre deluso XD vabbè non verrà deluso nel prossimo capitolo XP
Sei bravissima, ci sono pochissimi se non inesistenti errori di battura (non è una critica, li faccio pure io XD)
continua così!!!
Baci

06/07/15, ore 18:03

Bruta... semplicemente bruta XD Astri ci sta bene col rosa e il vestito è davvero molto bello, si sono riuscita ad immaginarmelo. A proposito di immaginare, Hiccup che ammicca facendola arrossire non ci riesco XD a parte ciò, la frase "saltagli addosso tigre!" è fantastica XD XD XD mentre riesco già a immaginare che faccia abbia fatto Hiccup quando Astrid ha detto "Hiccup, dobbiamo parlare..." e anche di COSA voglia parlare XD
Tornerò a recensire il prossimo capitolo quando lo pubblicherai ^^

p.s. continua così!!!!

06/07/15, ore 17:47

"Saltagli addosso tigre!". Fammi riprendere dalle risate, per essermi immaginata Bruta nel dire questa frase. Odino, ci sono.
Grande capitolo, l'ho apprezzato tantissimo. Mi è piaciuto davvero tanto, è scritto bene. Ci sono alcuni errori credo di battitura, ma non sono grandi problemi in quanto io credo che tu sappia che la terza persona nei verbi con la coniugazione in IRE vanno con la "i" accentata finale.
Anyway... davvero sono finita nell'angolo autore? Ma che onore!!! E grazie anche per aver detto che la mia FF è fenomenale, sei davvero gentile.
Continua così
Un abbraccio
Astrid

01/07/15, ore 14:45

Hey ciao! Io sono Astrid lover, ma puoi benissimo chiamarmi Astrid! Allora, diciamo che la storia mi piace (ovvio, è una Hiccstrid. Quale Hiccstrid non mi piace?) quindi spero che la continuerai presto, perchè sono impaziente di sapere cosa Astrid ha da comunicare ad Hic (anche se una mezza ideuccia ce l'ho XD XD).
Continua così e un bacio
Astrid