Dimmi ogni momento che ci sei
di _LazyFish_

01/07/15, ore 20:49

Wow che storia mi piace tantissimo e devo dire che sei davvero molto brava scrivi benissimo e io sono già diventata dipendente da questa meraviglioso storia che trovo molto originale e appassionante ti faccio i miei complimenti il primo capitolo e perfetto mi piace un sacco e mi ha incuriosito moltissimo Leon poi mi ha fatto ridere tanto sei la prima che lo descrive che e un ragazzo un po sbadato di solito e sempre molto serio però ammetto che mi piace molto e poi e riuscito a far sorridere la nostra Violetta in un momento molto triste della sua vita sono sicura che non si arrenderà e li grazie a lui starà meglio!
Ti confesso che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima baci Cande <3!
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:52 pm)

01/07/15, ore 19:46

hey come va?
Stavo cercando una nuova storia e mi sono imbattuta nella tua, che è davvero scritta bene. La trama è bella, come del resto lo è anche la storia. Come primo capitolo è bellissimo e hai catturato completamente la mia attenzione e già non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo.
Leon sembra un personaggio davvero divertente, è riuscito anche e ridere un po', ma almeno ha rallegrato Vilu per un paio di secondi.
Be', ora devo andare ma spero di ritornare presto per recensire un altro capitolo. Ci vediamo :)