Di sorrisi fragili e lacrime sincere
di fireslight

01/07/15, ore 22:47

Come?! Come?! Sogno o son desta (facciamo entrambe le cose, eh)?
Se la vista non mi inganna, e mi sono completamente ripresa dalla 5x02, finita adesso adesso di vederla tra l'altro, è proprio una tua creaturina, fireslight! Non avevo la più pallida idea che segussi Teen Wolf, e ammetto che si tratta di una piacevole sorpresa, dato che anch'io, insomma, sono dentro — sì, lo so sono una scocciatura. Tanta stima per Ema, a proposito *la applaude*

Non servo certo io per dire che semplice è bello. Ed è proprio questo ciò che mi piace di queste e delle tue missing moments in generale (i Maximoff, ndr), la loro semplicità. Dopo molto tempo, due fratelli, Derek e Cora (di cui si sente la mancanza nello show *guarda jeff*) possono riabbracciarsi, promettendosi di non lasciarsi mai piú. Vuoi o non vuoi, finisci per amare Derek e farti coinvolgere dalla sua storia, dal suo passato e tutto ciò che lo riguarda. O dagli Hale in generale — Peter, sì, ho un debole per lo zio psicopatico. Mea culpa.
Un piccolo passo per fireslight, un grande passo per il fandom di teen wolf, che si arrichisce con la tua aggiunta! Spero davvero di vedere al più presto qualcos'altro riguardante TW scritto da te, che sia su Derek, Stiles o chicchessia!

Alla prossima,
Lou

P.S: e i Marrish? che mi dici? Eh? Eh? Eh? Presi singolarmente o in coppia sono molto, molto, molto curiosi.