'Ti amo, Scott...'
di Some of us are human

21/08/15, ore 21:18

Lacrime.
Mi sono seriamente commossa quando ho visto Allison morire. Quando ha detto a Scott che lo amava, poi, ho rischiato davvero di scoppiare a piangere - e forse un po' l'ho fatto.
La storia, chissā che novitā, mi piace e mi č venuto un po' il magone. Il colpo di grazia sarebbe stato scrivere le parole che dice Allison morendo (quando dice che "non fa male" o semplicemente quel "ti amo Scott"), ma la storia va bene anche cosė.
Complimenti come sempre!
Un bacio

02/07/15, ore 11:05

MATIIIIII *___________*

Oh, my feels. E sì che ho già letto questa OS tre o quattro volte, dovrei setterla di affondare nella depressione ogni volta, ve'?
E va beh. Sarà che sono emozionata, perchè- Mati pubblica su efp, Mati pubblica su efp, efp pubblica su Mat- cos? No.
Mh. D'accordo. Ehm.
Comunque.
Forse è per il fatto che su efp mi trovo più a mio agio, forse è perché sono entrata nella “modalità recensioni di efp”, ma...
Ma niente, ti segnalo due o tre cosine che mi erano sfuggite l'altra volta.
[Mentre moriva tra le braccia di Scott, Allison pensò a lui.
ai vecchi tempi, quando i problemi erano i traslochi,
kitsune
lei fosse una cacciatrice.
un grandissimo amico per lei, ma che era stato dopotutto solo una cotta.]
Ma chissenfrega, mi dirai, perché in effetti... oh, asdfgbjhnsdj! *-*
La banda azzurra di efp mi rilassa. E non c'entra niente con la OS, questo, in effetti. Ma dettagli.
Eeee... no. Niente. Non riesco a concentrarmi per dire niente di sensato, sono solo troppo contenta che tu sia approdata anche qui :3
(che poi meno male, perché proprio non ti trovavo XD)

Sofi <4