Kendall Schmidt e il giorno in cui ammise di essere geloso.
di Hoon21

Su questo sito esistono due tipi di persone: quelle normali,che scrivono recensioni normali ad orari normali. Poi ci sono i recensori matti (tipo me), autori delle recensioni che strappano una risata stupida e che sono scritte ad orari improponibili come *guarda l'ora* le undici e tre quarti di sera. Ignorando il mio sclero notturno time appena concluso, parliamo della tua storia zuccherosa che mi ha fatto schizzare i livelli di diabete alle stelle. Ma awwwww *-*
Era troppo tempo che aspettavo un bel Kendall geloso capace di incenerire con lo sguardo eventuali 'spasimanti' di Logan, quindi grazie per questa storia. Devi scrivere più spesso queste one-shot piene di fluff,perché altrimenti rischio di andare in astinenza!! Grazie a te che sei fantastica e sempre capace di regalarci qualcosa di nuovo senza essere ripetitiva! *prepara un mega party a tema Kogan con Hoon ed Ice come ospiti d'onore*
Avevo detto che lo sclero notturno time era finito? Bhe,evidentemente mentivo. Buonanotte,e nel caso non ci risentissimo buongiorno buon pomeriggio e buona sera!
Bacioni,
||Weasley
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 11:44 pm)

Ben gli a quel Mark (già il nome mi faa venire voglia di strangolarlo per via di una serie Anime) che , non so perchè, riesco ad immaginare solo grasso e basso :'D: Molesto numero 1. Quanto ci vedo Kendall nella parte del geloso. Forse dovrei chiamare anche io Logan per le ripetizione di fisica (per la materia, ovvio -_-). Scrivi davvero bene. Baci!

Tesoro!
Sì, lo so. Stai pensando che non vedi l’ora di liberarti di me perché sono un vero e proprio tormento. I know it. Ti giuro che prima o poi ti lascio in pace, it’s a promise. Okay, sto cercando di capire perché parlo per metà in inglese e per metà in italiano, tu limitati ad ignorare i miei comportamenti da esaurita.
Comunque sia, non dovevi proprio scrivere questa storia. Perché? Perché io AMO la gente gelosa. Non è una cosa tanto normale, ma ti giuro che è una cosa che adoro. Fondamentalmente credo che sia perché le persone gelose tendono a riversare fuori le loro emozioni con più facilità (motivo per il quale sto scrivendo una storia basata su questo) rispetto a quelle che non lo sono. Ho riso da morire quando Logan si imbarazza e Kendall faceva il finto tonto, oppure quando hai chiamato Mark “Molesto Numero 1”
Sei un genio, è appurato ormai! Ci credi che ho immaginato i BTR da piccini, che litigavano per ogni stupidaggine, ma che erano sempre insieme e pronti a difendersi nonostante tutto.
Al solito, punteggiatura e grammatica perfetta! Davvero, mi chiedo come fai, è incredibile!
Uh, dato che ho appena letto uno dei tuoi messaggi ne approfitto per aggiungere una cosa: anche se non ti conosco di persona, sono sicura che tu sia una persona meravigliosa, forte e che riesce ad andare avanti nonostante tutto. Non dovresti aver bisogno di me per accrescere la tua autostima, perché dovrebbe bastarti guardare il tuo rifletto nello specchio e pensare a tutte le piccole cose speciali (la tua gentilezza prima di tutto) che ti rendono la persona speciale che sei. Non posso affermare di conoscerti oltre lo schermo di un computer, ma ci sono cose e persone che capisci subito, non so se mi spiego. E per quanto mi riguarda, tu sei stata una di quelle persone.
Un bacio,
-Ice <3

"Jade stava tranquillamente studiando analisi, quando decise di fare una pausa giusto per cenare e fare un salto su internet, prima di riprendere con gli esercizi per l'esame di domani. Ignara di tutto, aprì il suo sito preferito e controllò la categoria dei Big Time Rush, giusto per controllare se c'era qualche nuova fanfiction da leggere o qualche aggiornamento.
E poi collassò."
Un breve riassunto di quello che ho fatto finora!
Io ho adorato questa os, l'ho amata dalla prima all'ultima parola, è una cosa fantastica! E poi è dedicata a me :') Grazie, grazie, grazie! E' fantastica! Non so che altro dirti!
Kendall super gelosone nei confronti di Logan è magnifico, me lo immagino che si prende il puck in testa durante gli allenamenti di hockey perchè pensa a cosa sta combinando il rosso con il suo Logan (tra l'altro, io sono una fisica, materia azzeccata per ripetizioni!)
La scena del cinema è adorabile. Logan che non ne può più e chiede aiuto al suo ragazzo per togliersi di torno Mark e intanto guadagna anche un appuntamento al cinema solo soletto con il biondastro. Geniale!
L'accenno Jarlos *__* devo decidermi e scrivere anche io os su queste due fantastiche coppie (anche se, momentaneamente, mi vengono solo idee Kames), ma tu non smettere. Anzi, mi aspetto tante altre tue os stile slice of life, so che saranno dei capolavori!
La chiudo qui, anche perchè devo fare un sacco di esercizi per l'esame di domani e minimo andrò a dormire alle due u.u però, ripeto, mi è piaciuta tantissimo questa storiella!

Bacioni,
Jade

P.S.= comunque "Kendall Schmidt e quella volta che divenne un serial kiler perchè troppi ragazzi ci provavano con Logan" era un titolo bellissimo!

Concordo con te nel dire che Kendall geloso dovrebbe essere reso patrimonio dell'umanità, è veramente dolce e in più quando caccia via Mark non ti dico che soddisfazione ho provato! Ben gli sta a quel poligoni che cercava di baciare Logan!
Kendall e Logan sono la mia coppia preferita e leggerli insieme è sempre un piacere :)
Saluti
Artemide BlueMoon