Angels losing sleep
di LadyoftheSea

02/02/09, ore 22:50

Bella, bellissima!! Voglio assolutamente leggere il seguito, chissà che cosa succederà dopo...adoro il legame che c'è fra L e B, li trovo affascinanti insieme -non in senso yaoi xD-.. comunque, ho notato che probabilmente anche a te è venuta l'impressione che potessero essere fratelli gemelli 0.0 Io le prime volte che mi sono informata di più su B sono rimasta allibita, ma allostesso tempo ero felice che L avesse un fratello malvagio XD E mi sono fatta in testa tutto un film su come potessero essere fratelli u.u Lo so, sono pazza xD Ok basta XDD Spero che aggiornerai presto ^-^ Ciau, bacioni!!

18/01/09, ore 20:48

Interessante.. davvero molto, molto interessante.. si si credo proprio che l'aggiungerò ai miei preferiti. Vorrei solo darti un consiglio: eviterei di ripetere sempre i nomi di L e B durante le conversazioni e li sostituirei ad altri del tipo "il moro" o "il corvino".. tanto per cambiare un pò. Ma per il resto è scritta bene ^^

17/01/09, ore 19:25

L è un personaggio così affascinante e unico, però anche BB è veramente un personaggio unico nelle sue mille sfumature

16/01/09, ore 20:24

belloooooo!!!! B è un personaggio tanto intrigante quanto raccapricciante (in senso buono eh... dopodutto...è identico a L XD). ma poi, da quel che so non viene detto... ma è davvero il fratello, malvagio, di L?! questa somiglianza fa pensare davvero... ho sempre pensato che L fosse unico nel suo genere! XD