NaLu Week: Let me show you how proud I am to be yours
di Yumeha

04/07/15, ore 12:05

TUUUUUUUUUU! ESSERE ORRIBILE I.I
NATSUUUUUUUUU Q.Q
Sappi che ogni volta che entro qui dentro ho ancora un groppo in gola, povera Lucy i.i
Passando oltre...
Ciau nika:3 finalmente ce l'ho fatta, visto? So brava uwu
Come te sono in alto mare anch'ioxD
Davvero posso picchiarti per sfogarmi? *prende scatola di biscotti*
Io so già l'input per il prossimo prompt che nessuna delle due ha pubblicato ieri, yeah siamo mitiche.. che sfiga i.i
Coooooomunque...
Non dire mai più che fai schifo nelle drammatiche, ho ancora i rubinetti che perdono acqua ogni volta che ci ripenso, tutta colpa tua e.e
Mi sembra inutile dire, dunque, che sei stata grandiosa :3
Un lavoro meraviglioso, davvero<3
Ci sentiamo dopo donnah, ho taaaaante cose da dirti uwu
Tua nika<3

03/07/15, ore 22:00

Fai seriamente pena nelle scene drammatiche ?????!!!! io sto ancora piangendo... ed è già da un po' che ho finito di leggere questo capitolo.... sei stata magnifica <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

03/07/15, ore 15:06

Tu... tu... sì, proprio TU!
MALEDETTAAAA!
Mi hai fatto un gran piangere TT^TT
Perché mi fai morire il povero Natsu... perché?!
Comunque mi ha fatto piacere che tu abbia anche inserito Layla in questa storia!
E il finale con il post-it... VOGLIO MORIREEEEEE!! TTWTT
La sai la tua punizione vero?
Schiaffeggiamento con le piadineeee.
Preparati u.u
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto moltissimo, sei bravissima come sempre... BRAFA! <3
Detto ciò ti saluto e al prossimo capitolo <3
Un bacione

Sol

03/07/15, ore 10:30

Il mio cuore, il mio povero cuore!!!!! Sto malissimo soffro, il dolore la disperazione ç_ç yumeha tu sei bravissima e questa storia è stupenda ma io non respirooooo!!! Il mio natsu ç_ç spero che nel prossimo prompt ci sia più allegria ç_ç comunque ho apprezzato layla viva :3
Al prossimo aggiornamento
Sayaka

03/07/15, ore 00:25

Lili-chan *^*
Oddio, sto piangendo ç_ç
Cosa dicevi sul fatto di fare pena nelle drammatiche? Non dirlo più, perchè se fosse vero, io non starei qui a piangere ç_ç
Lucy era così triste e Natsu... meglio che non ci penso se no mi si aprono di nuovo le fontane T.T
Ma nonostante tutto mi è piaciuto un casino *^* Sono tu potevi scrivere una storia così bella *^*
Non vedo l'ora di leggere quella di domani *^* Niente più drammatiche u.u
Un abbraccio,
Ia-chan*

03/07/15, ore 00:17

Dio sto piangendo peggio di Juvia TT.TT
La fiction è stupenda nonostante sia così drammatica :'(
Sei così brava che ho sentito anche io quel magone, quel peso al cuore.. mamma mia.. ho finito di leggere e ancora sto piangendo! TT.TT
Hai scritto stupendamente, sei meravigliosa, nessun errore e davvero tanto coinvolgente
Riguardo il film, spero che almeno si stato bello XD
Un bacione e a domani, che non vedo l'ora ^^
By Lu-chan <3

02/07/15, ore 23:37

PSIONICAAAAA <3 <3 <3
Non ci sono i cuori blu >_<
Va beh, comunque questo racconto mi è piaciuto moltissimo e soprattutto ho apprezzato molto il fatto di utilizzare un significato di wander che nessuno tranne te ha analizzato!
Che carino Natsu alla fine <3
Anzi... che carini alla fine Natsu e Lucy <3 <3 <3
Veramente complimenti!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
A presto ed un bacione<3

Sol

02/07/15, ore 22:38

Lili-chan *^*
Sono ritardo O.O
Oddio, mi è piaciuta un casino *^*
Mi mancava leggere le tue storie e adesso ne ho finalmente la possibilità *^*
Povero elefantino, ha fatto un brutta fine e spero che adesso quel regalo non lo segua a ruota XD A proposito, che cos'é?? :3
Il finale è stato dolciosissimo *^* Bellissima e perfetta, l'ho amata *^*
Non vedo l'ora di leggere la prossima *^*
Un abbraccio,
Ia-chan*

01/07/15, ore 23:41

Waaaaaaaa Oddioooo yumeha sei tornataaaaaaaa non ci speravo più!!! E questa os è semplicemente stupenda,!!! Malinconica e intrisa di dolore sordo e profondo per sfociare infine nelle passione con il giusto tocco di fluff, io amo loro e come li rendi! :3
Ps: quando aggiornerai "scommettiamo che???? " sono mesi che aspetto tue notizie ç_ç fammi sapere cara perché adoro quel piccolo capolavoro <3
A domaniiiiii
Sayaka

01/07/15, ore 23:07

Che cosa teneraaaa *----* *sta fangirlando come una pazza (?)* Mi presento, sono Alessia ma puoi chiamarmi Yana-chan o Chii-chan, come preferisci u.u Allora premetto che la NaLu mi piace si, ma non a livelli estremi come alcuni, però mi fa sempre piacere leggere qualcosa su questa coppia dolcissima! :33 Il finale è bello e adorabile *^* Scrivi in modo fluido e non ci sono errori grammaticali, cosa che contribuisce a far apprezzare questa storia. Aggiunta alle preferite! Al prossimo capitolo, Yana-chan/Chii-chan ♥

01/07/15, ore 22:58

Ale-chaaannnn!!!! sei tornataaaaa!!!! potrei piangere per la felicitàààà <3 non immagini nemmeno lontanamente quanto ne sia felice <3 per non parlare del fatto che partecipi alla Nalu-week *O* sai ho letto i capolavori che hai scritto l'anno scorso per quest'evento e... e... waaaaaaaaaaa!!!! sei magnifica <3 stupendaaaa <3 per non parlare di questo capitolo <3 <3 <3 mi è piaciuto da morire <3 non ti smentisci mai <3 sei meravigliosa <3 non vedo l'ora che arrivi domani <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

01/07/15, ore 22:39

Ma dai che bello sapere che partecipi alla NaLu Week!! **
E poi come sempre i tuoi capitoli sono impeccabili!
Aaaaaa sono troppo contenta!
Non so che dire, il capitolo è molto bello, è scorrevole e piacevole da leggere, ma la cosa che, senz'ombra di dubbio, mi è piaciuta è il finale *^*
Non me lo aspettavo! Sinceramente! E la cosa mi è piaciuta tantissimo!
Dolce e.. boh, ma era senZ'altro bellissimo XD
Va beh.. ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di domani**
Un bacione enorme e alla prossima <3
By Lu-chan <3
P.s. non vedo l'ora che tu aggiorni 'Scommettiamo?' <3 . <3

01/07/15, ore 22:33

Ave donna dell'acqua levissima (?) ^^
Che dire? Ho già espresso il mio parere su questa stupenda one-shot*^*
Hai fatto un lavoro grandioso nika;)
E quei due, aw sempre più dolci*-*
Ancora brava uwu
Un bacione