I doveri di un Kazekage
di sunako chan

19/01/09, ore 23:53

Ciao! Ma che fic carina e spiritosa, soprattutto alla fine XD Esigo un seguito pure io... non puoi lasciarci col dubbio! Che cosa avrà fatto Temari??^^ No, ora vado a letto col dubbio XD Complimenti!^_^ Kiss Rinalamisteriosa

18/01/09, ore 16:17

Oh mio Dio!!! Credo che non mi riprenderò mai più dalle risate di questa cosa! è geniale, punto. Ho dovuto rileggerla due volte perché non era chiara, mi dicevo: ma prima parla di Gaara, che c'entra ora Shikamaru? e invece... XDDD Le frasi finali mi hanno fatto rotolare dalle risate, non riesco a fermarmi XD ma quanto adoro le fic demenziali su Gaara? se poi ci metti anche il fratello poi non può che uscire una cosetta divertente come questa XD che accoppiata XD Me li vedi a fuggire via come il vento e Temari che li guarda scioccata XD Ma chissà che voleva dirle... Qualcosa di poco buono, sicuramente XD Io voglio un seguito, o una raccolta XD Fai tu, sono buona ^^ Ciao!

16/01/09, ore 17:28

E' fantastica X°°°D Rotoloserrima, la adoro XD Gaara con una parrucca in testa... Oddio!! *muore* Complimenti, mi sono divertita tanto XD Kissoni!

16/01/09, ore 14:52

LOL, tu sei una pazza. Quando ieri ne abbiamo parlato non pensavo l'avresti messa XD
Ma povero Gaara, alle prese con i doveri... familiari costretto a travestirsi da Shikamaru per TemarixD
Chissà cosa farà Temari ora che ha scoperto il tutto LOL. A questo punto esigo un continuo è_é
Evviva le bakate, evviva le Nonsense!