Sooner or Later, I swear we’ll make it there [Sooner Than Later]
di Dragon gio

30/11/15, ore 20:56

Ciaooooo Giò :) , mi scuso tanto per il ritardo enorme a recensire questa tua storia, ma mi son capitati in questo mese alcuni imprevisti, ma comunque ci
ho messo tanto anche per il fatto che ho voluto godermi questa ff in ogni sua parte, e ti dico già che quando sono arrivato in questo ultimo capitolo mi
è dispiaciuto davvero tantissimo, in un mese e mezzo mi sono davvero affezzionato tanto a questa tua storia :3
Comincio con il dirti che questa storia l'ho trovata davvero originale, e l'idea che hai avuto di creare la mega famiglia Uzumaki, Haruno, Sai e persino
quella testa di.... un Uchiha XD l'ho trovata semplicemente geniale *.*
Ma quello che mi ha sorpreso in questa storia è la bravura e la cura che hai avuto nel far intrecciare le varie relazioni tra i vari personaggi :) , ma anche
la crescita che ci è stata per ogni singolo personaggio.
Sai poveretto ci è rimasta veramnete molto male quando Sakura lo ha lasciato per Naruto, onestamente è dispiaciuto tanto pure a me u.u , però mi
è piaciuto proprio come hai trattato Sai in questa storia, il passo decisivo per Sai è stato quello di consentire il matrimonio del suo migliore amico Naruto , e della sua migliore amica Sakura, li ha dimostrato le sue migliori qualità.
Comunque alla fine non c'è niente da fare u.u Naruto e Sakura sono unici insieme uno compensa l'altro u.u , non spendo molte parole per loro due
perchè loro non hanno bisogno di parole per descriverli , sono unici .
Sasuke è sempre il solito... devo dire che in questa ff come nelle altre è sempre il solito antipatico xD , ma a me Sasuke è sempre stato antipatico xD , però è anche vero che comunque si è comportato bene u.u , alla fine Naruto e Sasuke sono come fratelli .
Ho trovato simpaticissimi il figlio sia di Sai che quello di Naruto e Sakura ma anche la piccina che è nata più tardi :) , infatti pure Shinachiku e Shion mi
son piaciuti davvero tanto :) , pure con loro hai saputo farli maturare, grazie alla situazioni in cui erano coinvolti .
Direi che hai trovato un bellissimo e carinissimo finale :3 , Naruto e Sakura si sono sposati crando un matrimonio del tutto bizzarro XD tipico di loro due XD
ma ho trovato ottimo pure questo epilogo, in cui Sasuke suda 7 camice per trovare il tanto agognato regalo per la figlioletta di Naruto :) , alla fine
per fortuna l'Uchiha si è fatto perdonare :) , e il saluto tra Naruto e Sasuke racchiude il loro rapporta di vera e profonda fratellanza :)
Direi che hai svolto un lavoro davvero eccezionale :3 , io spero che quando vorrai e ti sentirai pronta per scivere una shot , una storia a capitoli o qualsiasi cosa su Naruto e Sakura ma anche sul mondo in generale di Naruto (ti prego niente NaruHina XD XD ) di fammelo sapere :) , perchè ci terrei tantissimo :)
grazie per aver scritto questa storia :3 ti mando (virtualmente XD ) un grosso abbraccio :3 ci si sente ;) a presto :)

p.s. ho solo una domanda, io ho sempre frequentato ma non mi sono mai iscritto sul forum italiano NaruSaku, solo che l'altro giorno ho visto che il forum è chiuso, magari visto che pure a te piacciono Naruto e Sakura pensavo che magari frequenti il formu e magari che potevi dirmi del perchè ha chiuso così all'improvviso ?
Grazie mille ancora Giò :)

27/10/15, ore 18:03

Devo dire che mi dispiace molto che questa storia sia finita...mi mancherà, davvero.
Ben scritta, piena di momenti dolci, teneri, romantici e anche divertenti.
Ora questa stramba e meravigliosa famiglia é al completo ed é a dir poco perfetta^^
Sono davvero soddisfatta del finale!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, quindi quando deciderai di pubblicare un'altra storia su Naruto mi informerai, vero?;)
Alla prossima, é stato un vero piacere leggerla^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

18/10/15, ore 10:36

Ciaooo scusa il ritardo^^"
Devo dire che il finale é stato molto malinconico, ma dolce con i saluti sussurrati di Naruto e Sasuke.
Sono sicura che il nostro Hokage abbia ragione, Sasuke tornerà molto presto, sentendo troppo la mancanza per la sua vera famiglia^^
Beh, finalmente Naruto e Sakura si sono sposati...e non vedo l'ora che nasca il loro secondo figlioletto (o figlioletta?;D).
Naruto che ramane stregato dalla bellezza di Sakura in abito da sposa, così come Sai e Sasuke, é stato romanticissimo*^*
Così come il fatto che si siano baciati prima che il prete desse loro il permesso di farlo^//^ É stato davvero un matrimonio bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

13/10/15, ore 10:53

Buondì Gio' :) , devo scrivere una recensione perchè questi capitoli che ho letto sono stati qualcosa di veramente incredibile *.* , davvero tutto bellissimo *.*
Inizio con il dirti che sei davvero molto in gamba a passare dalle scene comiche alle scene drammatiche *.* , un mix che risulta perfetto u.u
Quando Sakura ha cominciat ad accusare i primi sintomi del parto cercò con ogni tentativo di svegliare Sai che se la dormiva XD poveretto xD , ma mi ha
fatto ridere il modo in cui si è svegliato pronunciando cose tipo Madara è ancora vivo ?! XD e Sakura subito lo insacca dandogli del pirla XD , scena che
ho trovato semplicemente divertente ma anche dolce .
Bhe l'idea che hai avuto della folle corsa sul Gamakichi evocato da Naruto è stata magnifica XD *.* , Sakura che tirava giù tutti i Kami esistenti XD e Sai che per poco non sveniva XD e poi Naruto che da quel momento tenendo Sakura in braccio si accorse che ora i suoi sentimenti che provava per Sakura comiciarono a diventare sempre più intensi , anche se Naruto ha sempre amato Sakura .
Per fortuna il parto si è risolto tutto per il meglio :) , ma i problemi iniziano proprio da ora in avanti .
Sakura pian piano si è accorta che i suoi sentimenti stanno mutando, e Sai non essendo uno stupido se ne accorto subito.
Sakura e Naruto incontrandosi proprio a casa sua di Naruto hanno avuto la conferma di quello che provano l'uno dell'altro , anche se son sicuro che ne succederanno ancora delle belle , ora la parte difficile sarà dirlo a Sai, speriamo in bene .
Detto questo ti dico e ora ne ho la conferma che scrivi davvero in maniera fantastica, riesci a far trasmettere al lettore tutto ciò che provano ogni singolo personaggio, gelosia, amore , risentimento , un sacco di emozioni , davvero bravissima :)
Direi molto buona anche la descrizione degli ambienti, le sensazioni che per esempio hai descritto quando Naruto a messo piede nella stanza in cui Sakura a partorito, davvero molto buona :)
Magari avrei dovuto recnsire il tutto alla fine xD ma quando mi capita di leggere storie di questo livello non posso fare altro che scrivere quello che mi hanno trasmesso :) , mi spiace che forse ti arriveranno un pò di recensioni :) , rispondi pure dove ti è più comodo rispondere :)

p.s in sti giorni ho visitato il tuo blog e lo trova davvero adorabile u.u , ne ho crato uno pure io sempre sulla stessa piatta forma perchè vorrei seguire i tuoi aggiornamenti :D , il problema è che non ho capito come personalizzare e gestire il proprio blog u.u XD figura di m. a parte u.u
Un'ultima cosa ma sei tipo una disegnatrice o artista ? perchè ho visto dei credo recenti disegni... e son rimasto a bocca aperta *___* F-A-N-T-A-S-T-I-C-I
se pure io saprei disegnare così mi riempirei la casa di anime XD XD magari u.u
Ora ti saluto, pardon per il mega poema, buona giornata e a presto :)
No cribbio ho sbagliato a inserire la recensione O.O mama che rimba , non vorrei cancellarla , magari se puoi spostarla Giò mi faresti una cortesia :) , andrebbe al capitolo 4 :) , scusa per l'errore Giò :) a presto :)
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 11:01 am)

06/10/15, ore 20:55

Ciao Giò :) finalmente ho trovato tempo per iniziare a leggere questa tua storia, e ora finalmente ho potuto gustarmi il primo capitolo  u.u
 Direi che trovo semplicemente unico di come stai trattando di Sakura e Sai, ti devo confessare che è la prima volta che leggo di loro due, però so perfettamente che Sai si comporterebbe così, credo proprio che sia unico nel suo genere.
 Bellissimo come hai introdotto la storia :) , con Sakura in preda dal panico alla vista del risultato positivo del test di gravidanza xD , ma bello è stato come hai ripercorso il loro rapporto con la fantastica confessione di Sai al chioscho di Ramen xD credo che nemmeno a Naruto il ninja più imprevedibile del mondo verrebbe in mente di confessarsi al chiosco di ramen con dei presenti XD XD
 Detto ciò naturalmente Naruto prova un pò di gelosia, sopratutto lo shock subito quando Sakura va da Naruto a confidarsi che è stata rimasta incinta di Sai .
 Splendida la scena finale :3 Sakura e Sai in un caldo abbraccio :3
 Detto questo voglio assolutamenete leggere i prossimi voglio vedere proprio come andrà a finire , cosa combineranno Sai e Sakura XD ma anche che cosa farà Naruto.
 Ti confesso sono un grande fan della coppia Naruto e Sakura *_* per me loro due insieme sono unici non ci son parole per descriverli, però leggere di Sakura e Sai mi trasmette piacere nel vedere pure loro in un rapporto più profondo e di amore, mentre vabè non mi piace vedere tanto Naruto e Hinata , ma vabè son dettagli XD
 Che dire andrò avanti a leggere questa storia mi piace e mi incuriosisce un casino, ti faccio i miei più sinceri complimenti :) , sei stata davvero geniale e bravissima :3

p.s lavorando purtroppo ho poco tempo non riuscirò magari a recensire tutti i capitolo :( , spero possa andar bene :( , ma leggerò comunque e recensirò magari non tutti i capitoli  :) , concludo ringraziandoti :3 alla prossima :)

06/10/15, ore 16:57

Wooow mi aspettavo di tutto, ma di certo non questo!!! Sasuke (e gli altri) hanno organizzato proprio tutto^^ quando ho visto che l'orefice era chiuso e Naruto non aveva ancora ritirato l'anello sono andata nel panico più di lui!^^" Di sicuro non avrei mai immaginato che sarebbe stata Sakura a fare la proposta di matrimonio;D Ammiro molto Sai che ha avuto il coraggio di lasciarla andare...e sono felice che comunque non si siano minimamente allontanati (w i plum-cake;D). La parte più divertente é stata sicuramente quella in cui Rock Lee lancia Naruto sul palco e Sasuke lo minaccia con la forza di cantareXDXDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio Princess

01/10/15, ore 17:13

Si si si si siiiiii!!!*^* Naruto e Sakura finalmente si sposerannooo*^* Sono curiosa anche io di vedere la reazione di Sai e anche io come Sasuke spierei la conversazione tra Naruto e Sai>//< Comunque mi fa molto piacere che Sasuke sia andato a stare a casa Uzumaki-Haruno-cognomemisteriosodiSai e ancora di più che si trovi così bene^^ Non vedo l'ora di leggere la proposta di Naruto! (personalmente non metterei l'anello nel ramen...qualcosa mi dice che Sakura non ne andrebbe pazzaXD) Oddio lo sogno già in ginocchio tutto imbarazzato*^* Un bacio e un abbraccio Princess

23/09/15, ore 14:25

Rieccomi qui come promesso;D Sono felice che le cose inizino a rimettersi apposto...Naruto e Shinachiku hanno praticamente fatto pace e sono sicura che anche Sai e Shion presto si chiariranno^^ Ora però Sakura deve convincere Naruto che lui non é affatto un pessimo Hokage, e solo lei può riuscirci...oppure Sasuke:) Sempre complimenti per il tuo modo impeccabile di scrivere^^ Un bacio e un abbraccio Princess

20/09/15, ore 14:36

Ciaooo^^ scusa tanto per la mia assenza, ma in questo periodo sono stata molto impegnata;) ho finito adesso di leggere tutti i capitoli che mi ero persa, e devo farti ancora i miei più sinceri complimenti! Non trovo quasi mai errori di alcun tipo e la lettura é quindi stupenda. Anche la trama ora sta diventando più "movimentata". Sono felicissima si sia scoperto che Sasuke non centra nulla con l'attentato e anzi voleva avvisare tutti^^ anche i problemi familiari riesci a trattarli benissimo! Mi dispiace molto per i litigi tra figli e padri, ma almeno si risolvono sempre;) Beh al prossimo capitolo^^ Un bacio e un abbraccio Princess

19/08/15, ore 09:46

Woow in questo capitolo sono successe un sacco di cose!!! Naruto che non riusciva a dormire per l'agitazione mi ha fatto quasi tenerezza, ma fortuna che c'è Sakura a risolvere la situazione;D Con del sano sesso hahaha Quando poi Naruto si sveglia e si sofferma un po' troppo ad ammirare il seno nudo di Sakura mi sono detta: "ok arriverà alla cerimonia con un occhio nero!" hahaha. Sono scoppiata a ridere anche quando Sai diciamo che si sofferma un po' troppo a guardarle il fondo schiena. E poi é pure arrivato Sasukeee^^ Lui e Sai proprio non si sopportano^^" Invece Naruto e Sakura erano proprio felicissimi di rivederlo^^ Dolcissimo Shion che si preoccupa per il braccio di Sasuke*^* Al prossimo capitolo!!! Un bacio e un abbraccio Princess

11/08/15, ore 10:11

Wooow Naruto diventerà Hokage!!! Non vedo l'ora di assistere a questa grande festa^^ Poverino Shion...era proprio geloso del suo fratellino. Beh era abbastanza comprensibile che prima o poi lo sarebbe stato, ma sono felice che abbia già superato questa situazione^^ Naruto che dice a suo figlio che é molto fortunato, mentre viene allattato da Sakura mi ha fatto morire dal ridereXD Naruto é un pervertito, ma senza rendersene conto^^" Non vedo l'ora di vedere la reazione di Sakura quando Naruto le dirà la novità!!! Alla prossima;) Un bacio e un abbraccio Princess

27/07/15, ore 23:31

Wooow come é venuta a Naruto questa idea della convivenza???XD il piccolo Shion é tenerissimo, non avrei sopportato vederlo triste per l'assenza di Sai!!! Sakura si é proprio innamorata di due baka comunque;D Divertente la piccola vendetta di Sai^^ Ci sentiamo!!;) Un bacio e un abbraccio Princess

22/07/15, ore 13:41

Capitolo magnifico, davvero. Hai scritto molto bene il tutto e nei minimi particolari. Complimenti! Finalmente!! Quei due insieme! sono troppo felice, viva la NaruSaku!!! Sono troppo pucciosi insieme! *-*(credo che avrai capito che sono dipendente da questa coppia XD). Spero che Sai la prenda bene cosi almeno potranno essere buoni amici no? Ho capito, mi tocca aspettare il seguito.. speriamo che non debba aspettare troppo! Beh... alla prossima!!! Continua così!
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 01:41 pm)

22/07/15, ore 11:13

Capitolo stupendo e scritto benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Finalmente Naruto e Sakura si sono dichiarati! I baci sono stati meravigliosi^^ Spero che Sai non la prenda troppo male! Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

11/07/15, ore 12:12

Ciao gio!
È bello ritrovarti di nuovo qui dopo tanto tempo, come al solito il tuo stile mi affascina, è pulito ed elegante, mi viene da pensare a qualcosa di morbido! XD e poi è così spontaneo, senza fronzoli inutili. Il manga è finito nel modo peggiore possibile, posso dirlo? T^T Ho iniziato a leggere la tua storia perché volevo vedere Sakura riscattata, ha fatto la fine peggiore di tutti, e so che tu hai moltissima cura per questo personaggio.
I triangoli mi piacciono molto, e nonostante mi manchi la figura di Sasuke, penso che gestirai il tutto in maniera credibile. Già s’inizia col botto, Sakura incinta! Ce la vedo molto in questa situazione, lei che vorrebbe farsi vedere matura e giudiziosa si ritrova in una situazione incontrollabile, ogni progetto spazzato via con qualcosa d’inaspettato.

Miwako_chan