Solo amici? -JORTINI
di TiniValeStana

01/07/15, ore 21:07

Wow mi confermi sempre di più quanto sei brava a scrivere riesci sempre a lasciarmi con mille dubbi e a farmi sclerare come in questo incredibile capitolo ma andiamo con ordine allora ancora non si sa niente del segreto tra Lodo e quella vipere che ti dico fin da subito già non sopporto comunque sono curiosa di saperne di più perché deve essere una cosa seria se Lodo non può dirlo a sua sorella in seguito vediamo Mer che soffre per Ruggero visto che quest'ultimo e totalmente preso da Lodovica de infatti in questo capitolo prova a baciarla ma lei lo allontana per paura ma alla fine si pente e chiede consiglio come al solito a sua sorella che gli dice di lasciarsi andare e vivere il momento ma se e riuscita a consolare la sorella con la sua migliore amica non ha avuto abbastanza fortuna però in questo capitolo ho scoperto anche un altra cosa e cioè che Martina ha sofferto per amore ecco perché ora si comporta così ma oltre questo si nota anche come Jorge non gli e tanto indifferente come lei dice visto che stava per sbavare quando l'ha visto senza maglietta ma ammetto che anche io stavo per morire perché mi sono immaginata tutta la scena e spero non farai mai più una cosa del genere senza avvertirmi prima se non rischio di morire lol XD! Ma questa non e l'unica parte Jortini del capitolo perché nel finale entrambi per motivi diversi si ritrovano nello sgabuzzino e per sfortuna o per fortuna dipende dai punti di vista rimangono chiusi dentro perché la porta si e bloccata!
E dopo questo posso dire che la mia curiosità e alla stelle e non vedo l'ora di vedere cosa succederà aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 09:09 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 09:10 pm)

01/07/15, ore 16:57

OVVIAMENTE ASSISTERAI AI MIEI SCLERI! Ma tutto con calma..
Savannah si presenta a casa ma poi non scopriamo niente. Facci sapere di più o.. *le punta una rivoltella dietro la schiena*. Ti voglio bene lo sai😘 ma non farci aspettare ancora così tantoooo, dicci qualcosaa, sono troppo curiosa!🙈 Fatto sta che Tini se la porta via e quindi non scopriamo un bel niente. *sguardo minaccioso*
Alla festa procede tutto come suo solito, Tini flirta con il barman e se lo porta nei bagni, Lodo invece non riesce a lasciarsi andare con Rugg che tenta di baciarla. Nella conversazione in camera poi intuisco che c'è qualcosa che Tini nasconde, Mmh cosa sarà? Bho, non ne ho idea
Poi cominciamo ad avere delle svolte con i Jortini. *canta l'alleluia* Martina è nello spogliatoio ad allacciarsi le scarpe ed entra Jorge A PETTO NUDO. Prima di farti partecipe dei miei scleri mi chiedo cosa volesse Jorge da Savannah, se c'è una tresca tra di loro mi sparo, anzi no forse sarebbe utile così Martina si ingelosisce U.U
Se fossi stata Tini l'avrei fissato con una faccia da ebete e la mascella avrebbe toccato il pavimento oppure gli sarei direttamente saltata addosso😂 Blanco non fare questi scherzi che noi qui sappiamo come sei senza maglia ed immaginiamo cose 😍✨ ahahah Martina rimane imbambolata dal suo fisico e per tutta la lezione di educazione fisica è intontita e pensa ad altro.. O a qualcun'altro😏
E poii.. La scena finale... DIO MIO! Sono rimasti chiusi dentro😱 Comincia il cortometraggio nel cervello di Giorgia, prego prendere posto per assistere. CAZZO VALENTÍ AGGIORNA DI NUOVO!! Non posso aspettare domani, sei pazza?! Poi domani neanche ci sono😭 Aiutooo. Non si può fare un'eccezione per me? *fa la faccia da cucciolo* Non abbocchi, eh?😞
Eh mo? Eh mo? Eh mo? Eh mo voglio il continuo u.u😭
Vabbè ti scoccerò un po' su twitter😘😄 BACIII😘❤️ _Giobho_