Lullaby for a Princess
di Giuly Frost

21/07/15, ore 23:53

Bello anche se un po troppo introspettivo , a mio avviso serviva un minimo di azione in più per rendere la storia più solida , comunque una bella e toccante storia. PS: onorato di aver letto la storia della famosa Giuly Frost spero che un giorno verrai a legger Un sussurro Incurante

04/07/15, ore 10:36

Ma in effetti scrivi bene (ma no? Disse una vocetta fuoricampo). Sto poco su efp (mea culpa, mea grandissima culpa), quindi ho letto davvero poco fin'ora. Se non si fosse capito prevale in me il desiderio istintivo-compulsivo a leggere di mlp (ho altri hobby ma per le ff mlp è un toccasana). Cmq, torniamo alla tua one-shot. Dici che non ti piace molto. Posso dire che non ti credo? XD a me è piaciuta, non sarà tra le top 10 ma devo dire che non c'è malaccio. L'inserimento del testo della canzone nel brano è un'idea niente male, anche perché accompagna molto bene la lettura (a meno che non si parli con un pirla come me che va male in inglese :3). La trama invece... Un po' scontata. Capiscimi, non è poi sta originalità, hai preso l'episodio di celly e luna, hai messo twily alla fine e bella a tutti bro. Ma non è la trama il pezzo forte, ovvio. A sopperire alla mancanze di questa va la bellissima illustrazione degli stati d'animo. (io nello scrivere sono luuungo, quindi preferisco cose più lunghe e approfondite, ma so che è una one-shot, quindi motivi di spazio, inutilità di essere prolissi, capisco e, ripeto, mi piace).
Un ultimo appunto: quando dici che rarrar lancia un raggio più potente degli altri, io ho pensato fosse il punto in cui sconfiggeva shy. Poi mi dici che quel punto è dopo. Mmm. Allora la storia del raggio (visto che non descrivi la battaglia e l'ho trovato un'idea saggia) è inutile. Aggiungi solo un'informazione che mi intralcia.
Detto questo, pace, bella storia eee... See ya later!

Firmato: Quello che non capisce niente di scrittura e che quindi da pareri inutili :)

02/07/15, ore 15:16

Che tristezza, non nel senso fa pena la tua storia sia chiaro. Io non avrei fatto di meglio, brava a dare questi ruoli così ardui a Fluttershy e a Rarity facendo riferimento all'episodio "L'Esame Di Storia" ci sono arrivato subito. Sono veramente contento che tu sia riuscita a far trasmettere emozioni forti basandoti su una canzone molto apprezzata da parte del fandom. Come andranno le cose, sono felice che sei arrivata a questo punto della sfida e sono contento di aver gareggiato con una scrittrice brillante e fantasiose come te. Congratulazioni mia cara, ci leggiamo nelle prossime storie ^_^

02/07/15, ore 10:51

Ho sentito molto parlare di questa canzone ma non ho mai avuto l'occasione di sentirla, quale momento migliore se non questo?
Mi dispiace per Rarity, ma anche Fluttershy si è lasciata andare.
Beh, che dire se non ottima storia?
Ottimo lavoro.
Alla prossima, Lord Gyber.

02/07/15, ore 10:45

Trama: 9
Originalità: 7.6
Ortografia: 8
Personaggi: 9
Lessico: 10

Scusa! Ma vado di fretta! Ho degli impegni su alcuni nemici! Alla prossima!

Firmato
Ray Ryu, l'assassino

02/07/15, ore 10:14

* salta a dosso * CHE BELLISSHIMA STHORIA :3
Si, a me è piaciuta anche perché mi sono messa a piangere la prima volta che stavo sentendo la canzone :'c
Beh, complimentoni Giuly :3
Tau!

UN ULULATO A TE!

02/07/15, ore 09:36

Dunque dunque dunque ... Non lo so ... Hai usato una melodia di mlp per scrivere una storia su mlp , quindi Originalità 7.5 ... Però la trama mi é piaciuta : Una storia che si ripete ... Direi da 9 . Poi , il Lessico era praticamente ottimo per il contesto , quindi 10 anche per me ... E l' ortografia visto che di solito se é giusta metto un nove direi 9 . E infine i personaggi : 8.5 . La storia era bella , ma sinceramente mi aspettavo ... Non so ...

Anzi no ! Il tuo punteggio é 131,9 !!! Hai vinto !

(Recensione modificata il 02/07/2015 - 09:37 am)
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 10:57 am)

02/07/15, ore 00:29

Solo tre parole
è stupenda!
R:guarda che sono due parole
I: e il punto esclamativo?
R:*facepalm*
Comunque ottima storia, al finale ho quasi pianto (Quasi ho detto)
Spero esca anche un seguito.
E dimenticavo, buona fortuna per ETG.
Alla prossima

Il mio sangue è nero
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 12:46 am)

01/07/15, ore 23:41

Allora......penso che entrò dopodomani si saprà il verdetto ma oggi sarai sotto il mio giudizio che sarà netto. (Ho fatto anche la rima XD )
Allora iniziamo con la scelta dei personaggi e stata davvero una sorpresa sopratutto riprendere quando le due amiche si travestirono dalle due sovrane per insegnare la storia a Rainbow:
Personaggi= 8.7
La trama riprende la canzone in modo perfetto congiungendo testo e storia ma l'originalità cala un pochettino per questo:
Trama= 9.3
Originalità= 7.9
Infine il lessico e l'ortografia sono decisamente adatti e ben controllati a mio parere quindi:
Ortografia= 8.4
Lessico= 10
Ok....adesso tutto sta nelle mani dei restati giudici....buena suerte muchacha!!!

Wars & Hate

01/07/15, ore 23:35