All I want is to hear you knocking on my door.
di A n o n y m o u s Rei

Tutte le volte che apro una tua OS senza leggere il tuo nick e poi ti riconosco dallo stile, o dalla dedica, mi viene da sorride in quella maniera pazzoide in cui di solito sorrido quando viene aggiornata la mia long preferita, quando trovo qualcuno di nuovo con cui fangirlare o quando posso vedermi un episodio di una serie tv senza che nessuno mi interrompa. Stile Jocker, insomma.
Perché è un po' come le tue Sterek, in cui Derek e Stiles si inseguono e s'incontrano e vanno a sbattere l'uno contro l'altro in tutte le maniere possibili, in tutte le vite e gli universi esistenti e non.
E sì, è una pseudo-dichiarazione alle tue OS, questa.
Tra l'altro, quando ho capito che eri tu, questa volta, ho sorriso ancora di più, ricordando il post sul fake sulle vite condivise dagli sterek – sono Angelique, per la cronaca.
Evvabe'.
E a parte questo, il fluff. Il maledetto fluff/angst/malinconico/tenero/blabla di questa scena è-
E tu l'hai descritta così bene *-*
Neanche da dire, ovviamente, che le parti tra parentesi sono semplicemente adorabili. E il finale m'ha spezzato il cuore.
Non tanto perché mi aspettassi, che so, un Derek che spuntava da fuori da dietro la libreria con un ghignetto perverso, fregandosi le mani, ma perché, dannazione, mi manca; e soprattutto manca a Stiles. Manca a tutti, in realtà.
Perché quel dovunque messo così, in corsivo... non lo so, è doloroso.
Quindi sì, per favore, continua a benedirci di Sterek e continua a postare belle cosette.
Io aspetto buona buona qui, senza mettere fretta a nessuno.
*si acquatta dietro il fandom con un sorriso tutt'altro che ansiogeno*

Che poi sì, io avrei anche un fracco di altre cose tue in arretrato da recensire, ma va beh, fa niente, fingi che l'abbia già fatto, che le vagonate di complimenti e fangirlamenti prima o poi arriveranno U.U

Anon.