Noi.
di Lorelie Black Lestrange

03/07/15, ore 00:10

Sai che hai spezzato nuovamente il mio povero cuore?
Vabbè, peró sono anche io che continuo a leggere e rileggere storie riguardanti la morte di Fred e l'infelicità di George, quindi la colpa è mia, ma dettagli.
Ancora non comprendo il perchè far morire Fred, l'ho sempre trovata una morte ingiusta e crudele per la famiglia Weasley e per noi che amavamo e amiamo quel duo.
Riguardo l'ultima parte, ogni volta che vedo l'immagine sui social con quelle frasi - che siano in italiano o inglese - ho sempre quella voglia di piangere irrefrenabile e credo che tu abbia fatto bene a inserirla nella storia.
Non ho nessun commento negativo da fare, anche perchè il testo è scritto perfettamente e non ho trovato errori.
Ora scusa, ma torno nel mio angolo personale a piangere per l'ennesima volta.
Un abbraccio dalla ragazza in lacrime.

Vera 💙

01/07/15, ore 16:18

Secondo me é assolutamente una morte ingiusta, sono pienamente d'accordo con te, infatti nella mia ff, Fred non muore, comunque il finale ed in particolare l'ultima frase sono proprio bellissimi, complimenti.
Simona

01/07/15, ore 14:54

Guarda a me è piaciuta molto.
Scrivi davvero bene (sono scoppiata in lacrime).
Questo, il legame tra George e Fred, è uno dei temi più importanti per me; credo che tu l'abbia analizzato davvero bene!
Non ho trovato errori; solo l'ultima parte mi lascia perplessa.
Non credo sia tutta opera tua quella parte (non è accusa;è una constatazione). Ho un' immagine presa da una pagina di facebook con alcune immagini e le rispettive frasi sotto che coincidono con alcune delle tue.
Comunque sia, sono state un ottimo inserimento! E trovo che calzino a pennello!
La cosa che ho amato di più è stata:"potresti sussurrarla nell'orecchio che ho perso?" E anche l'immagine di lui che si ferma a metà di una frase aspettando lui e il fatto che l'hai paragonato alla sua vita.
Geniale!
Trovo anche io che sia stata una morte insensata e non puoi immaginare le lacrime che ho speso sia nel leggerlo che nel vederlo.
Direi quindi che sei stata bravissima; mi piacerebbe leggere qualche altra tua storia :)