NaLu Week: Let me show you how proud I am to be yours
di Yumeha

02/07/15, ore 23:37

PSIONICAAAAA <3 <3 <3
Non ci sono i cuori blu >_<
Va beh, comunque questo racconto mi è piaciuto moltissimo e soprattutto ho apprezzato molto il fatto di utilizzare un significato di wander che nessuno tranne te ha analizzato!
Che carino Natsu alla fine <3
Anzi... che carini alla fine Natsu e Lucy <3 <3 <3
Veramente complimenti!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
A presto ed un bacione<3

Sol

02/07/15, ore 22:38

Lili-chan *^*
Sono ritardo O.O
Oddio, mi è piaciuta un casino *^*
Mi mancava leggere le tue storie e adesso ne ho finalmente la possibilità *^*
Povero elefantino, ha fatto un brutta fine e spero che adesso quel regalo non lo segua a ruota XD A proposito, che cos'é?? :3
Il finale è stato dolciosissimo *^* Bellissima e perfetta, l'ho amata *^*
Non vedo l'ora di leggere la prossima *^*
Un abbraccio,
Ia-chan*

01/07/15, ore 23:41

Waaaaaaaa Oddioooo yumeha sei tornataaaaaaaa non ci speravo più!!! E questa os è semplicemente stupenda,!!! Malinconica e intrisa di dolore sordo e profondo per sfociare infine nelle passione con il giusto tocco di fluff, io amo loro e come li rendi! :3
Ps: quando aggiornerai "scommettiamo che???? " sono mesi che aspetto tue notizie ç_ç fammi sapere cara perché adoro quel piccolo capolavoro <3
A domaniiiiii
Sayaka

01/07/15, ore 23:07

Che cosa teneraaaa *----* *sta fangirlando come una pazza (?)* Mi presento, sono Alessia ma puoi chiamarmi Yana-chan o Chii-chan, come preferisci u.u Allora premetto che la NaLu mi piace si, ma non a livelli estremi come alcuni, però mi fa sempre piacere leggere qualcosa su questa coppia dolcissima! :33 Il finale è bello e adorabile *^* Scrivi in modo fluido e non ci sono errori grammaticali, cosa che contribuisce a far apprezzare questa storia. Aggiunta alle preferite! Al prossimo capitolo, Yana-chan/Chii-chan ♥

01/07/15, ore 22:58

Ale-chaaannnn!!!! sei tornataaaaa!!!! potrei piangere per la felicitàààà <3 non immagini nemmeno lontanamente quanto ne sia felice <3 per non parlare del fatto che partecipi alla Nalu-week *O* sai ho letto i capolavori che hai scritto l'anno scorso per quest'evento e... e... waaaaaaaaaaa!!!! sei magnifica <3 stupendaaaa <3 per non parlare di questo capitolo <3 <3 <3 mi è piaciuto da morire <3 non ti smentisci mai <3 sei meravigliosa <3 non vedo l'ora che arrivi domani <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

01/07/15, ore 22:39

Ma dai che bello sapere che partecipi alla NaLu Week!! **
E poi come sempre i tuoi capitoli sono impeccabili!
Aaaaaa sono troppo contenta!
Non so che dire, il capitolo è molto bello, è scorrevole e piacevole da leggere, ma la cosa che, senz'ombra di dubbio, mi è piaciuta è il finale *^*
Non me lo aspettavo! Sinceramente! E la cosa mi è piaciuta tantissimo!
Dolce e.. boh, ma era senZ'altro bellissimo XD
Va beh.. ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di domani**
Un bacione enorme e alla prossima <3
By Lu-chan <3
P.s. non vedo l'ora che tu aggiorni 'Scommettiamo?' <3 . <3

01/07/15, ore 22:33

Ave donna dell'acqua levissima (?) ^^
Che dire? Ho già espresso il mio parere su questa stupenda one-shot*^*
Hai fatto un lavoro grandioso nika;)
E quei due, aw sempre più dolci*-*
Ancora brava uwu
Un bacione