Semplicemente noi

17/08/15, ore 22:55

Ciaooooo
eccomi
ti sei fatta male ??
che serata di merda hai passato almeno abbiamo condiviso una serata di puppu ...anche io ho avuto una situazione simile ma la figuraccia l'ho fatto davanti ad un ragazzo .....dopo ti spiego ora passiamo alla storia
tesoro devo dirtelo nella scena del bagno hai scambiato quel scimmia travestita da troia per Rose, forse non te ne sei accorta ma lo hai fatto
un mese é passato un mese prima di scoprire la verità....un pò troppo non credi ma forse quel pinguino che cammina a papera sospettava qualcosa ....
altrimenti l'avrebbero scoperta prima ...
Se Jasper dice di si gli levo 20 punti dal libretto dei Cullen
P.S. Rose(tu)ha ragione il rosa e azzurro stanno bene con gli occhi di Alice

14/08/15, ore 22:52

Ciaooooooooooooooooooooooooo
perdonami se non ho recensito prima ma ormai dovresti conoscermi la ritardataria che é in me mi impedisce di essere puntuale ... É stata lei ad uccidere la puntuale me ....ma non parliamo di omicidi ora ...parliamo di quel mostro deforme con gusti(a me non piacciono) ...malucci
Quello scarafaggio alla crema acida (scusa ma sto vedendo un programma di cucina e ora vedo cibo ovunque) ha insultato la mia Alice... Troietta ??zanzara????
quella tizia deve fottersi(non detto che non lo abbia già fatto)
tutto per una scommessa ...
ma...ma ....ma Jasper la deve lasciare prima che esca da quella casa..... SUBITO !!!

14/08/15, ore 18:40

Wow la storia della scommessa mi incuriosisce e mi piace!!! Sono contenta che almeno Jasper non prova niente per lei, ma solo un'attrazione fisica! Spero proprio che Rose e Alice riusciranno nel loro intento e che quella zoccoletta la paghi in qualche modo!!!!

14/08/15, ore 13:15

Ciao😄! Sono tornata ancora per rompere le scatole , comunque io l'ho sempre pensato che Maria era fatta per rompere... a Jasper. Questo fatto però che Jasper lascia Maria e le due compare organizzano un piano mi sa tanto di bruciato. Credo davvero che succederà un casino madornale. Comunque la storia non è noioso e mi piace sempre dipiù ! Tanti baci e al prossimo capitolo❤️

08/08/15, ore 19:49

Eccomi!!! Sono contenta che i capitoli saranno più lunghi :D
Forse Jasper sta iniziando a tirar fuori un po' di attributi e a farsi valere con quella strega di Maria!!!
Secondo me tra Alice e Rosalie può nascere una bella amicizia da questa complicità contro la strega malefica!!
Al prossimo capitolo ;)

08/08/15, ore 00:23

Ciaooooooo
Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.
Ho 6 giorni di ritardo nel recensire questa storia e ho anche la faccia tosta di farmi vedere... Sono imperdonabile, scusa ma ho dovuto occuparmi dei miei nipotini ( io sono il tipo "andate pure al mare tanto io sono a disposizione" )
dato che i miei zii dovevano andar via in chissà quale Paese e ho passato 6 giorni tra giocattoli infatti, libri dove comparivano immagini( al volte mi spaventavo aprendo un libro e i miei nipotini nel vedermi ridevano per 25 minuti esatti)e pappe mollicce ... Sei giorni da dimenticare ...di solito passo volentieri del tempo con i miei callinisimi bimbi ma d'estate diventano scassa cazzo e io mi incazzo da morire ....
Ma ora pensiamo alla storia ...
( Respiro profondo e ritorna il folletto malefico)
Allora quella specie ratto deforme non pensa a Jazz come il suo fidanzato ma come una macchina del sesso da azionare quando vuole ( o almeno cosi ho capito ) , ma finalmente il nostro "raga-cambia-emozioni"( sembra il nome di un robot ma io quando voglio stuzzicarlo lo chiamo cosi, come se lui mi sentisse) si é accorto che quella sottospecie di tartaruga ninja deve andare a farsi fottere e che Alice ( la splendida e dolce Alice❤❤) é quella che merita di essere amata e di poterlo amare ....
per quanto riguarda Emmett ....mi ha ...sorpreso...un ragazzone bello e grosso (innamorato del diavolo in versione bionda) si comporta cosi... Lo sappiamo tutti che adora il demonio biondo ma potrebbe anche essere più cortese ...per non far pensare che non sia civilizzato
Vedi tu se puoi insegnargli qualche regoluccia sul galateo( io non voglio insegnare più niente per un mese, mi é bastato insegnare alla mia nipotina Sofia come si mantiene il cucchiaio)
CIAOOOO
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 12:26 am)

07/08/15, ore 00:27

Ciao!😊 Eccomi è tornata la rompiscatole della situazione! Comunque si, ci sei mancata io aspettavo davvero con ansia questo capitolo e sono davvero contenta che d'ora in poi saranno più lunghi. Ammiro Jasper, quel manico di scopa con i capelli che non collega il cervello prima di parlare si deve togliere togliere dalle scatole altrimenti la prossima volta Alice le fa uno strascino e le leva tutta la parrucca😂. Detto questo ti saluto e commenteró anche il prossimo capitolo. Ciao❤️
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 10:00 am)

30/07/15, ore 15:45

Ciao* agita la manina contenta*
quindi quella specie di cammello con le gambe ha insultato la Santa Alice , ed é ancora viva !
Se l'é cavata dato che se c'ero io non solo le avrei fatto rimangiare le parole che ha detto ma.... Un un calcio in bocca se lo merita davvero, l'ha chiamata troietta ?? Ma non sta bene , si sta drogando ?? É pericoloso sto fatto , questa accusa senza avere prove( anche se é la verità non ha prove)
non si può accusare qualcuno senza prove ecco perché * si trasforma in modalità"regina di cuori" *
tagliatele la testa!!!

* dopo due secondi esce dalla modalità Regina di cuori*
devo calmarmi
Jasper ma un ceffone non lo dai mai a quella.... Maria
e comunque io non ti abbandono maii, non ti libererai tanto facilmente di me

30/07/15, ore 15:31

Ciao rieccomi,
scusa se ti ho perso un attimo ma il telefono mi ha abbandonato facendo un volo dal terzo piano( l'ho causalmente lasciato andare)
Rosalie!!!!
Che bello rivederla, mi é mancata quella grande str.... , ma ora sta facendo qualcosa di buono ora la perdono , tralasciamo il suo caratteraccio, può essere perdonata* lo dice con un gesto della mano per scacciare qualcosa*
Ma sta mosca é insopportabile, mi sa che si é innamorata di me , mi sono svegliata e ce l'avevo sul naso .
Ok parliamo della storia ora, allora quella cosa brutale e orripilante ha osato chiamare sfigata Alice???
* prese un bel respiro *
guarda cosa brutta che qua l'unica sfigata sei tu, con te sembra di stare a Parigi, nel senso che il tuo naso fa da tour Eiffel e se andiamo in giu , le tue mutande fanno da deserto.
Mi fatto diventare volgare ma dovevo dirlo , scusami rimproverami pure ma io a quella glielo dovevo dire
P.S. E mi ringrazi pure, io non ho fatto niente di speciale purtroppo sono fatta cosi, una pazza che non riesce a tenere a freno la lingua

30/07/15, ore 14:16

Ehi non ti ho abbandonata, semplicemente sono stata veramente impegnata in questi giorni!!! Mi sono letta 3 capitoli di seguito e sono stati interessanti, ma un po' corti sono già arrivata all'ultimo XD (nel senso che avevo voglia di leggerne di piu perché mi piacciono)! A presto

29/07/15, ore 22:50

Ciao😊 Mi piace tanto questa storia e spero che tu la continui perché non vedo l'ora di vedere la coppia AlicexJasper infatti è la prima FF che leggo di loro e mi piace abbastanza. Al prossimo capitolo👋👍

28/07/15, ore 23:33

Ciao😊😊
Seguo da un pochino la storia ma non ho avuto occasione di commentare, solitamente leggo e basta senza lasciare recensioni ma oggi mi andava quindi eccomi qui!
Capitolo molto molto carino, solo un piccolo consiglio, la tua storia è veramente bella quindi soffermati leggermente di più nei particolari, se i capitoli vengono un po' più lunghi non è un problema (almeno per me, io adoro leggere.. Leggerei anche capitoli chilometrici😅) anzi secondo me coinvolgerebbero ancora di più il lettore, detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo❤️

27/07/15, ore 09:13

* Tossisce volontariamente*
che ci fa quella grande....... ancora accanto a Jasper, oh no Alice c'è rimasta male sicurissimo, avevo visto in lei un certo interesse, mannaggia quel tempismo idiota di quella.... Di Maria.
* riprende fiato *
Ok ,mi sono ripresa e devo dire che l'idea di mettere un ostacolo ( grandissimo per l'appunto) in mezzo a Alice e Jasper é carino , ma credo che il biondino malinconico debba salutare la sua fi...da..nza..ta... con la manina ,in fondo nessuno può competere con Alice Cullen,( nemmeno quella specie di sciacquetta)
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 11:00 am)

24/07/15, ore 00:03

Ciaooooooooo Sono di nuovo qui ( a romperti con le mie opinioni) allora questo capitolo é.......*rullo di tamburi * carinissimooooooooo❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ sono riuscita ad immaginare la scena nella mia mente , Ah Jasper ,Jasper abbiamo scoperto un lato di te un po più dolce, sei sempre cosi (secondo me) palloso, con quel caratteraccio tanto ..... * caccia la lingua* bleaaaa ma ora ti vedo in maniera diversa, bravo ti sei guadagnato 50punti * timbra la fronte di Jasper lasciando il timbro ben in vista * Allora Baby te la cavi eh con quella storia d'amore tra i due "promessi sposi" ora desidero ardemente vedere come continua , voglio lasciare su Jasper un sacco di timbri P.S scusa il ritardo , ho il internet più lento di una macchinina telecomandata senza batteria

22/07/15, ore 11:40

Mi piace il doppio atteggiamento di Jasper...freddo e cattivello in pubblico, ma da questa parte del capitolo viene fuori che in realtà quella è solo una facciata!!!
Sono curiosa di vedere come prosegue! :)