Recensioni per
Dove sei?
di Ghrian

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/02/20, ore 12:55
Cap. 1:

Bellissima, triste, struggente.
Scritta molto molto bene. La frase finale poi è una coltellata, "non vedo l'ora di diventare zio."
Questo momento e la morte di Fred sono così strazianti... non ho nulla da aggiungere, ti faccio ancora tanti complimenti, è stata una bella e malinconica lettura che mi ha trasmesso molto.

Nuovo recensore
30/11/15, ore 21:05
Cap. 1:

Ciao Ghrian!
Finalmente i ruoli si scambiano e ora tocca a me recensire qualcosa di tuo zan...zan...zan...
Anyway
Harry Potter è in assoluto la mia saga preferita e Fred e George...beh, loro sono i miei idoli!
Con questa Ff - fantastica in tutti i sensi ahahah - sei riuscita a descrivere benissimo uno dei più tristi momenti di tutta la saga [a parimerito con la morte di Dobby : ( ] riuscendo sia ad emozionarmi (giuro che ho i lacrimoni) che a farmi sorridere. Il legame tra Fred e George è forse uno dei più belli perchè è basato su un rapporto di fratellanza e rafforzato da una grandissima amicizia. Tu sei riuscita a mantenere entrambi nonostante la tragicità del momento e di questo mi congratulo perchè non è una cosa facile e tantomeno scontata.
Bravissima, davvero.
Ora mi fiondo a leggere la prossima storia!
Complimenti ancora
Potterhead_slytherin
Greta

Recensore Veterano
01/07/15, ore 17:55
Cap. 1:

TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Fred e George sono i miei personaggi preferiti in assoluto, soprattutto Fred. Non so quanto ho pianto quando ho letto della sua morte e TU arrivi con questo bellissimo flusso di coscienza e mi stendi così...
Bellissima, davvero meravigliosa.
Piace pensare anche a me che Fred abbia pensato al fratello sempre e comunque, anche nel momento della morte. E ride per non piangere, ride perché... è Fred!
Sai, questa è una vera perla e la metto subito nelle preferite...perché, anche se ha fatto male, ha riportato a galla dei bellissimi ricordi...e i ricordi sono l'ultima cosa che ci rimane, come dice il caro Freddie.
Grazie per avermi fatto provare questa bellissima emozione e spero che continuerai a scrivere queste piccole ma intensissime perle.